Basket Café Forum

PRIMA DIVISIONE MALPENSA, (BAD BOYS CERCASI)

« Older   Newer »
  Share  
basketzen
icon6  view post Posted on 22/7/2009, 20:54




Ciao a tutti! :clap: :clap: :clap:
L'anno prossimo faremo la prima divisione milanese, ma zona malpensa, quindi con trasferte stile inveruno, castano, legnano. Abbiamo messo insieme, credo :yes: , una buona squadra, abbastanza giovane ( a parte il sottoscritto :eeh!: ) con una caratteristica principale: una grande passione per il basket. Nessuno è un fenomeno :cry: ma tutti sanno giocare e hanno tanta tanta voglia :blink2: . Ora, la squadra è composta da circa 10 persone, eterogenee e ben assortite per ruoli (piccoli, lunghi, ecc....) mancherebbero diciamo 3/4 giocatori, per essere proprio pretenziosi diciamo un paio di lunghi (un 4 ed un 5) e due esterni (ed un 2 ed un 3) ma soprattutto quello che stiamo cercando è un pò di quello spirito che ho tanta voglia di riprovare e che mi manca proprio e che negli ultimi anni ho trovato poco:avete presente i detroit pistons anni '80 (senza fare nessun paragone sia chiaro :P :P :P ). Ecco, gente che ha voglia di dare tutto in allenamento e partita, che non voglia solo un dopo lavoro ma che sì, che ci crede e abbia piacere a tirarsi qualche sana mezzata. Quindi a prescindere da ruoli, età, caratteristiche, ecc....chi vuole contattarmi è davvero il benvenuto.

Il gruppo è molto affiatato, il campo spettacolare e la società lascia tutti molto tranquilli.

E le intenzioni sono quelle di provare (ripeto:provare) a fare un buon campionato e magari di vin.......vabbè basta! :amen: (sperem).

Ciao a tutti......e che lo zen sia con voi! :woot:

 
Top
basketzen
view post Posted on 23/7/2009, 20:04




Ehmmmmmmm diciamo che il primo giorno non ha portato molte adesioni, insomma sono fiducioso lo stesso!!!! :clap: :clap: :clap:

Accorrete numerosi!!!!


:yes:
 
Top
maui80
view post Posted on 24/7/2009, 22:41




CITAZIONE (basketzen @ 23/7/2009, 21:04)
Ehmmmmmmm diciamo che il primo giorno non ha portato molte adesioni, insomma sono fiducioso lo stesso!!!! :clap: :clap: :clap:

Accorrete numerosi!!!!


:yes:

IO IO IO !!!!CI SONO IO COACH!!! :D visto che qualcuno ha letto la tua proposta?! :fischia: e per chi leggerà questo post... lui è stato un gran coach,ma quest'anno ho visto che è anche un gran giocatore,quindi non perdete l'occasione,finalmente l'opportunità di combinare qualcosa con spirito di squadra e divertimento.è veramente un gran bel gruppo!BELLA COACH!ci vediamo lunedì. :yes:
 
Top
steeldragon82
view post Posted on 25/7/2009, 13:44




wewewe... pensavate di stare senza di me??? e invece eccomi qui... e da ex capitano dell'ex squadra dell'ex coach ( ormai ritornato a calzare le scarpine) direi che ha ragione.. avanti numerosi!
 
Top
The_Dreamer878
view post Posted on 26/7/2009, 21:45




Eh Eh pensavi ke non andassi a vedere il link!!!eh??invece ci sn andato...kmq gia qst'anno ho la possibilita di vederlo all'opera :) e vediamo ke sa fare!!! :) e anke io ho la possibilita di giocare un pochino di piu!!sperem :( :) poi ho fatto girare anke io un po la voce x cercare qlk giocatore!!!vediamo ke ks esce...x ora andiamo avanti ksì ke siamo gia un bel gruppo!!!a presto grande coach!!!hola a tutti :clap:
 
Top
basketzen
view post Posted on 30/7/2009, 20:55




Ciao volevo ringraziare tutti quelli che mi stanno contattando tramite MP, sono davvero tanti, non credevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
basketzen
view post Posted on 23/8/2009, 10:46




Ciao a tutti! Visto che la stagione è alle porte si ricomincia a fare due tiri! :lol: :lol: :lol: Sperando che non debba intervenire il Dr. House per salvare la vita a qualcuno dopo la prima mezz'ora, comunico che mercoledì alle 21.00 al palazzetto di Vanzaghello in via Rossini ci si trova per giocare, purtroppo non sul campo principale perchè occupato, ma sul campetto secondario, comunque bello. Se qualcuno è interessato a venire, per sentire com'è la situazione o per consocersi è sicuramente il benvenuto! :eeh!: :eeh!: La voglia di iniziare è tanta, accorrete numerosi!!!!!!! :yes: :yes: :yes:
 
Top
The_Dreamer878
view post Posted on 23/8/2009, 15:09




Hola Basketzen,

io è ovvio che ci sono...non potrei mancare!!!! :P
Quest'anno cercherò di dare il massimo, come ho sempre fatto (e tu lo sai!!! ;) )...sperando di avere un posto in squadra!

Ci vediamo allora lunedì sera :yes:

Buona domenica!!! :woot:
 
Top
7 replies since 22/7/2009, 20:54   349 views
  Share