Basket Café Forum

Ala piccola / play offresi, pazzia da "Spinelli", infortuni alla "Belcher"

« Older   Newer »
  Share  
Thabo87
view post Posted on 7/7/2009, 00:48




Ciao ragazzi, spero davvero di poter conosceri alcuni di voi dal vivo prossimamente e meglio ancora di poterci giocare insieme in prima divisione. E' per questo ultimo motivo che son qua a scrivervi, mi piacerebbe tornare a solcare il parquet.

Son un ragazzo di 21 anni (anno 1987), da 5 frequento saltuariamente i campetti del Biellese (Mongrando, Gaglianico, Candelo). Da 11 gioco a basket, dopo una breve ma divertente esperienza nel Mongrando (BI) dove son tuttora residente son passato al Vigliano Basket Team. Mi ha allenato prima Spennacchio e poi Frank, chi è della zona ha presente. Poi, causa studio ho lasciato stare.

Ora mi è tornata la passione, cerco di riassumere in breve le mie caratteristiche e capacità:
- Altezza 1.75
- Ruolo ala piccola / playmaker
- Difesa 3/5
- Tiro 2/5
- Passaggi 4/5
- Velocità 4/5

Certamente è un personalissimo giudizio, per questo se ci fosse occasione di incontro sarebbe meglio. Mi tocca aggiungere che sto uscendo da un discreto infortunio da palestra al braccio sx che mi ha debilitato in parte il braccio stesso, ma non da impedirmi di giocare in maniera decisa e tenace come son solito fare. Aggiungeteci un po' di mia personale sana follia ed il profilo più o meno è fatto ^_^ .

Conoscete perciò team nel Biellese in cerca di nuovi giocatori? :unsure:

P.s.: Appena caricato online un mini-filmato con alcune scene dal camp (30mb circa):
<http://www.2shared.com/file/6595601/51b145c9/thabo87.html>

Edited by Thabo87 - 7/7/2009, 17:50
 
Top
kenco13868
view post Posted on 12/7/2009, 22:01




so che pietro micca cerca, prova a sentire frank che ci è andato lì, ma per giocare. se hai bisogno di contatti mandami un messaggio privato.
 
Top
The Coach...maybe...
view post Posted on 23/7/2009, 20:10




CITAZIONE (kenco13868 @ 12/7/2009, 23:01)
so che pietro micca cerca, prova a sentire frank che ci è andato lì, ma per giocare. se hai bisogno di contatti mandami un messaggio privato.

Occhio che non parlate dello stesso Frank... ;-)
 
Top
2 replies since 7/7/2009, 00:48   708 views
  Share