Basket Café Forum

ABS SAVIGLIANO, Questa è storia...!!!

« Older   Newer »
  Share  
Squareball2
icon6  view post Posted on 8/7/2009, 08:25




Savigliano in C1, traguardo storico. :clap:
Inizia l'avventura, un GROSSO in bocca al lupo a tutti!!!

Attached Image: _r1_c1.gif

_r1_c1.gif

 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 8/7/2009, 12:20




Speriamo di continuare a fare bene....VAMOSSSSSSSSSSSS
 
Top
Squareball2
view post Posted on 8/7/2009, 12:24




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 13:20)
Speriamo di continuare a fare bene....VAMOSSSSSSSSSSSS

Qualche news di mercato? :ph34r:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 8/7/2009, 12:27




CITAZIONE (Squareball2 @ 8/7/2009, 13:24)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 13:20)
Speriamo di continuare a fare bene....VAMOSSSSSSSSSSSS

Qualche news di mercato? :ph34r:

Beh posso dirti che il play è stato preso, con tanto di firma, un 3-4 under anche preso e si sta trattando per il 5.
Dopo di che' per ora sono stati riconfemati MARCELLO, FRANCIONE,BECCARIA,NASARI E ARNOLFO come senior come Under FACCIA,GIACONEpiù altri giovani che credo ruoteranno....
 
Top
feis 11
view post Posted on 8/7/2009, 13:45




[QUOTE=Squareball2,8/7/2009, 09:25]
Savigliano in C1, traguardo storico. :clap:
Inizia l'avventura, un GROSSO in bocca al lupo a tutti!!!
[/QUOTE

FORZA RAGAZZI UN'ALTRA GRANDE STAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
fulham71
view post Posted on 8/7/2009, 13:45




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 13:27)
CITAZIONE (Squareball2 @ 8/7/2009, 13:24)
Qualche news di mercato? :ph34r:

Beh posso dirti che il play è stato preso, con tanto di firma, un 3-4 under anche preso e si sta trattando per il 5.
Dopo di che' per ora sono stati riconfemati MARCELLO, FRANCIONE,BECCARIA,NASARI E ARNOLFO come senior come Under FACCIA,GIACONEpiù altri giovani che credo ruoteranno....

Con questa squadra ci si salva tranquilli o sarà una dura lotta? Leggendo gli acquisti che fa Tortona :unsure:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 8/7/2009, 13:55




CITAZIONE (fulham71 @ 8/7/2009, 14:45)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 13:27)
Beh posso dirti che il play è stato preso, con tanto di firma, un 3-4 under anche preso e si sta trattando per il 5.
Dopo di che' per ora sono stati riconfemati MARCELLO, FRANCIONE,BECCARIA,NASARI E ARNOLFO come senior come Under FACCIA,GIACONEpiù altri giovani che credo ruoteranno....

Con questa squadra ci si salva tranquilli o sarà una dura lotta? Leggendo gli acquisti che fa Tortona :unsure:

TORTONA a mio avviso stà facendo una squadra per salire direttamente, ha un roster di primissimo livello, con giocatori di categoria superiore:
ZUNINO,CATTANEO,ORSIN,DI GIOIA, MAGNONE contando che sembra stiamo trattando BIGANZOLI ex Asti e Valenza guardia di esperienza per la C1 buonissimo, senza contare CERUTTI Play di Domodossola, a mio avviso ottimo giocatore.

Oltre a questa squadra c'è TORINO BASKET che è un'altra armata, come tante altre, ma per ora il mercato è abbastanza fermo quindi non si puo' ancora giudicare o fare pronostici

LA nostra squadra è stata mantenuta con la struttura dello scorso anno, a mio avviso con questi inneschi si puo' fare bene, ma il girone è bello duro e non sarà una lotta.Obbiettivo ovviamente la salvezza.
Dalla nostra abbiamo l'entusiasmo di affrontare per la prima volta per alcuni un campinato nazionale e poi possiamo contare su alcuni giocatori che ci hanno già giocato in questa categoria, come FRANCIONE, BECCARIA, NASARI E su tutti MARCELLO.
Inoltre i nuovi acquisti hanno tutti esperienza di C1.
Io sono fiducioso e non vedo l'ora di cominciare, comunqe sarà una sicura lotta, anche per le nuove regole per la retrocessione e promozione.
 
Top
fulham71
view post Posted on 8/7/2009, 14:03




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 14:55)
CITAZIONE (fulham71 @ 8/7/2009, 14:45)
Con questa squadra ci si salva tranquilli o sarà una dura lotta? Leggendo gli acquisti che fa Tortona :unsure:

TORTONA a mio avviso stà facendo una squadra per salire direttamente, ha un roster di primissimo livello, con giocatori di categoria superiore:
ZUNINO,CATTANEO,ORSIN,DI GIOIA, MAGNONE contando che sembra stiamo trattando BIGANZOLI ex Asti e Valenza guardia di esperienza per la C1 buonissimo, senza contare CERUTTI Play di Domodossola, a mio avviso ottimo giocatore.

Oltre a questa squadra c'è TORINO BASKET che è un'altra armata, come tante altre, ma per ora il mercato è abbastanza fermo quindi non si puo' ancora giudicare o fare pronostici

LA nostra squadra è stata mantenuta con la struttura dello scorso anno, a mio avviso con questi inneschi si puo' fare bene, ma il girone è bello duro e non sarà una lotta.Obbiettivo ovviamente la salvezza.
Dalla nostra abbiamo l'entusiasmo di affrontare per la prima volta per alcuni un campinato nazionale e poi possiamo contare su alcuni giocatori che ci hanno già giocato in questa categoria, come FRANCIONE, BECCARIA, NASARI E su tutti MARCELLO.
Inoltre i nuovi acquisti hanno tutti esperienza di C1.
Io sono fiducioso e non vedo l'ora di cominciare, comunqe sarà una sicura lotta, anche per le nuove regole per la retrocessione e promozione.

Sarà x voi una bella avventura, e lo sarà anche x chi vi segue! :clap: :clap: :clap:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 8/7/2009, 14:07




CITAZIONE (fulham71 @ 8/7/2009, 15:03)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 14:55)
TORTONA a mio avviso stà facendo una squadra per salire direttamente, ha un roster di primissimo livello, con giocatori di categoria superiore:
ZUNINO,CATTANEO,ORSIN,DI GIOIA, MAGNONE contando che sembra stiamo trattando BIGANZOLI ex Asti e Valenza guardia di esperienza per la C1 buonissimo, senza contare CERUTTI Play di Domodossola, a mio avviso ottimo giocatore.

Oltre a questa squadra c'è TORINO BASKET che è un'altra armata, come tante altre, ma per ora il mercato è abbastanza fermo quindi non si puo' ancora giudicare o fare pronostici

LA nostra squadra è stata mantenuta con la struttura dello scorso anno, a mio avviso con questi inneschi si puo' fare bene, ma il girone è bello duro e non sarà una lotta.Obbiettivo ovviamente la salvezza.
Dalla nostra abbiamo l'entusiasmo di affrontare per la prima volta per alcuni un campinato nazionale e poi possiamo contare su alcuni giocatori che ci hanno già giocato in questa categoria, come FRANCIONE, BECCARIA, NASARI E su tutti MARCELLO.
Inoltre i nuovi acquisti hanno tutti esperienza di C1.
Io sono fiducioso e non vedo l'ora di cominciare, comunqe sarà una sicura lotta, anche per le nuove regole per la retrocessione e promozione.

Sarà x voi una bella avventura, e lo sarà anche x chi vi segue! :clap: :clap: :clap:

Mi auguro che abbia un lieto fine!!!

VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :blink2: :yes:
 
Top
Squareball2
view post Posted on 8/7/2009, 14:13




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 15:07)
CITAZIONE (fulham71 @ 8/7/2009, 15:03)
Sarà x voi una bella avventura, e lo sarà anche x chi vi segue! :clap: :clap: :clap:

Mi auguro che abbia un lieto fine!!!

VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS :blink2: :yes:

ahora VAMOS a la playa!!!! :clap: :clap: :clap:
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER IL CAMPIONATO!!! :yes: :blink2:
 
Top
The Pro
view post Posted on 8/7/2009, 16:11




Dai chi sono gli acquisti? Rispoli e Cantarelli?

In bocca al lupo per la nuova avventura!
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 18:06
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 14:55)
Oltre a questa squadra c'è TORINO BASKET che è un'altra armata, come tante altre, ma per ora il mercato è abbastanza fermo quindi non si puo' ancora giudicare o fare pronostici

Occhio che MArco ci tiene un pò a questa partitina ... si prevede un Taroni TUTTO per Voi :yes:
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 8/7/2009, 19:35




CITAZIONE (adrenalina @ 8/7/2009, 19:06)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 8/7/2009, 14:55)
Oltre a questa squadra c'è TORINO BASKET che è un'altra armata, come tante altre, ma per ora il mercato è abbastanza fermo quindi non si puo' ancora giudicare o fare pronostici

Occhio che MArco ci tiene un pò a questa partitina ... si prevede un Taroni TUTTO per Voi :yes:

:yes: :yes: :yes: :yes:

CITAZIONE (The Pro @ 8/7/2009, 17:11)
Dai chi sono gli acquisti? Rispoli e Cantarelli?

In bocca al lupo per la nuova avventura!

Adesso che sono ufficiali so possono anche dire, RISPOLI e CANTARELLI i due nuovi acquisti della società.

Per il Pivot che andrà a sostituire Katende si stanno percorrendo tre diverse piste, credo che nel giro di 10 giorni verrà fuori il nome del giocatore.
 
Top
NandoGentile
view post Posted on 8/7/2009, 20:44




Benvenuta Savigliano in serie C Dilettanti... :yes:

Bentornato coach Spanu! Sai che Torino ti ama! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 21:38

alto e scarso

Group:
Member
Posts:
1,096
Location:
patavinitas uber alles

Status:


se siete un bel gruppo e lo mantenete tranquilli che un bel campionato lo fate anche se nn siete dei fenomeni; vedere noi dell'ebro l'anno scorso.
Detto questo spero che nn ci abbiate fregato il posto nel girone A anche se andare a giocare nelle terre natie venete mi affascina ugualmente.
Good luck
 
Top
564 replies since 8/7/2009, 08:25   19088 views
  Share