Basket Café Forum

Serie C Regionale Toscana 2009/2010, Ex C2 - Squadre e news

« Older   Newer »
  Share  
mathman
view post Posted on 13/7/2009, 10:56




CITAZIONE (Tiro Libero @ 13/7/2009, 11:31)
CITAZIONE (mathman @ 9/7/2009, 14:12)
non ti saprei dire con chi ha parlato la società per la conferma ...
so che Venucci M e Corzani L dovrebbero lasciare SV ma anche qui non so dirti se sono arrivate offerte per loro (così come per gli altri)...

Corzani a Siena in C1?

non lo so se sono arrivate offerte per il Corz... sicuramente è corteggiato da + di una società ma non so dirti dove andrà...
 
Top
Edomndo Dantes
view post Posted on 13/7/2009, 14:06




CITAZIONE (Tiro Libero @ 13/7/2009, 11:51)
CITAZIONE (Edomndo Dantes @ 9/7/2009, 13:32)
E cmq da nn sottovalutare anche il fatto che qualcosa dovrà pur accadere per quanto riguarda la storia BASKETTOPOLI...nn dimentichiamo che ad esempio San Vin risulta fra le squadre danneggiate e magari con quei due punti "rubati" avrebbe potuto non retrocedere...
Ma chissà l'incertezza regna nel basket toscano...

Baskettopoli come la chiami tu è gia terminata. Tutto rimane così c'omè.

Così è stata chiamata dai giornalisti...
 
Top
19jimmy83
view post Posted on 14/7/2009, 10:46




ci sono ripescaggi dalla d essendo il 14 luglio????si sa nulla di baskettopoli???
 
Top
scheggia
view post Posted on 14/7/2009, 10:50




baskettopoli a tarallucci e vino, come previsto, per i ripescaggi, bisogna aspetta fine settimana, quando decideranno ai piani superiori c1 e b2
 
Top
inthesky
view post Posted on 14/7/2009, 12:05




Vi segnalo l'ottimo acquisto di Altopascio, che prende da Ghezzano Fiorindi. Complimenti a coach Piazza! In bocca al lupo a France.... fagliela vedere!!!!
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 14/7/2009, 18:39




CITAZIONE (scheggia @ 14/7/2009, 11:50)
baskettopoli a tarallucci e vino, come previsto, per i ripescaggi, bisogna aspetta fine settimana, quando decideranno ai piani superiori c1 e b2

Sicuramente sarà così, ma visto che 28 sono stati incriminati, fra cui un amico di amici.... non sono poi certo che un altro po' di paura qualcuno on debba averla!!!
 
Top
Edomndo Dantes
view post Posted on 14/7/2009, 22:17




Io nn mi aspettavo niente di più di questo dalla vicenda, ci sono troppo pochi interessi (soldi) per smuovere il "palazzo"...e poi meno grane e meno si dà nell'occhio...tra l'altro non fa che rispettare la tipica mentalità italiana...
 
Top
ohBacciPacifico
view post Posted on 15/7/2009, 00:13




noi si spera di farla...speriamo..
 
Top
Edomndo Dantes
view post Posted on 15/7/2009, 09:22




cosa scusa?
 
Top
roboante
view post Posted on 15/7/2009, 18:56




CITAZIONE (scheggia @ 14/7/2009, 11:50)
baskettopoli a tarallucci e vino, come previsto, per i ripescaggi, bisogna aspetta fine settimana, quando decideranno ai piani superiori c1 e b2

... ma speriamo che tu non faccia proclami pari a bufale degne di scherzi a parte come hai fatto in altre discussioni ....
vedi Libertas - Livorno che compra il titolo di Arezzo e Arezzo riparte dalla c2 ....

quindi baskettopoli non la rammentare ...
lascia ai posteri l'ardua sentenza .....

CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 15/7/2009, 01:13)
noi si spera di farla...speriamo..

Rosignano ....

Il morbo infuria ....
il pan ci manca ....
ma sul ponte è sparita la bandiera bianca .....

Rosignano in C2

L'aspro odore della salsedine , reso più acre dalle sodose spiagge bianche , aancora una volata ha eviatato la disfatta .....
 
Top
mathman
view post Posted on 16/7/2009, 09:20




CITAZIONE (roboante @ 15/7/2009, 19:56)
Rosignano in C2

sarò contento di rivedere il grande Paolino Balestri!!
 
Top
scheggia
view post Posted on 16/7/2009, 15:41




CITAZIONE (roboante @ 15/7/2009, 19:56)
CITAZIONE (scheggia @ 14/7/2009, 11:50)
baskettopoli a tarallucci e vino, come previsto, per i ripescaggi, bisogna aspetta fine settimana, quando decideranno ai piani superiori c1 e b2

... ma speriamo che tu non faccia proclami pari a bufale degne di scherzi a parte come hai fatto in altre discussioni ....
vedi Libertas - Livorno che compra il titolo di Arezzo e Arezzo riparte dalla c2 ....

quindi baskettopoli non la rammentare ...
lascia ai posteri l'ardua sentenza .....

CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 15/7/2009, 01:13)
noi si spera di farla...speriamo..

Rosignano ....

Il morbo infuria ....
il pan ci manca ....
ma sul ponte è sparita la bandiera bianca .....

Rosignano in C2

L'aspro odore della salsedine , reso più acre dalle sodose spiagge bianche , aancora una volata ha eviatato la disfatta .....

sai a me avevan detto che arezzo cercava un titolo di c2, non ho detto che certamente ripartivano da li,
secondo me era una buona cosa, perchè con ciò che gli costa il palazzetto di arezzo per allenamenti e partite, ci pagavano tranquillamente le rate per un palazzetto nuovo, così non è stato, figurati se me ne frega qualcosa, per quello che riguarda baskettopoli, pensi che radino qualche società?? io credo proprio di no, faranno pagare il fico a quello più debole della catena e tutto continuerà come prima, ti meravigli di queste cose, quando erano risapute da tutti, ma da proprio tutti e tutto veniva fatto passare sotto silenzio, perchè te pensi che le stesso cose non succedano anche nei campionati inferiori a quelli nazionali?? credo proprio che tu sia un po illuso, senza offesa naturalmente. per il resto invece mi augurerei che la fip con tutto il suo elefantiaco sistema cambi e faccia una svolta ad U verso una gestione meritocratica delle carriere arbitrali, verso una gestione più snella dei campionati, vada verso una gestione più consona con i tempi di tutto l'apparato, ma te ci credi????io no.
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 17/7/2009, 14:34




Tra un'oretta...FESTA!!!

E da domenica una settimana al CAMP DI FOLGARIA come istruttore...
...NON VEDO L'ORAAAAA :clap: :clap: :clap:
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 17/7/2009, 15:46




Reggello, che avrebbe avuto buone possibilità di ripescaggio, rinuncia e quindi farà la C Regionale.
 
Top
roboante
view post Posted on 17/7/2009, 19:32




CITAZIONE (scheggia @ 16/7/2009, 16:41)
CITAZIONE (roboante @ 15/7/2009, 19:56)
CITAZIONE (scheggia @ 14/7/2009, 11:50)
baskettopoli a tarallucci e vino, come previsto, per i ripescaggi, bisogna aspetta fine settimana, quando decideranno ai piani superiori c1 e b2

... ma speriamo che tu non faccia proclami pari a bufale degne di scherzi a parte come hai fatto in altre discussioni ....
vedi Libertas - Livorno che compra il titolo di Arezzo e Arezzo riparte dalla c2 ....

quindi baskettopoli non la rammentare ...
lascia ai posteri l'ardua sentenza .....

CITAZIONE (ohBacciPacifico @ 15/7/2009, 01:13)
noi si spera di farla...speriamo..

Rosignano ....

Il morbo infuria ....
il pan ci manca ....
ma sul ponte è sparita la bandiera bianca .....

Rosignano in C2

L'aspro odore della salsedine , reso più acre dalle sodose spiagge bianche , aancora una volata ha eviatato la disfatta .....

sai a me avevan detto che arezzo cercava un titolo di c2, non ho detto che certamente ripartivano da li,
secondo me era una buona cosa, perchè con ciò che gli costa il palazzetto di arezzo per allenamenti e partite, ci pagavano tranquillamente le rate per un palazzetto nuovo, così non è stato, figurati se me ne frega qualcosa, per quello che riguarda baskettopoli, pensi che radino qualche società?? io credo proprio di no, faranno pagare il fico a quello più debole della catena e tutto continuerà come prima, ti meravigli di queste cose, quando erano risapute da tutti, ma da proprio tutti e tutto veniva fatto passare sotto silenzio, perchè te pensi che le stesso cose non succedano anche nei campionati inferiori a quelli nazionali?? credo proprio che tu sia un po illuso, senza offesa naturalmente. per il resto invece mi augurerei che la fip con tutto il suo elefantiaco sistema cambi e faccia una svolta ad U verso una gestione meritocratica delle carriere arbitrali, verso una gestione più snella dei campionati, vada verso una gestione più consona con i tempi di tutto l'apparato, ma te ci credi????io no.

francamente m'importa una sega ....

però c'è un proverbio che dice ....
quando non sai cosa dire stai zitto ....
e sopratuttto parla di cose vissute di persona e non raccontate ....usa il condizonale .....
sicuramente faresti più figura ....

Il grande settore giovanile di Arezzo :
a meno che non sia successo un miracolo negli ultimi due o tre anni con Rosignano in passato ,
quando sono stato accompagnatore di una giovanile di basket con il sei rose si è sempre vinto contro Arezzo ...
e non me lo hanno raccontato perchè io c'ero .... sia in casa che al vicolo della Palestra ....
Bada bene in campionati regionali perchè anche se Arezzo è una citta più di quello non faceva ....
 
Top
1143 replies since 9/7/2009, 09:32   147345 views
  Share