Basket Café Forum

Serie C Reg. 2009-2010

« Older   Newer »
  Share  
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 2/9/2009, 13:35




Devo dire che ci ho messo un po' a riprendermi dalla delusione, non tanto per l'esito abbastanza scontato della passata stagione agonistica, ma per la paranoia che ti circonda nel doverla vivere quotidianamente, dovendo fingere di credere in qualcosa a cui nessuno (tu per primo) crede più. Con la brutta alternativa che, se dici quello che appare a tutti evidente, passi per cinico o disfattista; se invece ti esprimi per dovere patrio, passi al contrario per babbeo. Brutta esperienza. Auguro a tutti di non doverla passare: non sembra, a bocce ferme, ma dieci mesi d'inferno non passano mai.

Scesi al piano inferiore, senza un soldo e con poche certezze, abbiamo cominciato a rifondare una Tarros "back to the basics", certo non un rullo compressore, ma che mi ha fatto tornare la voglia di assistere a preparazione ed allenamenti. Vedo intorno a me le facce con cui ho iniziato a masticare basket... e ricomincio a divertirmi (quantomeno ad agosto, mese di progetti, speranze e promesse). Io mi vedo almeno dieci volte più giovane; coloro che mi circondano, con ogni probabilità mi vedono dieci volte più grullo. Potrebbero anche aver ragione...

Se mi lasciate risolvere due o tre formalità, penso tra pochissimi giorni di poter pubblicare un roster praticamente definitivo. Mi arrischio a chiedere anche a tutti gli amici se sia possibile fare altrettanto anche con le altre compagini del girone. Al piano superiore ci si abitua troppo bene: ci sono sempre un paio di giornalisti che raccolgono tutto per tutti. Qui si ritorna al vecchio sistema del passaparola e della catena di S.Antonio. Ed ecco che, all'improvviso, anche il forum diventa informazione. E se saremo bravi, magari il buon Freddy Fat ci regala una mezza pagina sul Decimonono (sono un illuso? oh yess!).

Il Custode sarà presente ad ogni trasferta (tranne una, per impegni pregressi, ma ancora non vi svelo quale sarà), per parlare di basket, pettegolezzi, stracci e stranezze (citazione musicale). Fatevi trovare con una CocaCola, se possibile, please. Parlare mette sete... :blink2:




P.S. Ho chiuso la vecchia discussione, aperto una nuova e pinnato la medesima, per metterci in pari con le altre serie. Perchè l'ho fatto? Perchè potevo... :woot:
 
Top
il moralizzatore
view post Posted on 3/9/2009, 13:21




intanto potresti dirci le aspettative della tarros....................
 
Top
Zucchina#9
view post Posted on 3/9/2009, 18:06




CITAZIONE (Il Custode di Via Pera @ 2/9/2009, 14:35)
il buon Freddy Fat ci regala una mezza pagina sul Decimonono (sono un illuso? oh yess!).

:yes:
 
Top
sdeng
view post Posted on 4/9/2009, 13:12




Granarolo 2009/2010

Rosa quasi definitiva

Ardini
Bernardello (89)
Brancucci
Calabrese (88)
Grasso F.
Landi
Misurale (88)
Mortara R.
Parentini
Pestarino
xxxx(89)
xxxx(89)
xxxx(89)
xxxx(90)
xxxx(91)
:ph34r: (76)

Ovviamente un solo 88 alla volta è piazzabile come under... al posto delle xxxx alcuni nomi delle giovanili che si stanno "sudando" (letteralmente) il posto in prima squadra...

AAA palestra cercasi :cry:

Edited by sdeng - 7/9/2009, 16:40
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 4/9/2009, 13:58




CITAZIONE (sdeng @ 4/9/2009, 14:12)
Granarolo 2009/2010

Rosa quasi definitiva

Ardini
Bernardello (89)
Brancucci
Calabrese (88)
Grasso F.
Misurale (88)
Mortara R.
Parentini
Pestarino
xxxx(89)
xxxx(89)
xxxx(89)
xxxx(90)
xxxx(91)
:ph34r: (76)

Ovviamente un solo 88 alla volta è piazzabile come under... al posto delle xxxx alcuni nomi delle giovanili che si stanno "sudando" (letteralmente) il posto in prima squadra...

AAA palestra cercasi :cry:

Il misterioso '76 mi preoccupa non poco....
Che sia il celeberrimo "Spirito del '76"?
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 7/9/2009, 12:09




CITAZIONE
Calabrese (88)

La latitanza mi fà perdere novità come queste.. :o:
 
Top
ahnoo
view post Posted on 9/9/2009, 13:05




la coca cola?!!!!
no!!!al massimo ti posso offrire l'acqua...vista la crisi
allora per il roster....
...
...
...
...
...
già fatto
dai custode il mio lo conosci già...
 
Top
BraunBraun
view post Posted on 10/9/2009, 20:59




Si comincia con la Coppa, ogni collaborazione su date, risultati e relativi tabellini è superbenvenuta!

http://superbasketball.wordpress.com/2009/...2010m-i-gironi/

Buon basket!
 
Top
I LOVE THIS GAME 88
view post Posted on 13/9/2009, 08:39




esiste un calendario anche se provvisorio per avere un idea della stagione?
 
Top
Il Custode di Via Pera
view post Posted on 13/9/2009, 11:51




Esiste, esiste (ma è in effetti provvisorio)
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 13/9/2009, 14:16




CITAZIONE (I LOVE THIS GAME 88 @ 13/9/2009, 09:39)
esiste un calendario anche se provvisorio per avere un idea della stagione?

vai qua : http://www.fip.it/Campionati.asp?IDRegione...&IDProvincia=GE
 
Top
sdeng
view post Posted on 14/9/2009, 07:59




Lievemente off-topic, ma merita la segnalazione:

La societa' Basket Pool 2000 Loano,in collaborazione con il Comune di Loano,organizza la XXI.a edizione del Trofeo delle Palme Azimut riservato al basket maschile giovanile.
La manifestazione si svolgera' il 26 e 27 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Loano e si articolera' in un quadrangolare con semifinali e finali.
A nobilitare la manifestazione,per il secondo anno consecutivo,prendera' parte al trofeo la Nazionale Australiana Under 18,vincitrice della passata edizione che si confrontera' con le squadre Under 19 dell'Armani Jeans Milano e dell'Angelico Biella.A completare il quadro il Basket Pool 2000 Loano con la sua giovanissima (eta' media 19 anni e mezzo) formazione di C Regionale.
Le semifinali si svolgeranno nella giornata di sabato 26 settembre con questo programma : ore 17 Australia-Basket Pool 2000 e ore 21 Angelico Biella-Armani Jeans Milano.Le finali nella mattinata di domenica 27 con terzo quarto posto alle ore 9,15 e finale alle ore 11,15
Tra le fila dell'Armani Jeans Milano tornera' nel suo Palazzetto di Loano Giacomo Cacace,classe 1993,in prestito alla societa' lombarda e azzurro di categoria nei recenti Europei a Kaunas in Lituania.
Ingresso gratuito
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:33

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,112

Status:


CITAZIONE (sdeng @ 14/9/2009, 08:59)
Lievemente off-topic, ma merita la segnalazione:

La societa' Basket Pool 2000 Loano,in collaborazione con il Comune di Loano,organizza la XXI.a edizione del Trofeo delle Palme Azimut riservato al basket maschile giovanile.
La manifestazione si svolgera' il 26 e 27 settembre presso il Palazzetto dello Sport di Loano e si articolera' in un quadrangolare con semifinali e finali.
A nobilitare la manifestazione,per il secondo anno consecutivo,prendera' parte al trofeo la Nazionale Australiana Under 18,vincitrice della passata edizione che si confrontera' con le squadre Under 19 dell'Armani Jeans Milano e dell'Angelico Biella.A completare il quadro il Basket Pool 2000 Loano con la sua giovanissima (eta' media 19 anni e mezzo) formazione di C Regionale.
Le semifinali si svolgeranno nella giornata di sabato 26 settembre con questo programma : ore 17 Australia-Basket Pool 2000 e ore 21 Angelico Biella-Armani Jeans Milano.Le finali nella mattinata di domenica 27 con terzo quarto posto alle ore 9,15 e finale alle ore 11,15
Tra le fila dell'Armani Jeans Milano tornera' nel suo Palazzetto di Loano Giacomo Cacace,classe 1993,in prestito alla societa' lombarda e azzurro di categoria nei recenti Europei a Kaunas in Lituania.
Ingresso gratuito

................Un bel ridimensionamento rispetto ai fastosi tornei degli anni passati........cmq ben vengano tornei cosi' .
 
Top
capitan zac
view post Posted on 15/9/2009, 14:14




Primo risultato di Coppa Liguria decisamente a sorpresa: Aurora Chiavari-Cus Genova 64-55. Grande intensità, molti errori, parecchia confusione e ottime prove di Garibotto (Aurora) e Toselli (Cus).
Una piacevole amichevole.
 
Top
I LOVE THIS GAME 88
view post Posted on 16/9/2009, 23:43




news su roster?e favoriti?
 
Top
506 replies since 2/9/2009, 13:35   53782 views
  Share