Basket Café Forum

Serie C Regionale Toscana 2009/2010, Ex C2 - Squadre e news

« Older   Newer »
  Share  
Jackson Keith Wilkes
view post Posted on 9/9/2010, 12:36




POSSO ANCHE ESSERE DACCORDO CON I GIUDIZI SUL GIOCATORE :D
MA LE PERCENTUALI SARANNO UN PO' FANTASIOSE, NON CREDI? ;)
 
Top
The Pearl
view post Posted on 9/9/2010, 14:24




o chi è dè....... il nuovo Hakeem? chi se lo piglia fa un affare............
 
Top
MANFRONE '92
view post Posted on 10/9/2010, 09:56




CITAZIONE (los tres carnevalaros @ 8/9/2010, 10:39)
CITAZIONE (mathman @ 7/9/2010, 12:46)
visto che quest'anno seguirò il campionato dagli spalti mi diverto anch'io a fare un pò di pronostici (o comunque mi diverto a dire due cazzate) senza aver visto nemmeno una squadra.....
In prima fascia Pistoia (ottimo acquisto Bonari, da chi vengono rimpiazzati i giovani usciti?), Carrara (squadra lunga se l'ambiente regge merita rispetto) , Grosseto (curioso di vedere il pivot argentino e la guardia...con Conti sarebbe stata super) e Pescia (Stefani ottimo acuisto, poi faccio il tifo per Sesoldi junior :clap: ...).
Stagno: squadra giovane ma che secondo me può dare filo da torcere a molti (forza Banda!! :clap: :yes: :ok: :inchino: :bye: )...
US Livorno: non so che squadra abbia fatto ma giocare li non mi è mai piaciuto... ;) -_- <_<
Venturina: Zanassi garantisce gioco e sicurezza (forza Leo!) e con Minuti, Martinelli e Malvone si divertiranno...giusto lanciare i giovani Lacka e Scali. Mi dispiace per Vannini (come sta il ragazzo?); curioso di vedere Ahmir in C Reg ...e poi hanno un super vice allenatore: forza Vincenzo!!
Poggibonsi: può fare meglio dello scorso anno; a casa loro non passi facilmente e poi vengono sempre al RE DEL CAMPINO quindi....
Chianti: non conosco la squadra tranne Bindi (giocatore da C Dil) e Viviani (forza France!)...
Viareggio: da quello che so ha mantenuto il roster intatto (salvo Stefani...mica poco) ma riesce sempre a stupire e fare buonissimi campionati
Vaiano: so che ha perso Meoni ma non so che squadra abbia fatto...
San Miniato: Ialuna garantisce solidità e compattezza; i giovani lanciati non sono male e con i "vecchi" possono ambire tranquillamente ai playoff...
Colle : squadra ridimensionata con alcuni giovani dalla Virtus...nel forum delle Minors senesi alcuni la danno in lotta per non retrocedere...vedremo
Laurenziana: usciti in molti, riparte con Meoni e il nuovo coach...non conosco tanti giocatori del roster quindi non saprei
Ghezzano: secondo me la possibile sorpresa del campionato con Stagno (vista la politica giovanile e autoctona, ne sarei felice); forse non raggiungerà risultati importanti ma ci farà conoscere nuovi giovani giocatori...
San Vincenzo: li conosco quasi tutti tranne Tarchi e Leonavicius...il primo porterà sicuramente solidità, rimbalzi e difesa e il secondo aggiungerà a questi anche atletismo e tecnica...da vedere il suo impatto in categoria e quanto gli ci vorrà per ambientrarsi ma i ragazzi me ne parlano un gran bene... spero che i giovani continuino a crescere (perchè a 20 anni ce ne è sempre tanta di strada da fare) e che i "vecchi" trovino la serenità giusta per continuare a dimostrare il proprio potenziale e tornare a divertirsi! forza ragazzi!Forza Paolo! Forza Gianlu!

Spero di non aver dimenticato nessuno...come detto sopra le mie sono solo chiacchere da bar, anzi da forum..

Viareggio dopo un'estate che definire tubolenta mi sembra assai riduttivo, ha confemato Pagnucci, Simonetti A., Gatti, Tesone e Iacopini tra i senior, Simonetti L. (91), Taucci e Bertuccelli (90) tra gli under. Ha preso i viareggini Fontanesi (91) da Pistoia, Gemignani (92) da Carrara e l'unico "straniero", ma versiliese doc, Poli (89) da Pietrasanta. L'obbiettivo è chiaramente la salvezza in ogni suo modo.
Per quanto riguarda il campionato sulla carta Carrara e Grosseto mi sembrano le più attrezzate con Pistoia e S.Vincenzo un mezzo gradino dietro. Venturina mi sembra legata alla condizione di Zanassi. La sopresa, ma fino ad un certo punto sarà Ghezzano che come organizzazione e giovanili meriterebbe già una C nazionale.
Vaiano sembra che abbia preso Gorgeri, Chianti Mancini e Mucciarelli ex Asciano (giusto?). Laurenziana ha trattenuto Carli e Aiello, ha preso Meoni ma ha perso i fratelli Paradisi e Baldovini oltre a coach Trucioni. Non conosco gli Under di Stagno ne quelli di Colle mentre non ho notizie di Poggibonsi ne di US Livorno.
Non so se il campionato sarà più scarso dell'anno scorso, certo è che mai come quest'anno conteranno la validità degli under di ogni squadra, visto che gran parte dei team ha confermato 3/4 "vecchi" ed il resto della squadra tutti under...

'92 :)
 
Top
view post Posted on 16/9/2010, 09:04
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


Non capisco perchè il thread della C2 è l'unico che non è stato aggiornato alla stagione 2010/2011.... SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!!
 
Top
1143 replies since 9/7/2009, 09:32   147345 views
  Share