Basket Café Forum

PROPOSTE DEGLI UTENTI, Suggerimenti, domande e proposte degli utenti di BasketCafé

« Older   Newer »
  Share  
WILLY one
view post Posted on 16/7/2009, 22:29 by: WILLY one




CITAZIONE (bob lauriski @ 16/7/2009, 22:57)
CITAZIONE (*Eddie* @ 16/7/2009, 14:02)
Ciao Bob, sei uno che sta nel forum da tanti anni e credo che tu sia la persona adatta per dare opinioni preziose.
Vogliamo fermamente percorrere la strada tradizionale e rendere il forum il più possibile un luogo di incontro, di dibattito pulito, di punto di riferimento per poi ritrovarsi il sabato o la domenica sui campi di tutta italia a chiacchierare serenamente di pallacanestro. Non sempre si riesce a farlo, anzi molti forumisti storici negli anni si sono allontanati non riconoscendosi più in questa comunità. Ecco... credo che il concetto di COMUNITA' vada perseguito ad ogni costo, e ogni consiglio/suggerimento verrà preso in seria considerazione.
Il nostro incarico di Admin dura un anno e renderemo conto di quanto fatto dopo questi dodici mesi.
Dateci una mano e... una possibilità.

Da questa risposta sono sempre più convinto che stiate percorrendo la strada giusta.

Anni fa (ai tempi del vecchio Libero7 <_< :P ) ebbi la possibilità di fare alcune proposte in Area Riservata. Queste proposte credo che potrebbero essere valide anche oggi (non le ricordo perfettamente) e le conosce anche l'ex moderatore Mostarda. Non ho più la possibilità di entrare in Area Rieservata e francamente non saprei neanche dove andare a cercarle. Se riuscite a trovarle credo che risalgano al 2005/06 bene altrimenti in quattro parole mi toccherà riscrivere quello che ricordo.

Comunque uno dei punti cardini era la partecipazione di tutti e la rotazione delle cariche. Quest'ultimo aspetto fa raggiungere 2 obiettivi: 1 da più senso di democrazia e 2 fa rendere conto a più persone quanto sia difficile gestire un forum di queste dimensioni.

:quoto: Bob e aggiungo.......è difficile gestire un foru con 100 iscritti figuratevi uno come BC....... perdere admin e mod storici non fa bene(secondo me) ......Io lo scorso anno subii un "sola lettura" per uso del topic come chat....... ne scaturì una discussione democratica con il mod. Cesare e altri forumisti se andate su quel topic ci sono proproste che potrebbero tornar utili......Buon Lavoro ragazzi!!!!!!!!!!
http://basket.forumfree.net/?t=30761382
 
Top
366 replies since 14/7/2009, 22:25   26317 views
  Share