Basket Café Forum

Berlusconi puttaniere?, Vi invito tutti ad aspettarmi nel letto grande

« Older   Newer »
  Share  
Terra & Libertà
view post Posted on 20/6/2009, 17:14 by: Terra & Libertà




CITAZIONE ("Higlander" @ 20/6/2009, 18:00)
CITAZIONE (Facci l'aeroplano! @ 20/6/2009, 17:23)
e fu così che si scoprì che il grande latin lover silvio berlusconi, desiderato dalle donne di mezzo mondo per la sua incredibile ars amatoria, per trombare paga 2000 euro a botta. non male per un sedicente casanova.

e dove sta il problema?
e' la legge di mercato se tu paghi c'e qualcuno che si vende.....
non mi pare che siano costrette con un arma puntata adosso o violentate...(anzi fanno a gara...)

tu con tutti quei soldi non lo faresti ??
pensaci bene prima di rispondere...
sicuro???

Passi la legge del mercato, sul fatto che gli elettori di berlusconi non capiscano la differenza che passa tra comprare una zucchina o una ragazza ora non è importante, ma la dice comunque lunga sul tipo di elettorato.


Ma io allora parlerei della legge della natura, quella che parla di pesci grandi che si mangiano pesci piccoli. Berlusconi può tutto, ha i soldi per fare tutto, può comprarsi una ragazza, può comprarsi le foto , può comprarsi il parlamento per legiferare a favore di chi va a puttane, può comprarsi le televisione per nascondere che lui va a puttane, può comprarsi giornalisti per fare in modo che non gli chiedano mai delle sue evidenti bugie, può comprasi giornalòi per fare in modo che l'italia raccontata non sia quella reale, può comprarsi consensi mettendo vigilantes che facciano selezioni nelle piazze dai lui frequentate.
Insomma , ti si può comprare, si può comprare la tua approvazione, si può comprare il tuo voto, si può comprare la tua ammirazione, occhio che non ti si comprei anche una figlia.
Lui è il pesce grosso, tu probabilmente uno piccolo.
Se io avessi i soldi di berlusconi farei tutto quello che fa lui (forse), mi comprerei il mondo intero e ci giocherei a mio piacimento, Ma in quanti potremo farlo? Quale è la reale possibilità di essere quello che gioca e non il gioco?

Se non capiamo le regole morali, se non capiamo le regole del mercato, cerchiamo almeno di capire quelle della natura. Il pesce piccolo le sa, e difatti davanti a quello grande scappa:
Riusciremo mai ad essere più intelligenti di un pesce rosso?

Mah? in quest'italia di oggi non sembra.
 
Top
1259 replies since 20/6/2009, 13:57   16384 views
  Share