Basket Café Forum

VACCINO H1N1, Cosa c'è sotto ??

« Older   Newer »
  Share  
Moggiopolis
view post Posted on 9/11/2009, 23:44 by: Moggiopolis




CITAZIONE (Latini Santo Subito @ 9/11/2009, 23:17)
CITAZIONE (Tignuzzo @ 9/11/2009, 21:38)
Non sono assolutamente d'accordo. Se dai spazio a simili notizie, sin da luglio, sei perlomeno connivente. Il tuo mestiere è quello di decidere tra le miglaia notizie del giorno quale pubblicare e quali no. E una non notizia come il numero di decessi per l'influenza è assolutamente una non notizia. Allora pubblica quanti morti ci sono al giorno per incidenti sul lavoro o in macchina o per qualsiasi altra cosa.
Dobbiamo renderci conto che siamo con una categoria di giornalisti che sono privi di coltura e di principi etici, pagati fior di quattrini con denari pubblici, e chi ci vogliono far credere di essere indispensabili per il mantenimento della democrazia.
Solo balle. Se non sono venduti a Berlusconi, lo sono ad Agnelli o alla Crespi o al partito. Cmq sono sempre al soldo di qualcuno, ma pagati con i nostri di soldi.

Però a me sfugge una cosa, chi è che dovrebbe decidere?
A chi diamo il potere se scegliere se una notizia è da dare o no?
A me solo il pensiero mette paura.


Poi faccio una domanda da ignorante. Nel resto del mondo se ne parla? Si fa il conto dei morti come in italia?
Io credo di si.
Faccio un esempio stupido, l'inter che è andata a giocare in ucraina e si è trovata davanti mezzo stadio con le mascherine. Da quelle parti leggono i giornali italiani?

Difatti nn credo sia una cosa italiana...ma mondiale....sono molto preoccupato....vorranno ridurre la popolazione ??
Credo ci sia una stretta connivenza tra Governi e case farmaceutiche....con l'appoggio decisivo dei media...es.: nn mi soprenderei che nel nostro Paese la politica sia un giusto tramite tra "media" e casa farmaceutica....

Esempio stupido: stasera, nel solito bollettino a tg5 hanno intervistato una pediatra che invitava gli altri Dottori a vaccinarsi...anche lei l'ha fatto...perchè nn ci fanno sentire anche un Dottore contrario ?

Un'ultima osservazione...per confermare che la cosa nn è solo nazionale ma mondiale...perchè negli Usa, nello Stato del Massachusetts...il governatore ha emanato una Legge, con la quale si obbliga tutti al vaccino (alla faccia della libertà) e chi si rifiuta rischia una multa di 1000 dollari al gg e 3 mesi di carcere ??

Perchè per vaccinarmi devo esprimere il consenso, liberando così, da qualsiasi responsabilità, la casa farmaceutica (almeno così accade in Usa....e credo sia così anche da noi...).

Perchè ora sento dire che in Usa il vaccino è privo di quel famoso elemento quale lo squalene...mentre in Italia, c'è tale principio ?

Perchè nn si parla delle 4 infermiere svedesi (o della ragazza norvegese), morte dopo aver fatto il vaccino....o di una ragazza Americana che nn cammina più ??

A proposito, ecco l'articolo con il video sconvolgente....

http://www.vip.it/effetto-collaterale-vacc...on-cammina-piu/
 
Top
21 replies since 9/11/2009, 11:34   389 views
  Share