Basket Café Forum

Serie D Girone A - A.S. 2009/2010

« Older   Newer »
  Share  
triglia97
TOPIC_ICON14  view post Posted on 4/8/2009, 19:47




Composizione girone

BASKET VERDELLO
SERIANA BASKET 75
ALBINO BASKET ASD
U.S. MOZZO
S.BASKET VALTESSE
PALL. BETTINZOLI
BASKET CHIARI
PALL. GARDONESE
BRESCIA BASKET RONCADELLE
U.S. GUSSAGO
S.PAL. CASTEGNATO
FLORIS CREMONA
SANSEBASKET CREMONA
GILBERTINA SORESINA
PALL. ASOLA
A.S. VIADANA BASKET
 
Top
jeauolosy
view post Posted on 4/8/2009, 22:03




Qualcuno sa come si sono mosse le squadre sul mercato?
C'è qualche idea sui roster della nuova stagione?
 
Top
greenarrow
view post Posted on 5/8/2009, 07:32




è tutto top secret!!
 
Top
greenarrow
view post Posted on 5/8/2009, 10:57




Happy/Sansebasket Cremona

nuovi acquisti:
Riccardo Zovadelli (Floris)
Mirko Ruscelli e Michael Ruscelli (Asola)
Marco Bodini (Settembrini Cologno M)
Andrea Bini (Casalmaggiore)

 
Top
maxrossonero
view post Posted on 5/8/2009, 11:07




SPCastegnato:Alessandro Mussoni (Borgosatollo)---Guido Duiella(Borgosatollo)--Mario Chiari(Bettinzoli Monticelli)---Saad Humane classe 92(Lyons BS).
 
Top
greenarrow
view post Posted on 5/8/2009, 13:19




complimenti al castegnato
 
Top
greenarrow
view post Posted on 5/8/2009, 14:11




CITAZIONE (enrilor @ 5/8/2009, 11:29)CITAZIONE (maxrossonero @ 5/8/2009, 00:02)Poi metterei la Floris come retrocessa dalla C2 e le altre duje semifinaliste dei play off dell'ultimo campionato,ovvero Soresina

????

Da quello che si dice da noi entrambe lotteranno per non retrocedere.

Direi tra le super favorite Sansebasket

I nuovi acquisti del Sansebasket non li conosco,ma se tu dici che il Sanse è superfavorita ti prendo in parola.Per quello che ho visto io la stagione scorsa era una buonissima squadra ma non da play off.......però coi nuovi acquisti evidentemente ha fatto il salto di qualità.Comunque ribadisco che per me Monticelli è super stra favorita.Toccandomi gli zebedei,mi sbilancio e mi auguro che anche noi del Castegnato si arrivi tra i primi 4,visto i nuovi arrivi credo che la dirigenza abbia fatto una buona campagna acquisti oltre alla riconferma di Pasini,comunque come sempre sarà il campo ovvero il parquet che darà la risposta definitiva.Un in bocca al lupo a tutte le società per il prossimo campionato che si preannuncia combattuto ed interessante.
______________________________________________

io mi tocco più di te.
 
Top
on fire
view post Posted on 5/8/2009, 15:22




Innanzitutto complimenti alla sanse per gli ottimi acquisti in particolare i 2 fratelli Ruscelli, ottimi giocatori e soprattutto persone squisite .... caro green chi avete perso ?
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 15:33
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (greenarrow @ 5/8/2009, 15:11)
CITAZIONE (enrilor @ 5/8/2009, 11:29)CITAZIONE (maxrossonero @ 5/8/2009, 00:02)Poi metterei la Floris come retrocessa dalla C2 e le altre duje semifinaliste dei play off dell'ultimo campionato,ovvero Soresina

????

Da quello che si dice da noi entrambe lotteranno per non retrocedere.

Direi tra le super favorite Sansebasket

I nuovi acquisti del Sansebasket non li conosco,ma se tu dici che il Sanse è superfavorita ti prendo in parola.Per quello che ho visto io la stagione scorsa era una buonissima squadra ma non da play off.......però coi nuovi acquisti evidentemente ha fatto il salto di qualità.Comunque ribadisco che per me Monticelli è super stra favorita.Toccandomi gli zebedei,mi sbilancio e mi auguro che anche noi del Castegnato si arrivi tra i primi 4,visto i nuovi arrivi credo che la dirigenza abbia fatto una buona campagna acquisti oltre alla riconferma di Pasini,comunque come sempre sarà il campo ovvero il parquet che darà la risposta definitiva.Un in bocca al lupo a tutte le società per il prossimo campionato che si preannuncia combattuto ed interessante.
______________________________________________

io mi tocco più di te.

Tutte scuse per toccarti....
 
Top
greenarrow
view post Posted on 5/8/2009, 16:23




Iggga
State già menando sfiga prima ancora di iniziare!

Per onfire:
- Gazzoni il capitano che dopo la nascita del secondo genito ha deciso di appender le scarpe al chiodo, resterà con noi con altre vesti
- Davide Longhi scenderà in promozione
- Partenov verso altre realtà.

Poi altre posizioni sono in via di definizione.

Comunque segnalo anche le conferme:
Carlo Bodini
Sergio Zucchi
Roberto Nolli
Antonio Bodini
Francesco Longhi
Niccolò Tirel
Marco Greco
 
Top
on fire
view post Posted on 5/8/2009, 16:32




proprio una bella squadra, complimenti green!!
 
Top
bluesky14
view post Posted on 5/8/2009, 17:43




Verdello perde :Sala,Pisoni,Zambelli,Brembilla,Girardin e Aresi e prende Zucchinali(Dalmine) Aresi(Martinengo) e Cortinovis(Romano).
Roncadelle inserisce Romano e perde Cullura'.
Chiari prende Boschiroli e Quaresmini ( promo ),ma perde Tonelli ,mentre anche Valtesse e' data come ottima compagine esordiente. A Nembro tutto tace anche se si sa gia' che in panca ci andra' Boniforti,mentre Asola fara' fatica a sostituire i due Ruscelli e cerchera' forse di reclutare qualche giocatore dal bresciano.
Albino prepara un paio di colpacci.
Favorita Monticelli ,poi Sanse ,Soresina e Floris si presentano ottimamente
 
Top
on fire
view post Posted on 5/8/2009, 17:52




Asola ha già "sostituito" il Ruscelli giovane con un altrettanto giovane Simoni di rientro da esperienze di c2 in riva al benaco.... anche se mi sarebbe piaciuto molto vederli entrambi in casacca biancoazzurra l'anno prox ...
 
Top
bluesky14
view post Posted on 5/8/2009, 18:31




Ottimo rientro : Lanfredi ,Agarossi ,Coluccia ?
 
Top
maxrossonero
view post Posted on 5/8/2009, 18:36




CITAZIONE (bluesky14 @ 5/8/2009, 18:43)
Verdello perde :Sala,Pisoni,Zambelli,Brembilla,Girardin e Aresi e prende Zucchinali(Dalmine) Aresi(Martinengo) e Cortinovis(Romano).
Roncadelle inserisce Romano e perde Cullura'.
Chiari prende Boschiroli e Quaresmini ( promo ),ma perde Tonelli ,mentre anche Valtesse e' data come ottima compagine esordiente. A Nembro tutto tace anche se si sa gia' che in panca ci andra' Boniforti,mentre Asola fara' fatica a sostituire i due Ruscelli e cerchera' forse di reclutare qualche giocatore dal bresciano.
Albino prepara un paio di colpacci.
Favorita Monticelli ,poi Sanse ,Soresina e Floris si presentano ottimamente

Oltre a Romano il Roncadelle ha preso anche Abbinante sempre dal Desenzano.Spero che uno dei due colpacci dell'Albino non sia Drusin del Salò(C1) come si sente dire.Mentre Cullurà dove è finito?Sarezzo? Monticelli?Montichiari? o altro.......
 
Top
595 replies since 4/8/2009, 19:47   35678 views
  Share