Basket Café Forum

OTI GALLI VADARNO, OTI GALLI VADARNO

« Older   Newer »
  Share  
torero32
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/8/2005, 00:24




E SI RIPARTE X VINCERE IL CAMPIONATO...................................FORZA GALLI.....
 
Top
torero32
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/8/2005, 00:27




QUALE SARA IL ROSTER DEL GALLI 2005-2006??
 
Top
Fucktotum
view post Posted on 25/8/2007, 10:18




Finalmente ho trovato il Topic del Galli!!!!!!!!! Sono cresciuto giocando lì, per poi trasferirmi sulle rive del lago d'Iseo purtroppo, ma visto i quindici anni passati con voi e i tanti amici rimasti, ricorso San Giovanni sempre con enorme affetto...
Tenete bello attivo il Topic, mi raccomando...
Ps: salutatemi il mio amicone Nardi, ormai bandiera... e pensare che ai tempi era uno dei giovani...
 
Top
acps
view post Posted on 25/8/2007, 15:23




CITAZIONE (Fucktotum @ 25/8/2007, 11:18)
Finalmente ho trovato il Topic del Galli!!!!!!!!! Sono cresciuto giocando lì, per poi trasferirmi sulle rive del lago d'Iseo purtroppo, ma visto i quindici anni passati con voi e i tanti amici rimasti, ricorso San Giovanni sempre con enorme affetto...
Tenete bello attivo il Topic, mi raccomando...
Ps: salutatemi il mio amicone Nardi, ormai bandiera... e pensare che ai tempi era uno dei giovani...

Fuck..dappertutto..hai lasciato il cuore a S.Giovanni V. vero???
 
Top
Fucktotum
view post Posted on 25/8/2007, 15:27




Un pò si... è difficile dimenticare i luoghi della mia gioventù... poi una società gloriosa come il Galli... 10 titoli italiani giovanili vinti... non è da molte... anzi... la stella d'oro che avevo sulle mie maglie delle giovanili è sempre stato un onore...
 
Top
drago15
view post Posted on 17/10/2007, 19:36




Parlate al passato,non vi è rimasto che ricordare e imparate la storia a memoria per raccontarla ai vostri nipoti!!!
C'era una volta 70 anni fà una società chiamata GALLI... bla bla bla
haaaaaaaaaaa!!!
 
Top
5 replies since 4/8/2005, 00:24   275 views
  Share