Basket Café Forum

sono ancora senza squadra...

« Older   Newer »
  Share  
jucca
icon4  view post Posted on 7/9/2009, 18:58




ciao a tutti ragazzi...
sono un ragazzo di 19anni che vuole cambiare squadra perchè non si trova piu bene... e mi piacerebbe giocare il una serie D

di solito gioco da 1/2!!

per qualsiasi altra informazione scrivetemi un MP!!

 
Top
miguelangel
view post Posted on 7/9/2009, 19:03




Sarai l'unico?!
 
Top
jucca
view post Posted on 8/9/2009, 11:47




a non lo so :P

penso di no!!

Edited by jucca - 9/9/2009, 01:09
 
Top
vento di maggio
view post Posted on 9/9/2009, 13:17




e più facile partendo dal basso mi sà
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 13:39

Coach in progress

Group:
Member
Posts:
18,046
Location:
Opera Beach (MI)

Status:


io partirei dal dire di che zona sei :lol:
 
Top
jucca
view post Posted on 9/9/2009, 15:18




vabbè lo dicevo in un MP cmq sono di milano e disponibile a spostarmi in makkina..

12 di esperienza alle spalle...
 
Top
Pennello
view post Posted on 14/9/2009, 16:43




anche io sono libero
solo maggiorate
disponibile a farlo in macchina

astenersi perdi tempo tipo luizz o maska
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:44
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


tu sei un succhiatore di scroti sam...
 
Web  Top
Spek
view post Posted on 15/9/2009, 12:11




CITAZIONE
vabbè lo dicevo in un MP cmq sono di milano e disponibile a spostarmi in makkina..

12 di esperienza alle spalle...

scusa l'off topic ma...come può un ragazzo di 19 anni avere 12 anni d esperienza alle spalle?
 
Top
Flagro
view post Posted on 15/9/2009, 13:06




QUOTE (Spek @ 15/9/2009, 13:11)
QUOTE
vabbè lo dicevo in un MP cmq sono di milano e disponibile a spostarmi in makkina..

12 di esperienza alle spalle...

scusa l'off topic ma...come può un ragazzo di 19 anni avere 12 anni d esperienza alle spalle?

semplice, giochi da quando ne hai 7 :)
 
Top
Spek
view post Posted on 15/9/2009, 13:15




CITAZIONE
semplice, giochi da quando ne hai 7

è diverso....io gioco da quando ho 7 anni(quindi da 16 anni)...ma nn puoi definirli 16 anni di esperienza...
x esempio a livello senior io ho 4/5 anni d esperienza....prima d quelli solo tanti anni d giovanili,allenamenti e gavetta....
poi x carità...questa è una mia idea!!!
 
Top
Flagro
view post Posted on 15/9/2009, 13:29




be', noi non sappiamo che campionati under abbia fatto il nostro "amico" del forum, ma secondo me, anche le giovanili costituiscono un periodo di esperienza, soprattutto se fatti in campionati d'ECCELLENZA.. :)

ti ricordo che una squadra giovanile d'eccellenza, la maggior parte delle volte, ASFALTEREBBE una squadra di promo (Pv intendo, MI non conosco).

ti faccio un esempio del campionato di C1, che come sai, seguo... Biella dell'anno scorso, tutti 90/91 proveniente dal campionato giovanile, e se la giocavano con tutti! secondo te quante DECINE di punti darebbero ad una Comer o ad una Junior Basket di turno? (squadre di Promozione) :)

detto questo, stavo facendo un discorso generale, non credo che sia il caso del nostro utente, ovviamente :)
 
Top
Spek
view post Posted on 15/9/2009, 14:28




CITAZIONE
be', noi non sappiamo che campionati under abbia fatto il nostro "amico" del forum, ma secondo me, anche le giovanili costituiscono un periodo di esperienza, soprattutto se fatti in campionati d'ECCELLENZA..

ti ricordo che una squadra giovanile d'eccellenza, la maggior parte delle volte, ASFALTEREBBE una squadra di promo (Pv intendo, MI non conosco).

ti faccio un esempio del campionato di C1, che come sai, seguo... Biella dell'anno scorso, tutti 90/91 proveniente dal campionato giovanile, e se la giocavano con tutti! secondo te quante DECINE di punti darebbero ad una Comer o ad una Junior Basket di turno? (squadre di Promozione)

detto questo, stavo facendo un discorso generale, non credo che sia il caso del nostro utente, ovviamente

questo è verissimo....ma nn inizi sicuramente a fare campionati d'eccellenza a 7 anni!!!
ankio ho fatto campionati giovanili,regionali e d'eccellenza....ma nn ho iniziato prima dei 14 anni....prima era semplicemente divertimento con un pizzico di disciplina!
 
Top
12 replies since 7/9/2009, 18:58   653 views
  Share