Basket Café Forum

Cestistica Marsala e... dintorni!, Si ricomincia senza paura.

« Older   Newer »
  Share  
SiViAl '08
icon12  view post Posted on 14/8/2009, 07:40




Si riparte da zero, o quasi:diamo forza alle idee e alla passione per il basket! Invito tutti coloro che amano il basket a Marsala (e non solo) a portare il proprio contributo di idee e di fatti per la crescita della Cestistica.
 
Top
sheed869
view post Posted on 14/8/2009, 10:40




io direi che lo zero di partenza è già stato superato... :fischia:
 
Top
abdul jabbar
view post Posted on 14/8/2009, 11:19




MI HANNO RIFERITO DI 4 ACQUISTI:
ERICE, BERGAMINI, TAGLIARENI, TREVISANO, COME PARTENZA E' OTTIMA
 
Top
SiViAl '08
view post Posted on 14/8/2009, 12:10




Sarebbe eccellente se ci fosse la riconferma ufficiale del coach.
 
Top
§Rimba§
view post Posted on 18/8/2009, 17:48




CITAZIONE (abdul jabbar @ 14/8/2009, 12:19)
MI HANNO RIFERITO DI 4 ACQUISTI:
ERICE, BERGAMINI, TAGLIARENI, TREVISANO, COME PARTENZA E' OTTIMA

Bergamini è un grande Bluff...
 
Top
Rip N°32
view post Posted on 18/8/2009, 18:12




CITAZIONE (§Rimba§ @ 18/8/2009, 18:48)
CITAZIONE (abdul jabbar @ 14/8/2009, 12:19)
MI HANNO RIFERITO DI 4 ACQUISTI:
ERICE, BERGAMINI, TAGLIARENI, TREVISANO, COME PARTENZA E' OTTIMA

Bergamini è un grande Bluff...

Invece tu sei un gran fuori cLASSE .... sicuramente un grand intenditore di pallacanestro , sia dentro ke fuori il campo!!! :ridi: :ridi:
 
Top
§Rimba§
view post Posted on 18/8/2009, 19:03




CITAZIONE (Rip N°32 @ 18/8/2009, 19:12)
CITAZIONE (§Rimba§ @ 18/8/2009, 18:48)
Bergamini è un grande Bluff...

Invece tu sei un gran fuori cLASSE .... sicuramente un grand intenditore di pallacanestro , sia dentro ke fuori il campo!!! :ridi: :ridi:

Colpito e affondato! :yes:

Ormai troppo prevedibile! :fischia:
 
Top
Rip N°32
view post Posted on 18/8/2009, 19:56




CITAZIONE (§Rimba§ @ 18/8/2009, 20:03)
CITAZIONE (Rip N°32 @ 18/8/2009, 19:12)
Invece tu sei un gran fuori cLASSE .... sicuramente un grand intenditore di pallacanestro , sia dentro ke fuori il campo!!! :ridi: :ridi:

Colpito e affondato! :yes:

Ormai troppo prevedibile! :fischia:

Mi dispiace per te...ma nn sono la persona che reputi un BLUFF,,,, quindi nn hai affondato nessuno...
 
Top
§Rimba§
view post Posted on 18/8/2009, 20:48




CITAZIONE (Rip N°32 @ 18/8/2009, 20:56)
CITAZIONE (§Rimba§ @ 18/8/2009, 20:03)
Colpito e affondato! :yes:

Ormai troppo prevedibile! :fischia:

Mi dispiace per te...ma nn sono la persona che reputi un BLUFF,,,, quindi nn hai affondato nessuno...

Sarai il suo compagnetto d'avventure...non mi sono sbagliata di tanto!

Dai che ho solo espresso il mio parere (reale) :fischia:
 
Top
The Choosen One
view post Posted on 19/8/2009, 09:48




CITAZIONE (§Rimba§ @ 18/8/2009, 21:48)
CITAZIONE (Rip N°32 @ 18/8/2009, 20:56)
Mi dispiace per te...ma nn sono la persona che reputi un BLUFF,,,, quindi nn hai affondato nessuno...

Sarai il suo compagnetto d'avventure...non mi sono sbagliata di tanto!

Dai che ho solo espresso il mio parere (reale) :fischia:

Bergamini non è un Bluff, bisogna solo saperlo gestire...
 
Top
sheed869
view post Posted on 20/8/2009, 11:04




non capisco perchè bergamini sarebbe un bluff...non mi sembra che l'anno scorso abbia fatto cosi male,anzi..
 
Top
ciskikkioakisto
view post Posted on 20/8/2009, 12:34




chi dice che Bergami sia un grande bluff lo dice solamente per invidia, perchè essere il play dela cestistica marsala-paceco è un onore che purtroppo non tutti hanno.


quindi a tutti i coloro che in questo momento rosican :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: :bleah: :ridi2: o o hanno rosicato in passato vi posso solo dire
 
Top
sheed869
view post Posted on 20/8/2009, 15:18




esagerato... :D :D :D
 
Top
Bruno Cortona
view post Posted on 20/8/2009, 16:56




Novità in casa Cestistica Marsala, si trasloca.


Estate lunga e turbolenta, per la società marsalese, quella in corso: sarebbe pure difficile dare chiarezza e ordine a tutte le vicissitudini che il team del direttore generale Fausto Pizzo ha vissuto in questi due mesi d’estate, ma noi proviamo a farlo riconoscendo, a questa società, tanta voglia di fare.
La Cestistica inizia la nuova stagione 2009-2010 da dove aveva finito la scorsa, ovvero dalla vittoria degli Under 17 al campionato regionale, investendo tempo e denaro nei giovani ed è per questo che nasce la proposta di una collaborazione con il Basket Trapani che affida alla società marsalese quasi tutto il gruppo ’94, per poter svolgere un campionato Under 17 d’eccellenza.
L'idea (perchè ancora di idea si deve parlare)nasce dalla esigenza del club marsalese di misurarsi a livelli più alti con altre realtà più blasonate del panorama cestistico giovanile siciliano e anche perché, avendo avuto la disponibilità da parte del Comune di Paceco ad usufruire dei propri impianti sportivi, si potrebbe finalmente tempo, luogo e uno staff dirigenziale (a capo del quale si riconosce il buon Riccardo Cassisa, che sta profondendo energie per dare corpo ai progetti giovanili marsalesi) dedicati quasi esclusivamente ai giovani. Giovani che ruoteranno anche intorno alla rosa della C regionale: non si è a conoscenza dei motivi di tale cambiamento, ma l’idea è comunque piaciuta. Ed è piaciuta, a quanto pare, anche all'Amministrazione comunale di Paceco pienamente coinvolta nel progetto di far ritornare la piazza pacecota ai livelli di un tempo, dove non si faceva altro che mangiar pane e pallacanestro.
La nuova dirigenza, a parte gli "storici" Chirco e Pizzo (oltre al su citato Cassisa) è ancora tutta da ridisegnare e tanto più lo è il roster che farà la C regionale. “Rumors” dicono che del gruppo storico rimarrà solo Francesco Castiglione, in forse coach Ferrauto per motivi di lavoro (potrebbe non allenare in Sicilia) e che la società sia vicina a chiudere diverse trattative, per allestire, secondo il trio Pizzo-Chirco-Cassisa, una squadra forte che abbia talento e gioventù e per poter costruire una base solida a questo nuovo progetto.
Luigi Di Vita
 
Top
§Rimba§
view post Posted on 21/8/2009, 09:08




CITAZIONE (The Choosen One @ 19/8/2009, 10:48)
CITAZIONE (§Rimba§ @ 18/8/2009, 21:48)
Sarai il suo compagnetto d'avventure...non mi sono sbagliata di tanto!

Dai che ho solo espresso il mio parere (reale) :fischia:

Bergamini non è un Bluff, bisogna solo saperlo gestire...

Mi darai conferma a campionato iniziato...
 
Top
50 replies since 14/8/2009, 07:40   3285 views
  Share