Basket Café Forum

A.S.D. ALFIERI TORINO, tre limoni: mille lire

« Older   Newer »
  Share  
gallone
icon10  view post Posted on 7/7/2009, 11:46




apriamo oggi la nostra casa sul forum... :clap: tra poco più di un mese comincerà la nostra prima avventura in Promozione.
Vada come vada, sarà una godimeno per tutti noi, a maggior ragione quando a fine partita ci troveremo in pizzeria a fare quello che sappiamo fare meglio: ripulire le cambuse delle cucine :blink2:
BUONA STAGIONE A TUTTI!

Edited by gallone - 10/7/2009, 10:25
 
Top
gallone
view post Posted on 7/7/2009, 16:22




appuntamento stasera ai campetti di Via Braccini alle 20.30... due tiri tra le zanzare con qualche "novita" e chi ha orecchie per intendere intenda... :blink2:
 
Top
JackD
view post Posted on 8/7/2009, 00:37




Ohhh ciao ragazzi, anche voi qui?
Forza Alfieri

Andi
 
Top
gallone
view post Posted on 8/7/2009, 11:30




bella serata ieri, qualche buona giocata, un sacco di zanzare, il piacere di aver conosciuto un ragazzo che giocherà con le nostre casacche blu (vero Andrea?) :blink2: e la sorpresa di un ritrovato Cesar che probabilmente avremo per la prossima stagione :clap: ..nienete male.
ovvimente un saluto a Andy e a tutti i fenomeni che hanno sputato i polmoni sull'asfalto di via braccini :wacko:
 
Top
JackD
view post Posted on 8/7/2009, 22:57




Ora che ci penso, c'è un mio collega che è un allenatore ed ha il patentino da allenatore, al momento mi sa che fa l'allenatore in seconda di una squadra di serie D. Se volete ppena lo incontro gli chiedo se avrebbe voglia di allenare l'Alfieri per l'anno prossimo
 
Top
gallone
view post Posted on 9/7/2009, 06:56




CITAZIONE (Andrea2088 @ 8/7/2009, 21:39)
Credo proprio di sì!!!!! Il prossimo si affronterà la promo,con la speranza di essere competitivi con tutti.

Ps Domani sento lo sponsor.

Ciao a giovedi probabilmente.

allora ufficialmente... ben arrivato! :clap:
stasera non so ancora se ci troviamo ai campetti, un giro di telefonate e faccio sapere a tutti...



CITAZIONE (JackD @ 8/7/2009, 23:57)
Ora che ci penso, c'è un mio collega che è un allenatore ed ha il patentino da allenatore, al momento mi sa che fa l'allenatore in seconda di una squadra di serie D. Se volete ppena lo incontro gli chiedo se avrebbe voglia di allenare l'Alfieri per l'anno prossimo

vedi un po' che ti dice, sappi comunque che abbiamo anche un altro paio di contatti che stiamo portando avanti...
 
Top
gallone
view post Posted on 9/7/2009, 16:25




stasera niente campetti... se proprio non ce la fate a stare fermi, fatevi un paio di tiri con il gatto a casa... lo appallottolate e cercate di centrare il cestino della raccolta carta :ridi:
 
Top
JackD
view post Posted on 10/7/2009, 16:16




QUOTE (gallone @ 8/7/2009, 12:30)
:blink2: e la sorpresa di un ritrovato Cesar che probabilmente avremo per la prossima stagione :clap: ..nienete male.

Ma Cesar chi e', il ragazzo di colore che giocava sempre sotto canestro?
 
Top
gallone
view post Posted on 10/7/2009, 16:58




risposta esatta!!! Cesar arriva dalla Repubblica Dominicana e per come l'ho visto l'altra sera, ha solo bisogno di riprendere un po' di confidenza con il canestro dopo un anno di inattività, ma assicuro che per la prossima stagione sarà un acquistone!
 
Top
JackD
view post Posted on 10/7/2009, 18:14




QUOTE (gallone @ 10/7/2009, 17:58)
risposta esatta!!! Cesar arriva dalla Repubblica Dominicana e per come l'ho visto l'altra sera, ha solo bisogno di riprendere un po' di confidenza con il canestro dopo un anno di inattività, ma assicuro che per la prossima stagione sarà un acquistone!

Giocatore molto fisico e atletico, buoni movimenti in post basso, se avesse qualche centimetro in piu' sarebbe un centro ideale
Buon acquisto anche Andrea, un'ala piccola fatta e finita, veloce e tecnico

Quando ci incontriamo la prossima volta? (sperando che mi sia passata anche l'insaccatura del dito che mi ha tormentato l'altra volta)
 
Top
gallone
view post Posted on 10/7/2009, 21:25




credo all'inizio della prossima settimana... lunedì, martedi o mercoledì a seconda degli impegni di tutti...
 
Top
JackD
view post Posted on 11/7/2009, 00:27




Vabbe'... quando avete intenzione di andarci, avvisate sempre che io ci sono ;)
 
Top
gallone
view post Posted on 13/7/2009, 16:08




allora, fenomeni della palla a spicchi... ritrovo ai campetti di via braccini fissato per domani (martedì 14) alle 20.30... mi sa che conosceremo qualche "amico nuovo" :blink2:
 
Top
JackD
view post Posted on 14/7/2009, 00:00




Presente!
 
Top
JackD
view post Posted on 18/7/2009, 21:16




Ragazzi, ne ho trovato uno fortissimo. E' un ragazzo con cui gioco ogni tanto al campetto che mi ha chiesto se conosco qualche squadra dove poter giocare. E' davvero molto bravo, molto atletico, ottimo controllo palla, ottimo nell'1vs1, sa giocare bene di squadra, tiro discreto. Vi assicuro che e' molto forte, la prossima votla che ci organizziamo per giocare lo porto.
L'unico problema e' che e' colombiano, quindi non so qual e' l'iter burocratico.
 
Top
499 replies since 7/7/2009, 11:46   20718 views
  Share