Basket Café Forum

Serie D Girone C - A.S. 2009/2010, Sarà ancora un Grupo de la Muerte?

« Older   Newer »
  Share  
triglia97
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/8/2009, 19:50




Composizione girone

BASKET LODI
CANOTTIERI MILANO
SOCIAL OSA
QUARTIERE S.AMBROGIO
BASKET CORSICO
PALL. RAG. S.PIO X
FORZE VIVE INZAGO
G.S. IL PENTAGONO
GAMMABASKET SEGRATE
MATTEOTTI GAGGIANO
A.S.D. MOJAZZA
BOCCONI SPORT TEAM
BASKET BRIDGE PAVIA
CAT VIGEVANO
NUOVA VIGENTINA SIZIANO
BOPERS CASTEGGIO

Edited by triglia97 - 5/8/2009, 00:18
 
Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:04
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Il San Pio è lieto di ritrovare vecchi amici (Bridge, Lodi), di trovarne altri (Mojazza) e di salutarne altri ancora (Gaggiano, con il suo coach).

Si va con la nuova annata e con le vecchie schifezze (palestre e dintorni) ...
 
Web  Top
Coach V.
view post Posted on 4/8/2009, 22:31




Favorite:
Canottieri (retrocessa dalla C2), Siziano, Casteggio, Inzago (hannno fatto i playoff l'anno scorso), Vigevano, Segrate (hanno budget superiore alle altre), Bocconi (ha in arrivo almeno un paio di ottimi giocatori)

Da verificare:
Corsico (ripescata dopo i playout), Gaggiano (ripescata dalla promo), Lodi, Bridge, Mojazza (neopromosse).
 
Top
angeloroth
view post Posted on 5/8/2009, 06:54




saluti a tutti
ovviamente noi non conosciamo nessuna squadra ( s.pio a parte)visto che è il primo anno in assoluto che facciamo la D, mi fido dei vostri giudizi, non vediamo l'ora di iniziare
ASD Mojazza
 
Top
uno di noi
view post Posted on 5/8/2009, 14:39




Anche noi di Lodi siamo felici di:
1) ritrovare vecchie conoscenze
2) di essere di nuovo in D, contro tutti i pronostici e i gufi
3) sperare di poter avere un badget superiore allo scorso anno (a.s. 2008/09 € 0)
 
Top
Coach V.
view post Posted on 6/8/2009, 01:26




Prime voci di mercato per il girone C.
Facciamo un rapido giro di orizzonti e aspettiamo il VOSTRO contributo nei prossimi giorni...


CANOTTIERI MILANO: Rispetto all’anno scorso cambia coach (Luca Capelli al posto di Picarelli), e perde Siboni (Ebro). Per i nuovi arrivi si parla di Pincelli e dei due Ballinari. Fumata nera nel tentativo di aggancio a Bellani, possibile un assalto a Reda tramite l’amico Moroni. Tra i papabili anche "Misio" Caracciolo.

SOCIAL OSA: Perde Ardizzone e Gorla (Posal). Nuovi arrivi?

QUARTIERE S.AMBROGIO: Perde Cavicchini (Ebro) e Baioni (trasferitosi in Svezia). Arriva Lazzaroni da Rozzano, cerca ancora un lungo e lancerà alcuni ’91 promettenti.

BASKET CORSICO: Prende Uva dal Pentaono ma potrebbe perdere qualche elemento (Ciolina, Reda, forse i due Ballinari). Si aspetta qualche colpaccio da coach Maligno. Anche qui, Caracciolo potrebbe essere un giocatore adatto al gioco frizzante dei locali.

PALL. RAG. S.PIO X: Nell’anno del 40 anniversario, prende un enfant du pays per la panchina (FasSina) e cerca un paio di elementi per dare l’assalto ai playoff. Urbano, Galtarossa, Francesco Tieghi e Chiappa i primo nomi sul taccuino di Spa.

FORZE VIVE INZAGO: News da Inzago?

G.S. IL PENTAGONO: Altra formazione di cui si conoscono più nomi in possibile uscita che in entrata. Fusella e Belli Paci hanno provato in diverse C2, Petrosino aveva estimatori all’Ebro, si parla di Cislago come possibile destinazione di Galtarossa, e Uva si è accasato a Corsico. Per la casella arrivi, per ora si è sentito dire solo di De Finti. Altre novità?

GAMMABASKET SEGRATE: Budget faraonico per Segrate, che ha tentato il colpaccio-Toschi, ma pare sia andata male, così come per Siboni. Confermati Russo e Colombo, si cercano un lungo, un tre di qualità e un playmaker…

BASKET LODI - MATTEOTTI GAGGIANO - A.S.D. MOJAZZA: Attendiamo voci dalle neopromosse

BOCCONI SPORT TEAM: Perde Tarabini (Posal) e Pluchino (trasferitosi a Bologna). In arrivo un paio di giocatori dall’Emilia, si è offerto Ciolina ma nel ruolo c’è già parecchia carne al fuoco. Certo, se Urbano dovesse cambiar aria…

BASKET BRIDGE PAVIA: Ecco invece una neopromossa di cui qualcosa già si sa. Il Basket Bridge cambia coach. Simone Bianchi entra a far parte dello staff di De Raffaele in legadue (edimes pv). il nuovo coach è "Chico" Sacchi ex Broni. Prende il play Celè e tratta Montanari da Casteggio. Probabile il ritorno di Fasani Jr da Cava di C1 e di Di Giulio (l'anno scorso a Siziano ma di cartellino Bridge). Gli under verranno probabilmente forniti dall'Edimes in doppio tesseramento. Matricola pericolosissima…

CAT VIGEVANO: Grosso budget ma per adesso pochi nomi. Bressani e Bocca vengono dati in orbita-Gambolò (diavolo d’un Tmossi…), e pare che Ludolini non rientri in Italia. Coach Zanotti sembra più orientato a varare una squadra molto giovane, d’assalto.

NUOVA VIGENTINA SIZIANO: Voci di budget ridimensionato a Siziano. Pare certo il ritiro di Di Marco (che a settembre diventa papà), si vocifera di una proposta di ingaggio al ribasso per Correggi e Nazaro che starebbero valutando altre alternative ma che alla fine dovrebbero restare. Via Mauri e De Rivo (ma dove andranno?) e probabilmente Di Giulio che dovrebbe tornare al Bridge. Nelle posizioni 1/2 il nuovo coach Andrea Granata darà spazio ai suoi ex giocatori di promozione Braghieri, Camilli e Achille (due '86 e un '85). Confermati, oltre ai due lunghi di cui sopra, i vari Toffano, Vacirca, Sarais, Gorla e Picco

BOPERS CASTEGGIO: Conferma più o meno la squadra dell'anno scorso ma anche qui, pare, con un taglio rimborsi di almeno il 30%. Marchesi (preso a gennaio) torna a Stradella, Inoa Piantini rimane ma non è più under. Si cerca quindi un under buono per la panchina, oltre a Migliorini (confermato, ma resta?). Anche a Casteggio farebbero gola gli Under di Pavia…

Edited by Coach V. - 6/8/2009, 23:44
 
Top
angeloroth
view post Posted on 6/8/2009, 07:11




Mojazza:
arrivi Pedrazzini ('91)
 
Top
smallball
view post Posted on 6/8/2009, 07:18




da Cesano Boscone??
 
Top
caspir
view post Posted on 6/8/2009, 08:46




Ciao a tutti,
sì esatto, in Mojazza arriva Andrea Pedrazzini da Cesano Boscone (ruolo ala), esce Aivaras Ciurinskas (grande protagonista della promozione che non si sa bene se torni in Lituania o cerchi lavoro in Svizzera). Arriva anche Luca Patti (ruolo play, non so se sia un '80) fermo da qualche tempo. Per il resto, a meno di improbabilissime sorprese di inizio settembre, la squadra è quella che ha giocato l'anno scorso e non arriverà più nessuno.

Edited by caspir - 6/8/2009, 11:07
 
Top
Isiah
view post Posted on 6/8/2009, 08:56




CITAZIONE (Coach V. @ 6/8/2009, 02:26)
SOCIAL OSA: Perde Ardizzone e Gorla (Posal). Nuovi arrivi?

Dal Bianco da Bresso e forse Ravelli ex Bollate.


CITAZIONE (Coach V. @ 6/8/2009, 02:26)
GAMMABASKET SEGRATE: Budget faraonico per Segrate, che ha tentato il colpaccio-Toschi, ma pare sia andata male, così come per Siboni. Confermati Russo e Colombo, si cercano un lungo, un tre di qualità e un playmaker…

Lungo? Gabaldi
Esterno? Chioda
Playmaker? Cirillo

CITAZIONE (Coach V. @ 6/8/2009, 02:26)
BOCCONI SPORT TEAM: Perde Tarabini (Posal) e Pluchino (trasferitosi a Bologna). In arrivo un paio di giocatori dall’Emilia,

Dall' Emilia (Correggio) Soncini e...Broni dalla toscana (montecatini).
 
Top
Johnny Seibuste
view post Posted on 6/8/2009, 09:34




CITAZIONE (caspir @ 6/8/2009, 09:46)
Ciao a tutti,
si esatto, in Mojazza arriva Andrea Pedrazzini da Cesano Boscone (ruolo ala), esce Aivaras Ciurinskas (grande protagonista della promozione che non si sa bene se torni in Lituania o cerchi lavoro in Svizzera). Arriva anche Luca Patti (ruolo play, non so sia un '80) fermo da qualche tempo. Per il resto, a meno di improbabilissime sorprese di inizio settembre, la squadra è quella che ha giocato l'anno scorso e non arriverà più nessuno.

Certo che con Fierotti 9/10 della squadra è già fatta...
Grande Giuseppe!
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 10:32
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,842

Status:


per quanto riguarda i Bopers posso confermare che Migliorini resta, e arriva anche Corradi altro under scuola Edimes, in arrivo anche Giorgi Mauro (2.05 in uscita da Stradella) e Gambelli (play-guardia in arrivo da Tirano).
per quanto riguarda Piantini andrà al Bridge
 
Top
8thWonder
view post Posted on 6/8/2009, 12:01




CITAZIONE (Coach V. @ 6/8/2009, 02:26)
FORZE VIVE INZAGO: News da Inzago?

inzago ha preso una guardia da trecella (1a divisione), però ex-cassano C2, di cui mi sfugge il nome.
è alla ricerca di un lungo (pare stiano concentrandosi su Rusconi), e han fatto una proposta a una guardia e un 3/4 della zona...
 
Top
theopapaloukas
view post Posted on 6/8/2009, 17:32




In casa Cat Vigevano si attende l'ufficializzazione di Luca Aiello per la panchina (coach Zanotti diventa responsabile del settore giovanile di Vigevano Legadue), la pedina giusta per completare il lavoro di Zanotti con l'Under 21 che costituirà l'ossatura della squadra. Bressani è ufficiale a Gambolò, Bocca sta ancora decidendo, anche in funzione della scelta di Frattini di rimanere o meno con l'American Eagle. Bressani sostituisce Caldera in "anno sabbatico". Certa la conferma di Carnevale, forse restano Risso e Reverberi e si sonda per una disponibiità Pratesi. Ciao ciao all'Argentina, si guarda moooolto più vicino a casa.
In Promo Nai resta a Cassolnovo dopo le lusinghe di Gaggiano, Cova nuovo coach a Tromello, a Robbio finirà per gravitare la ex Mortara, ormai scalzata dal trasferimento di Cassolnovo C1. Non rimane il coach, che ha firmato per Galliate.
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 21:30
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Alcune imprecisioni relativamente al San Pio.
Il coach è Stefano Fassina (non fascina) ... per il resto ... un conto sono i desideri ed un altri sono i fatti.
La cosa più clamorosa è il budget che è stato moltiplicato rispetto agli anni scorsi.
 
Web  Top
2579 replies since 4/8/2009, 19:50   177217 views
  Share