Basket Café Forum

Mercato C1 toscana 2009 rumors, finito il campionato cominciano le trattative!

« Older   Newer »
  Share  
pielle
view post Posted on 5/6/2009, 14:06




visto che il campionato è finito direi di dare il via alle notizie di mercato! :D

La Libertas Livorno pare aver contattato due super giocatori: Francesco Orsini ed Enrico Burini, entrambi livornesi e con importanti trascorsi in serie A. L'ingaggio dell'uno escluderebbe l'altro.
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 5/6/2009, 15:15




CITAZIONE (pielle @ 5/6/2009, 15:06)
visto che il campionato è finito direi di dare il via alle notizie di mercato! :D

La Libertas Livorno pare aver contattato due super giocatori: Francesco Orsini ed Enrico Burini, entrambi livornesi e con importanti trascorsi in serie A. L'ingaggio dell'uno escluderebbe l'altro.

ENRICO?????

Parli del pontederino Giovanni di proprietà di Cecina ed in prestito ad Anagni?
 
Top
l osservatore
view post Posted on 6/6/2009, 10:34




scusa pielle ma chi ti da queste informazioni??........a livorno girano voci che gli eurini sono finiti.e che il primo passo sara non perdere i giocatori migliori..poi se te sei piu informato di noi illuminaci

Edited by l osservatore - 6/6/2009, 11:55
 
Top
roboante
view post Posted on 6/6/2009, 21:43




CITAZIONE (pielle @ 5/6/2009, 15:06)
visto che il campionato è finito direi di dare il via alle notizie di mercato! :D

La Libertas Livorno pare aver contattato due super giocatori: Francesco Orsini ed Enrico Burini, entrambi livornesi e con importanti trascorsi in serie A. L'ingaggio dell'uno escluderebbe l'altro.

Certo te che risiedi in Via Cecconi ....

Boh !!!!! ma cosa dici .... ? qualcuno sul forum ti ha risposto !!!!!!!

Io, però mi ricordo bene di quando l'under 21 di Stagno (presunta stellare) allenata a quel tempo da coach Gerini ,
giocò tutte le partite casalinghe della regular season di quel campionato al palazzetto de Gubernatis di via Cecconi ....
.....invece che a Collesalvetti ....
anche lì .... Rosignano la butto fuori dall'accesso alla final four vincendo in Via Cecconi , di uno !!!!!!!!!

30 maggio 2009 FINALE SERIE D per andare in c2 :

ROSIGNANO - STAGNO da giocarsi in campo neutro .... quindi dove?

....al Palacosmelli di Livorno ...

poi .... qualcuno ha anche il coraggio di lamentarsi perchè hanno perso di uno ?
 
Top
pielle
view post Posted on 6/6/2009, 21:58




CITAZIONE (numquam cessi @ 5/6/2009, 16:15)
CITAZIONE (pielle @ 5/6/2009, 15:06)
visto che il campionato è finito direi di dare il via alle notizie di mercato! :D

La Libertas Livorno pare aver contattato due super giocatori: Francesco Orsini ed Enrico Burini, entrambi livornesi e con importanti trascorsi in serie A. L'ingaggio dell'uno escluderebbe l'altro.

ENRICO?????

Parli del pontederino Giovanni di proprietà di Cecina ed in prestito ad Anagni?

ma no! Quello è Giovanni Bruni!!
 
Top
Take Five
view post Posted on 7/6/2009, 12:46




CITAZIONE (pielle @ 5/6/2009, 15:06)
visto che il campionato è finito direi di dare il via alle notizie di mercato! :D

La Libertas Livorno pare aver contattato due super giocatori: Francesco Orsini ed Enrico Burini, entrambi livornesi e con importanti trascorsi in serie A. L'ingaggio dell'uno escluderebbe l'altro.

CRACK!!!
All'assalto della B dilettanti ?
image
 
Top
roboante
view post Posted on 7/6/2009, 13:37




CITAZIONE (pielle @ 6/6/2009, 22:58)
CITAZIONE (numquam cessi @ 5/6/2009, 16:15)
ENRICO?????

Parli del pontederino Giovanni di proprietà di Cecina ed in prestito ad Anagni?

ma no! Quello è Giovanni Bruni!!

Giovanni Bruni quest'anno ha giocato ad Anagni serie B girone C .
Burini , che ricordo A Genova nell'anno della promozione dalla C1 alla B2 ( società questa che lo scorso anno si è dissolta ) dovrebbe aver giocato anche quest'anno nel nord Italia .
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 13:51
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


CITAZIONE (roboante @ 7/6/2009, 14:37)
CITAZIONE (pielle @ 6/6/2009, 22:58)
ma no! Quello è Giovanni Bruni!!

Giovanni Bruni quest'anno ha giocato ad Anagni serie B girone C .
Burini , che ricordo A Genova nell'anno della promozione dalla C1 alla B2 ( società questa che lo scorso anno si è dissolta ) dovrebbe aver giocato anche quest'anno nel nord Italia .

Dalla scorsa stagione gioca con noi ad Iseo....prima C1 poi B2....ora ha casa a Bergamo non credo si muova, però mai dire mai.
 
Top
benvelor
view post Posted on 7/6/2009, 16:01




CITAZIONE (l osservatore @ 6/6/2009, 11:34)
scusa pielle ma chi ti da queste informazioni??........a livorno girano voci che gli eurini sono finiti.e che il primo passo sara non perdere i giocatori migliori..poi se te sei piu informato di noi illuminaci

oh, mettetevi d'accordo! :blink2:
personalmente mi piace di più la prima versione... ^_^

 
Top
roboante
view post Posted on 9/6/2009, 18:39




CITAZIONE (benvelor @ 7/6/2009, 17:01)
CITAZIONE (l osservatore @ 6/6/2009, 11:34)
scusa pielle ma chi ti da queste informazioni??........a livorno girano voci che gli eurini sono finiti.e che il primo passo sara non perdere i giocatori migliori..poi se te sei piu informato di noi illuminaci

oh, mettetevi d'accordo! :blink2:
personalmente mi piace di più la prima versione... ^_^

Mi sembra che come novità ce ne sia proprio pochine !!!!!!!!
 
Top
l osservatore
view post Posted on 9/6/2009, 22:30




CITAZIONE (roboante @ 9/6/2009, 19:39)
CITAZIONE (benvelor @ 7/6/2009, 17:01)
oh, mettetevi d'accordo! :blink2:
personalmente mi piace di più la prima versione... ^_^

Mi sembra che come novità ce ne sia proprio pochine !!!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
numquam cessi
view post Posted on 10/6/2009, 19:56




CITAZIONE (l osservatore @ 9/6/2009, 23:30)
CITAZIONE (roboante @ 9/6/2009, 19:39)
Mi sembra che come novità ce ne sia proprio pochine !!!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:

Del resto come si fa a fare una squadra che ancora non si sa se la Toscana sarà divisa (mezza su e mezza giu); quante saranno le retrocessioni; come sarà articolato il campionato 2010/11..

E soprattutto i budget!!!!!
 
Top
benvelor
view post Posted on 11/6/2009, 17:33




...e soprattutto si aspetta di vedere come finisce la vicenda Basket Livorno: c'è la possibilità (concreta) che la Libertas diventi la prima squadra cittadina, con tutto quello che ne consegue. Magari si spera di portare qualche sponsor dalla nostra parte.
E diventarla così, non è che sia molto entusiasmante: penso che la morte della BL sia una sconfitta di tutto il movimento del basket livornese. Ma d'altra parte senza lilleri 'un si lallera...
Quello che farà amaro sarà magari rivedere della gente al Palallende a "tifare" Libertas che fino all'anno scorso non sapeva nemmeno il nome di un giocatore...
Vabbè... di sicuro ci sono gli addii di Bellavista e Cascavilla, a quanto pare
 
Top
roboante
view post Posted on 11/6/2009, 19:56




CITAZIONE (benvelor @ 11/6/2009, 18:33)
...e soprattutto si aspetta di vedere come finisce la vicenda Basket Livorno: c'è la possibilità (concreta) che la Libertas diventi la prima squadra cittadina, con tutto quello che ne consegue. Magari si spera di portare qualche sponsor dalla nostra parte.
E diventarla così, non è che sia molto entusiasmante: penso che la morte della BL sia una sconfitta di tutto il movimento del basket livornese. Ma d'altra parte senza lilleri 'un si lallera...
Quello che farà amaro sarà magari rivedere della gente al Palallende a "tifare" Libertas che fino all'anno scorso non sapeva nemmeno il nome di un giocatore...
Vabbè... di sicuro ci sono gli addii di Bellavista e Cascavilla, a quanto pare

Ecco .... scusa Bellavista mi sembra di aver capito che ritorni verso quel di Follo .... già ci aveva giocato negli passati ...
Follo .... società che era in C1 pochi anni fa , arrivò persino ai play-off , l'anno successivo al momento della iscrizione al campionato
non si potette iscrivere perchè non aveva più il palazzetto dove giocare ....
quindi lì avevano i lilleri ma però gli mancarono le strutture ....

Cascavilla invece dove va ?


CITAZIONE (numquam cessi @ 10/6/2009, 20:56)
CITAZIONE (l osservatore @ 9/6/2009, 23:30)
:quoto: :quoto: :quoto:

Del resto come si fa a fare una squadra che ancora non si sa se la Toscana sarà divisa (mezza su e mezza giu); quante saranno le retrocessioni; come sarà articolato il campionato 2010/11..

E soprattutto i budget!!!!!

mah !!!!!!!
 
Top
benvelor
view post Posted on 12/6/2009, 07:34




non so dove andrà Cascavilla... tra l'altro mi dispiace la sua partenza
attendiamo lumi
 
Top
18 replies since 5/6/2009, 14:06   957 views
  Share