Basket Café Forum

Kabul......, Veniamo via di lì....

« Older   Newer »
  Share  
kyklos66
view post Posted on 17/9/2009, 13:18 by: kyklos66




CITAZIONE (Exfisio @ 17/9/2009, 13:58)
CITAZIONE (kyklos66 @ 17/9/2009, 13:25)
Ripeto che a mio avviso parli a sproposito (nel senso che non sai). Un militare con i suoi 1400/1500 euro di stipendio ci deve dar da mangiare alla famiglia. Diserta un cazzo, diserta.

Rispetto e dolore per tutti quelli che cadono sul lavoro, siano militari o meno.
Nel caso dei militari la morte ci fa più ribrezzo perchè avviene per volontarietà di altri uomini.

Oggettivamente c'è da dire che quando uno decide di fare quella vita sa che andare in guerra è un rischio che può capitare, e che quindi non ci saranno solamente mensilità di 1500 euro mensili senza fare un cazzo dentro le caserme (checchè ne dite voi è un signor stipendio) ma anche, purtroppo, possibilità di andare al fronte in fondo è per questo che servono i militari.
Detto questo, ovviamente, siamo tutti addolorati quando sentiamo certe notizie.

Ex... non discutevo del fatto di essere coscienti di correre dei rischi, sapendolo fin da quando firmi la domanda per il concorso.
Al netto del fatto che valutati i rischi, al netto degli anni (quando non decenni) in cui sei costretto a vivere in luoghi che non sono quelli della tua terra di orgine, al netto del fatto che in Italia (inutile girarci intorno, la sostanza è questa) le FF.AA. rappresentano (oddio, oggi non più tanto ma in passato è stato così) una importante via di possibile sbocco lavorativo, al netto del fatto che nel 90% delle cose hai gli stessi diritti di un qualsiasi altro impiegato statale a stipendio simile ma doveri tripli se non quadrupli, sì, hai ragione, è un ottimo stipendio. ;)
 
Top
122 replies since 17/9/2009, 11:18   1233 views
  Share