Basket Café Forum

Promozione 2009/2010, Il campionato più ignorante della Liguria...

« Older   Newer »
  Share  
la diga di niksic
view post Posted on 28/8/2009, 09:24




Ciao a tutti... Volevo sapere sia da ponente che da levante le squadre che si iscriveranno al prossimo campionato. Al momento che io sappia ci sono solo 4 o 5 squadre iscritte; dal canto mio posso dire che so di Bordighera sicuramente prossima ad iscriversi e a Ventimiglia stiamo vedendo ma ci dovrebbero essere buone probabilità.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che posteranno informazioni utili sia da ponente che da levante.

Bona a todos
 
Top
Super Mascimo
view post Posted on 31/8/2009, 19:37




A levante credo che si aggiungera una "squadra riserve del chiavari" per il resto confermate tutte le altre squadre....almeno credo...
 
Top
chevagol
view post Posted on 1/9/2009, 08:04




nuova franchigia a savona che dovrebbe partecipare al campionato...ma lascio la conferma ai diretti interessati.
già il fatto che sono riusciti a farcela è un gran risultato.tiferemo per loro!!!
 
Top
redivider
view post Posted on 1/9/2009, 08:09




A.B. Sestri e Pallacanestro Atena dovrebbero esserci entrambe, seppur in versioni rimaneggiate con un Sestri piu' dinamico ed un'Atena piu'... pesante. Io ovviamente giochero' nella seconda... :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2009, 23:08
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
861
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (redivider @ 1/9/2009, 09:09)
A.B. Sestri e Pallacanestro Atena dovrebbero esserci entrambe, seppur in versioni rimaneggiate con un Sestri piu' dinamico ed un'Atena piu'... pesante. Io ovviamente giochero' nella seconda... :D

e Babu nella seconda ?
 
Top
redivider
view post Posted on 2/9/2009, 08:02




Ovvio.... :rolleyes:
 
Top
chiave
view post Posted on 4/9/2009, 09:02




A cairo si sta studiando se si riuscirà a fare una squadra...il livello sarà quello che sarà....vabbè....
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 4/9/2009, 18:53




CITAZIONE (chevagol @ 1/9/2009, 09:04)
nuova franchigia a savona che dovrebbe partecipare al campionato...ma lascio la conferma ai diretti interessati.
già il fatto che sono riusciti a farcela è un gran risultato.tiferemo per loro!!!

grazie!!!!!


CITAZIONE (chiave @ 4/9/2009, 10:02)
A cairo si sta studiando se si riuscirà a fare una squadra...il livello sarà quello che sarà....vabbè....

il livello è poco importante!!!!!
l'importante è la voglia di giocare e l'amore per la maglia!!!!!!!!
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 4/9/2009, 22:45




l'amore per la maglia è stato ampiamente dimostrato in questi anni....e anzi chi abita a 30 km da cairo l'ha dimostrato più di chi ad allenarsi ci poteva andare a piedi!
 
Top
chiave
view post Posted on 5/9/2009, 16:46




Sarà sicuramente un nuovo corso che porterà, spero, a nuovi traguardi....
 
Top
il selvaggio
view post Posted on 6/9/2009, 00:08




CITAZIONE (chevagol @ 1/9/2009, 09:04)
nuova franchigia a savona che dovrebbe partecipare al campionato...ma lascio la conferma ai diretti interessati.
già il fatto che sono riusciti a farcela è un gran risultato.tiferemo per loro!!!

confermata la presenza di una nuova (riciclata..) squadra di savona, nata dalle ceneri di Altare con vari innesti di vado e Varazze (compreso il "fenomeno..")
cercheremo di fare meglio dello scorso anno!!!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 6/9/2009, 17:13




CITAZIONE (il selvaggio @ 6/9/2009, 01:08)
confermata la presenza di una nuova (riciclata..) squadra di savona, nata dalle ceneri di Altare con vari innesti di vado e Varazze (compreso il "fenomeno..")

con lui campionato di promozione già vinto!
 
Top
chevagol
view post Posted on 7/9/2009, 08:02




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 4/9/2009, 19:53)
CITAZIONE (chevagol @ 1/9/2009, 09:04)
nuova franchigia a savona che dovrebbe partecipare al campionato...ma lascio la conferma ai diretti interessati.
già il fatto che sono riusciti a farcela è un gran risultato.tiferemo per loro!!!

grazie!!!!!


CITAZIONE (chiave @ 4/9/2009, 10:02)
A cairo si sta studiando se si riuscirà a fare una squadra...il livello sarà quello che sarà....vabbè....

il livello è poco importante!!!!!
l'importante è la voglia di giocare e l'amore per la maglia!!!!!!!!

tiferemo per noi perche è una squadra di savona..e spero che sinceramente non sia una toccata e fuga di un anno...ma che si possa costruire qualcosa.la partenza è ottima e speriamo che vada tutto bene!!



l'amore per la maglia lo dimostri fuori dal campo...e non a parole..e direi che l'abbiamo dimostrato piu di chiunque cairese che abbia giocato al palascivolo.potrei fare un elenco di cose ma son sempre le stesse e mi perderei in parole..(mi viene in mente cosi...le trasferte con l'u21 del basket cairo in 5 a follo.....) :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 7/9/2009, 20:06




cari bubulandia e chevagol.....
fraintendete sempre le mie parole......

non ho mai messo in dubbio il vostro attaccamento, e neanche quello di tutti gli altri che hanno macinato km per venire a giocare a cairo, nè mai lo farò!!!!!!!!!!!
e non mi va di rivangare storie vecchie (vedi follo... ero presente anche io!!!!!!)

il mio era ed è un messaggio per questa stagione 2009/10..... visto che le vittorie scarseggeranno è ovvio che chi viene a giocare lo dovrà fare sapendo che ci saranno da fare molti sacrifici..... e senza vero attaccamento alla maglia è meglio non presentarsi in palestra!
tutto lì!

se poi nel mio intervento ci vedete dell'altro mi dispiace! la mia opinione sul vostro passaggio in serie D la conoscete quindi........
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 7/9/2009, 20:09




CITAZIONE (w_la_gnocca @ 7/9/2009, 21:06)
e non mi va di rivangare storie vecchie (vedi follo... ero presente anche io!!!!!!)

Ricordo che una volta una coppia arbitrale diede partita vinta al follo per mancanza di attrezzature nel palascivolo di Cairo!!!! che maledetti quei due grigi!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
976 replies since 28/8/2009, 09:24   51834 views
  Share