Basket Café Forum

Sito internet dedicato al basket minore, cerco collaboratori

« Older   Newer »
  Share  
bettone
view post Posted on 3/9/2003, 01:39




Ciao a tutti ,
mi chiamo Gianluca Betti, sono uno studente di ingegneria informatica all'università di Bologna con la passione per il basket.
Sto preparando un sito internet dedicato al basket minore , in particolare ai campionati nazionali di B1, B2 e C1.
Per realizzare il mio progetto mi servirebbe la collaborazione di persone appasionate di pallacanestro che possano dedicarmi cinque minuti del loro tempo per fornirmi dati, commenti o articoli delle partite della loro zona.

Vi spiego brevemente ciò che vorrei realizzare.

Toeoricamente dovrebbe esserci un mio collaboratrore "volontario" per ogni team dei campionati di B1, B2 e C1
Al termine della partita giocata incasa, quando è in posseso del risultato finale e dei punteggi dei giocatrori, il collaboratore si collega al mio portale e, dopo essersi autenticato, lui stesso inserisce i dati e se vuole puo anche scrivere un breve artico in cui descrive come si è svolta la partita.
Il sistema è praticamente pronto ma mancano i collaboratori......

Se siete interesati ad una eventuale collaborazione o avete delle domande al riguardo scrivetemi ([email protected]) o lasciate messaggi sul forum!!

Ciao!!!
Gianluca !!

Ciao!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2003, 09:25
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,857
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


La discussione sull'argomento si può sviluppare sull'omonimo topic nel FORUM DI TUTTI.
 
Top
1 replies since 3/9/2003, 01:39   314 views
  Share