Basket Café Forum

Come trovare una misura per l'OFF TOPIC nelle discussioni di basket?, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
I Am Legend
view post Posted on 5/8/2008, 12:31




Ok, raga

Se vi va parliamo qui di cosa fare dopo lo "strappo" coi MOD
 
Top
forzaneri
view post Posted on 5/8/2008, 13:14




ricominciamo legend
 
Top
danhyel81
view post Posted on 5/8/2008, 14:21




ecco.... tanto per gradire, un grandioso....

USS O NERV A TUTTI!!!!


image image image image
 
Top
icon1  view post Posted on 5/8/2008, 14:22

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Vengo in pace..... :rolleyes:

Benvenuti... ;)
 
Top
negoziator2000
view post Posted on 5/8/2008, 14:39




CITAZIONE (danhyel81 @ 5/8/2008, 15:21)
ecco.... tanto per gradire, un grandioso....

USS O NERV A TUTTI!!!!


image image image image

Hai mp
 
Top
Orgoglio_Messapico
view post Posted on 5/8/2008, 14:53




Qualsiasi cosa farete....avvertitemi!


Contiunerò ad essere il seguace del grande Maestro, I Am Legend

Ho detto.

CITAZIONE (danhyel81 @ 5/8/2008, 15:21)
USS O NERV A TUTTI!!!!



ALOSSSSSSSSSSSSSSS
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
forzaneri
view post Posted on 5/8/2008, 15:02




forza ragazzi ricominciamoooo nana nana nana nana...
 
Top
farallo75
view post Posted on 5/8/2008, 16:22




TANTA Saluss a tutti.....
 
Top
carlettoprincipedeimostri
view post Posted on 5/8/2008, 20:29




in questo topic si parla di tutto fuorchè della posizione assunta dai forumisti di san severo..
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 5/8/2008, 20:57




Ahime',
l'osservazione di Carletto e' assolutamente pertinente:
allora, con permesso inizio io.

Prima di entrare nel merito, vorrei fare alcune premesse onde porre una base su cui riflettere:
in primo luogo, non nascondo che la faccenda mi ha messo molto amaro in bocca, nondimeno mi sforzero' di essere il piu' possibile obiettivo, perche' l'argomento forum, come tutto cio' che attiene al basket, mi e' molto caro.

In quest'ottica, devo anche sottolineare che NON HO ALCUNA ANIMOSITA' verso le persone dietro ai nickname: se a Corato, per dirne una, DanieleS71 si palesa, avro' piacere di prendermi un caffe' o un aperitivo.
Plaudo anche alla presenza, in questa discussione, di AndySax quale Mod, l'intervento della controparte fara' bene al confronto :yes:

Veniamo al tema:
io personalmente mi sento francamente, come dire, tarpato dalla linea di giudizio dei Mod, che non giudico particolarmente opportuna visto il periodo "scarico" di spunti.
Ho avuto la netta impressione, altresi', che i nostri post siano stati trattati con intransigenza non in linea con altre situazioni analoghe.

ATTENZIONE: sono ben disposto a considerare l'eventualita' di una mia interpretazione non corretta dei fatti, ma oggettivamente mi pare sia andata cosi'.

A ME PERSONALMENTE il divagare, le concioni anche a tema politico, ecc. NON DANNO FASTIDIO, ma e' ovvio che capisco bene che possa esserci chi invece non le gradisca.

Gli aspetti su cui vorrei si cominciasse a riflettere (e chiudo questo primo intervento) sono i seguenti:

- uniformita' di giudizio: MENO OT che significa?
Un post per pagina?
Una pagina ogni 10?

A me e' stato cancellato, per dire, UN SINGOLO POST.
Lo chiedo per capire.

- spontaneita'.
Ultimamente non scrivo perche' non mi sento sereno.
Una delle ragioni emotive di questo forum, per me che lavoro a Roma, e' il senso di "vicinanza" che mi da.

Percio' di tanto in tanto scappa la battuta, la confidenza, il lirismo, quello che volete: se ho timore di essere censurato, la cosa perde di senso.

MSN lo uso, ma il contesto ed il mezzo espressivo sono diversi...

Poi..
pensop che noi sanseveresi si sia competenti in materia di basket, e si sia all'altezza di stare nella' comunita' di BC.
Se per qualche ragione, surretizia o palese, abbiamo scatenato delle antipatie, che vengano fuori ora.

Aspetto riscontri, ci risentiamo.
Giuro che mi sforzero' di affrontare la questione con la massima lucidita'.
 
Top
carlettoprincipedeimostri
view post Posted on 5/8/2008, 21:00




bravo legend....spero che riusciate a trovare una soluzione...e anche voi mod fate un passo indietro...
 
Top
il Cappellaio (matto)
view post Posted on 5/8/2008, 21:03




Intervengo da forumista, più che da moderatrice...
Usare questo o un altro topic, in questa sezione, per coinvogliare le chiacchiere, gli off topic, e i saluti (come fanno già altre comunità) qui? Mi pare di aver letto che era un'idea già proposta da qualcuno, sul vostro topic. Potrebbe essere una soluzione, o no?
 
Top
I Am Legend
view post Posted on 5/8/2008, 21:17




CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 5/8/2008, 22:03)
Intervengo da forumista, più che da moderatrice...
Usare questo o un altro topic, in questa sezione, per coinvogliare le chiacchiere, gli off topic, e i saluti (come fanno già altre comunità) qui? Mi pare di aver letto che era un'idea già proposta da qualcuno, sul vostro topic. Potrebbe essere una soluzione, o no?

Di certo e' un'opzione.
Spero che la presente discussione porti i suoi frutti: poi, decideremo tutti insieme ;)



... e visto il clima OT e ciarnalesco, mi permetto un sassolino:
Mourinho si e' subito adeguato al bon-ton interista.

Bre'v a jss
 
Top
view post Posted on 5/8/2008, 21:40

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (I Am Legend @ 5/8/2008, 22:17)
CITAZIONE (il Cappellaio (matto) @ 5/8/2008, 22:03)
Intervengo da forumista, più che da moderatrice...
Usare questo o un altro topic, in questa sezione, per coinvogliare le chiacchiere, gli off topic, e i saluti (come fanno già altre comunità) qui? Mi pare di aver letto che era un'idea già proposta da qualcuno, sul vostro topic. Potrebbe essere una soluzione, o no?

Di certo e' un'opzione.
Spero che la presente discussione porti i suoi frutti: poi, decideremo tutti insieme ;)



... e visto il clima OT e ciarnalesco, mi permetto un sassolino:
Mourinho si e' subito adeguato al bon-ton interista.

Bre'v a jss

ciao I Am Legend, (volevo dirti ciao Pippo ma non vorreiprendermi troppa confidenza)

ho letto adesso diquesto topic e mi complimento anzitutto per il tuo modo di porti, cioè col dialogo costruttivo che sicuramente porterà a qualcosa.

La cosa peggiore che di solito accade a noi moderatori è sentirci accusati di essere solo censori senza che chi si lamenta provi almeno a mettersi nei nostri panni.
Con questo non voglio dire che noi non sbagliamo mai, anzi, ma proprio per questo credo che la cosa migliore sia discuterne con calma, senza farsi prendere dalle incazzature che non fanno altro che peggiorare le cose.

Quindi parliamone pure...

però un attimo che vado a leggermi l'arretrato (oggi son rientrato al lavoro e quindi tempo ne avrò di meno)


P.s.: che ha combinato Mourinho?
 
Web  Top
icon6  view post Posted on 5/8/2008, 21:45

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Cesare @ 5/8/2008, 22:40)
P.s.: che ha combinato Mourinho?

Ha detto che Ranieri ha quasi settant'anni e praticamente non ha mai vinto un cazzo...... :fischia:
 
Top
732 replies since 5/8/2008, 12:31   10180 views
  Share