Basket Café Forum

5' DI VERGOGNA!!!! Vergognamoci noi per lui, Dedicato a chi ci fa talmente schifo da metterci in imbarazzo

« Older   Newer »
  Share  
conmar
view post Posted on 29/9/2009, 14:10 by: conmar




CITAZIONE (hustlazz @ 29/9/2009, 14:37)
ma vaffanculo, ipocriti giornali italiani travestiti da stranieri che cazzo volevano che la obama gli mettesse la lingua in bocca?
ma andate a cagare, voi e pure me che mi incazzo a leggere ste minchiate del cazzo.

Dimitri.... Se credi che Franceschini scriva il falso , basta andare a guardare sulle prime pagine dei vari quotidiani stranieri (europei o non ) per vedere se è vero.
Che la stampa estera scrive queste cose vuol dire che "potrebbero" essere vere le sensazioni che raccolgono.
Ed in questo caso io mi sento imbarazzato di avere per rappresentante all'estero una persona che è considerata un "jocker"...

Ora il mio Inglese non è molto fluido e ci metto un po' a tradurre il significato delle parole ... ma chi lo conosce e lo legge correttamente e correntemente può rendersi conto di quello che viene detto il UK sul Telegraph per esempio....
Silvio Berlusconi calls Barack Obama tanned - again
Per non parlare delle altre testate citate da Franceschini.
Se permetti, visto che lui, e la sua banda di stipendiati ( da noi del resto), non prova vergogna per quello che fa, un po' di vergogna io la provo.... tanto da dedicargli ben 20'.... -_-
 
Top
1626 replies since 29/9/2009, 00:06   19576 views
  Share