Basket Café Forum

ORA E SEMPRE FORZA SICC BPA JESI !!!, I Leoni pronti per la nuova Avventura !!

« Older   Newer »
  Share  
Karl Marx
icon1  view post Posted on 5/9/2003, 13:37




QUOTE (_ClEsSiDrA_ @ 5/9/2003, 11:32)
Ciao ragazzi, mi affaccio per la prima volta nel vostro topic e non avendo la costanza di leggere 60 e passa pagine volevo chiedervi un vostro parere su Whiting, come lo vedete??

Ciao!!

Sportivamente parlando lo adoro , è da 2 anni che gli ho messo gli occhi addosso e finalmente è qui !!!!!
 
Top
Inyourweis
view post Posted on 5/9/2003, 13:39




Io comincerei a toccarmi i "santissimi" invece, caro Karletto!!!
 
Top
Karl Marx
icon1  view post Posted on 5/9/2003, 13:41




QUOTE (Inyourweis @ 5/9/2003, 12:39)
Io comincerei a toccarmi i "santissimi" invece, caro Karletto!!!

Lo sò che molto dicono che porti sfiga , poi come vedi Novara non è retrocessa e comunque le colpe sono sempre colettive almeno per me !!!!
 
Top
_ClEsSiDrA_
view post Posted on 5/9/2003, 13:42




Anche per me Whiting è un due. E' uno che in campo da tutto e di più. Non è un talento puro ma il cuore è enorme, l'anno scorso contro Ferrara prese 13 rimbalzi. Basterebbe solo questo per capire di che pasta è fatto. Mi rimarrà sempre nel cuore nonostante l'esito infelice della stagione.
Spero per voi che non arrivi spompo alla fine della stagione come ha fatto con noi, non risparmiarsi non è sempre un bene, io più di trenta minuti non lo farei giocare, fidati.

Gigena?? Non mi risulta...
 
Top
Inyourweis
view post Posted on 5/9/2003, 13:44




Lo spero proprio
 
Top
pacci
view post Posted on 5/9/2003, 14:12




addirittura 2 topic! se non è favoritismo questo...
 
Top
Karl Marx
icon9  view post Posted on 5/9/2003, 14:45




QUOTE (pacci @ 5/9/2003, 13:12)
addirittura 2 topic! se non è favoritismo questo...

Infatti caro Pacci al momento i favoriti sono Pavia e Jesi gli unici ad avere 2 topic !!!!


Dimenticavo di dire che ieri Robinson ha interrotto l'allenamento per infortunio , credo alla schiena , speriamo che possa giocare presto !!!

Edited by Karl Marx - 5/9/2003, 14:28
 
Top
Karl Marx
icon2  view post Posted on 5/9/2003, 15:50




Per favore ditemi che che non è vero che la società stà trattando Max Monti !!!!!!!!


MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO ????????


Perchè regalare soldi per giocatori INUTILI !!!!

Edited by Karl Marx - 5/9/2003, 14:51
 
Top
Arduino
view post Posted on 5/9/2003, 16:40




QUOTE (Karl Marx @ 5/9/2003, 14:50)
Per favore ditemi che che non è vero che la società stà trattando Max Monti !!!!!!!!


MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO ???????? :sticazzi.gif:


Perchè regalare soldi per giocatori INUTILI !!!!

E' vero!!!

Speriamo che la trattativa salti, ma al momento sembra che non ci siano concorrenti. Chissà poi perché ?
 
Top
Karl Marx
icon7  view post Posted on 5/9/2003, 16:44




No , non è possibile , Arduino fammi contento dimmi che non è vero !!!!!!

Sono sconvolto e incazzato !!!!!


Come fa a saltare la trattativa, chi lo vuole Monti ? faccio un appello a Bucchi , non lo lasciareeeeeeeeeeeee

Edited by Karl Marx - 5/9/2003, 15:46
 
Top
sh4dowpl4y
view post Posted on 5/9/2003, 17:08




Karlè, che dici ne vale la peda domani di venire al torneo, o è meglio dedicarsi ad una bella serata e rimandare a domenica?
 
Top
bank robber
view post Posted on 5/9/2003, 17:24




QUOTE (Karl Marx @ 5/9/2003, 14:50)
Per favore ditemi che che non è vero che la società stà trattando Max [b]Monti [/b

Questo è struppio sul serio, altro che Singleton
 
Top
Artax
view post Posted on 5/9/2003, 19:23




Io dico che prima di dire che è struppio,bisognerebbe almeno vederlo giocare.
Come ho già detto in Lega2 non ci sono centri dominanti,e Max potrebbe trovarcisi molto a suo agio.
Polbo a Ps neanche entrava nelle rotazioni.....
Da noi ha invece dimostrato almeno prima dei vari infortuni che in A2 poteva tranquillamente giocare titolare.....visto che anche a Gorizia in A2 partiva dalla panca,avendo davanti Grey e Chembridg.

Con questo non voglio dire che sia un fenomeno,ma se arrivasse,al sottoscritto non dispiacerebbe........almeno fino a quando non lo vede giocare.
SALUTI.
 
Top
Karl Marx
icon9  view post Posted on 5/9/2003, 22:19




QUOTE (Artax @ 5/9/2003, 18:23)
Io dico che prima di dire che è struppio,bisognerebbe almeno vederlo giocare.
Come ho già detto in Lega2 non ci sono centri dominanti,e Max potrebbe trovarcisi molto a suo agio.

Caro Artax parliamo di Max Monti non di Pol Bodetto e la differenza sembrerà strano forse , ma manco tanto direi , è notevole , non sà fare quasi niente , solo falli quelli si li sa fare molto bene e poco altro, mi spiace per lui e per noi se lo prendiamo , ha già giocato in A2 a Roseto se ti ricordi , ed è stato una frana tanto per cambiare , è un giocatore dal possente fisico e dalle spiccate doti atletiche , punto , chissà perchè è a spasso ? Arrivasse sarebbe anche qui un terzo-quarto lungo e che ce ne facciamo , dobbiamo verificare se i nuovi reggono e ci infogniamo nel prendere una SòLA VERA ?


Anche oggi Robinson non si è allenato a causa dell' infortunio di ieri, la sua camminata non era molto incoraggiante !!!!!!
 
Top
OLD GO
view post Posted on 5/9/2003, 22:23




QUOTE (Karl Marx @ 5/9/2003, 21:19)
[/QUOTE]

Anche oggi Robinson non si è allenato a causa dell' infortunio di ieri, la sua camminata non era molto incoraggiante !!!!!!

MANNAGGIA ALLA M.....A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON AZZARDAMOCE A RICOMINCIA'!!!!
NON CE PROVAMO EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON VOGLIO VEDE' PIU' NEANCHE UN LIVIDO SU UN GINOCCHIO PER I PROSSIMI 6 ANNI!!!!

BASTA!!!
 
Top
1002 replies since 5/9/2003, 13:38   19027 views
  Share