Basket Café Forum

Promozione Palermo, Parliamo della Promozione Palermo

« Older   Newer »
  Share  
naputiti
view post Posted on 11/6/2009, 11:26




Parliamo del prox campionato....Chi parteciperà al prox campionato di promozione...Dato che le Rocche andrà in Serie D...saranno inserite altre squadre?Mi HANNO PARLATO DEL MONTELEPRE....e' VERO?

Edited by naputiti - 11/6/2009, 13:09
 
Top
KevinGarnet
view post Posted on 11/6/2009, 12:47




ma le rocche nn andranno in serie D...inoltre ho sentito della possibilità che noi ,asdo e cefalù possiamo essere ripescate in serie D,visto che vogliono rifare un girone palermo-trapani!
 
Top
ludwig82
view post Posted on 11/6/2009, 13:06




MA NN C'E' GIA' UN TOPIC SULLA PROMOZIONE?
 
Top
rossoneropazzo
view post Posted on 11/6/2009, 14:27




il topic sulla promozione è stato chiuso....Kevin allora è vero quello che dicono??!!!l'anno prox la stella giocherà in serie D?!
Avete visto Nicolini in tv su Cts che fa il Vj x la trasmissione tele Radio Schiticchio...alle 14.20....???Sembra simpatico .....Ahahahahahha!!!!!

PS. A quanto so....Ivan Zaffa e de bellis andranno a Giocare in C2...Quindi le Rocche cosa faranno?

alla prox
 
Top
KevinGarnet
view post Posted on 11/6/2009, 14:37




CITAZIONE (rossoneropazzo @ 11/6/2009, 15:27)
il topic sulla promozione è stato chiuso....Kevin allora è vero quello che dicono??!!!l'anno prox la stella giocherà in serie D?!

ahahahahah!!!!!
 
Top
cucio84
view post Posted on 11/6/2009, 16:06




si montelepre ci sara' nel prossimo campionato di promozione..
 
Top
m.j.
view post Posted on 11/6/2009, 20:13




CITAZIONE (cucio84 @ 11/6/2009, 17:06)
si montelepre ci sara' nel prossimo campionato di promozione..

prepariamoci allora i caschi e le uniformi da football americano.......
 
Top
cucio84
view post Posted on 11/6/2009, 21:22




CITAZIONE (m.j. @ 11/6/2009, 21:13)
CITAZIONE (cucio84 @ 11/6/2009, 17:06)
si montelepre ci sara' nel prossimo campionato di promozione..

prepariamoci allora i caschi e le uniformi da football americano.......

il solito rompi.... ke si nasconde dietro un nick...
 
Top
rossoneropazzo
view post Posted on 12/6/2009, 08:37




Kevin che ridi?Ancora non cè nulla di certo a quanto so?!Come fai a sapere già i ripescati dell'anno prox....???

Nessuno sa niente delle Rocche?

e Mimmo Tony e gli altri dell'Empaf che faranno????


 
Top
hermanito79
view post Posted on 12/6/2009, 08:43




Senza ripescaggi il campionato sarà ridicolo lo stesso...Le Squadre Saranno:

MONTELEPRE
ASDO
STELLA
CEFALU'
FICARAZZI
PARTINICO
CARINI
ORSELLI
BASKET DEI GIOVANI
TERMINI
BASKET CLUB

E POI FORSE L'EMPAF CHE E' FALLITA....

PS. SO CHE MOLTA GENTE DEL PARTINICO GIOCHERA' A MONTELEPRE QUINDI FORSE NEANCHE IL PARTINICO PARTECIPERA' AL CAMPIONATO....!!!!
 
Top
n°10
view post Posted on 12/6/2009, 10:16




Fratellino79,

perchè il campionato
CITAZIONE
Senza ripescaggi il campionato sarà ridicolo lo stesso...

sarà ridicolo secondo te?

Perchè c'è la ridicola Ficarazzi, o il ridicolo Termini, o il ridicolo Carini, o il vetusto Orselli?
Lo dici perchè tutte le squadre dovrebbero essere come la Stella (tanto di cappello, non capisco come abbiano potuto perdere...)? o per farti contento potrebbe venire qualche squadra dalla c2? O dalla B2, forse è meglio...

ANZI, FACCIAMO UNA COSA: CHIAMO IL MIO AMICO JOEL ZACCHETTI (BAGHERESE) CHE GIOCA IN "A" A BIELLA E GLI DICO DI SCENDERE CHE FACCIAMO LA PROMOZIONE, CHE CI SONO ASSI DEL PARQUET COME TE! CHE NE PENSI?


fratellino 79, cerca di presentarti e di scrivere meno ********, e poi come fai a sapere chi parteciperà e chi no a giugno? Chi sei? Nostradamus?

Ragazzi, non offendiamo nessuno, rendiamo grazie se ancora giochiamo e utilizziamo i forum per il sano dibattito e per informare sulle notizie REALI!


 
Top
cucio84
view post Posted on 12/6/2009, 10:17




montelepre giocherà con giovani di montelepre...a parte qualke eccezione(1o2ragazzi di partinico)..
 
Top
vivaEDDIE
view post Posted on 12/6/2009, 16:52




a me interessa giocare poi quali squadre ci saranno poco mi importa...
 
Top
Mimmo V
view post Posted on 12/6/2009, 19:54




Ma allora è vero che hanno chiuso il precedente topic? e perchè?
Non avevo fatto ancora i miei complimenti alle Rocche...grande partita e grande Ivan, ma i miei amici della Stella non avevano demeritato.
Detto questo posso aggiungere che molto probabilmente l'empaf non si iscriverà...colpa ancora di quella maledetta partita di un anno fa che ci ha falcidiato di squalifiche, prima tra tutte quella di coach fontana! cosa succederà l'anno prossimi è un mistero, siamo praticamente tutti a spasso...per il mio amico ale: paolino ti cerca, ma non ha il tuo num..se andiamo la prox settimana ad inaugurare il palazzetto di montelepre che ne dici? magari ci portiamo dietro qualcun'altro...fammi sapere, si parlava di venerdì..
Salutiamo.-------------------------------
 
Top
achille84
view post Posted on 12/6/2009, 20:29




Ragazzi facciamo un campionato competitivo di promozione vediamo che siamo in grado di fare noi ce la stiamo mettendo tutta e avremo delle soprese state tranquilli nn facciamo paura
 
Top
653 replies since 11/6/2009, 11:26   26221 views
  Share