Basket Café Forum

basket amatoriale a milano

« Older   Newer »
  Share  
*alan*
view post Posted on 26/7/2005, 19:29




ciao a tutti,
sono uno dei responsabili di una squadra di basket di milano, il cea basket.
siamo attivi da circa 3 anni con una squadra open che fa il campionato csi ed una squadra under17 che l'anno scorso ha fatto il campionato pgs.

quest'anno le categorie giovanili saranno 2, una under15 ed una under19, mentre la categoria open probabilmente parteciperà al campionato uisp.

La sede ufficiale, nonchè sede di gran parte degli allenamenti, è in viale ungheria 32, mentre le partite ed alcuni allenamenti li svolgiamo nell'omnicomprensivo di san donato milanese.

fatta una breve presentazione passo alla richiesta...

cerchiamo giocatori di tutte le età e tutte le categorie, seri, motivati, ma soprattutti desiderosi di giocare a basket, talento e capacità fisiche non importano, gli spazi si creeranno col tempo. Siamo inoltre sempre aperti ad accogliere potenziali allenatori, dirigenti, accompagnatori, semplici appassionati di basket che vogliano dare una mano...

per altre informaziono sono qui, fatemi sapere!
 
Top
marty70
view post Posted on 11/8/2013, 17:55




salve mi chiamo Antonino ho 42 anni e del basket conosco le regole di base vorrei praticarlo e viverlo come indicato a livello per puro gioco e divertimento sono di Monza e attendo notizie positive ed informazioni maggiori per esser presente in questo mondo a me nuovo , ma che mi divertirà di certo :yes per eventuale risposta il mio indirizzo mail e [email protected] :yes: :clap:
 
Top
Jafarr
view post Posted on 24/8/2015, 21:11




Ciao, sono Jafar eho 31 anni, giocavo basket tra 12 fino a 20 anni in continua e poi ho smesso, se ci sono ancora delle possibilita' vorrei partecipare alla vostra squadra.
Email: [email protected]

Grazie
Ciao
 
Top
Carlo Pegoraro
view post Posted on 7/3/2022, 09:56




ciao, mi chiamo carlo ho 20 anni, ho giocato ha basket dall'età di 6 anni fino ai 18, volevo sapere se c'era ancora posto in squadra, anche per un provino, grazie mille e arrivederci
email: [email protected]

cordiali saluti
 
Top
3 replies since 26/7/2005, 19:29   2092 views
  Share