Basket Café Forum

ANNATA 2005/2006, MERCATO-ISCRIZIONI-OBIETTIVI

« Older   Newer »
  Share  
Talent scout
view post Posted on 5/7/2005, 14:15




La vecchia stagione si è conclusa da poco e già i GM si stanno scatenando sul mercato.
Dopo l'acquisto dei Fertonani a Genova si prospetta un futuro radioso.In A in 3 anni è la scommessa dei magnati genovesi...intanto la squadra per ora conta solo sull'unico confermato dopo l'affaire chiavari..quel dal sorbo che quest'anno si è fatto apprezzare con buone medie e grande personaità. A raggiungerlo sarà probabilmente uno dei pezzi più ambiti del mercato ligure, quel Davide Gorini che in B2 ha dimostrato di poter essere protagonista!
Ultime notizie danno in grande difficoltà il neopromosso in c1 Cogoleto che addirittura rischia di sparire.
Sembra che non abbiano pagato neppure gli stipendi....
I giocatori quest'anno in forza alla squadra ponentina finiranno quindi a parametro 0 sul mercato e sono già un sacco le squadre pronte a saccheggiare il cadavere del cogoleto.
In grande spolvero il Cairo che punta sulla riconferma della squadra dominatrice della d con gli innesti di luca scotti, leader lo scorso anno dell'asso savona e del vecchio leoncini, capace però di suonare ancora per un pò la carica.
Altra meteora è appunto l'Asso che sembra non avere un futuro dopo le ambizioni dello scorso anno infrantesi ai playoff... saranno ancora capaci di ripresentarsi al via del campionato?Intanto nessun giocatore Asso sembra essere più legato alla società.
Voci di via trincee parlano di una ricostruzione che riparta dalla riconferma del duo Giovannello-Amoroso, lo scorso anno asse portante della squadra, ai quali verranno affiancati alcuni giovani in una prospettiva di fusione con la scuola basket..
Ad ovada intanto ci si riorganizza per tentare nuovamente l'assalto alla c1, sfuggita lo scorso anno solo all'ultimo atto...pare che la società che ha dato il ben servito a Brignoli si stia interessando per la prossima stagione a coach Maestri e al duo cogoletese piazza( sempre che cogoleto non si salvi)- ciarlo.
Il pool 2000 si priverà di benedusi( destinazione genova o savona) e punterà su baggioli (riserva a savona) e ardini (cogoleto).
Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo mentre incerto è il futuro di giocatori come prandi e cerboncini( destinati probabilmente rispettivamente a genova e chiavari).
 
Top
comegys
view post Posted on 5/7/2005, 14:26




CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 5/7/2005, 14:39




'azzo quante news tutte di colpo.. qualcuna si sapeva e\o intuiva, altre di gran pregio...
tipo Ardini in B2: sono felicissimo per lui, uno degli ultimi umili sulla scena ligure....
 
Top
Talent scout
view post Posted on 5/7/2005, 14:44




CITAZIONE (lone swordman @ 5/7/2005, 15:39)
'azzo quante news tutte di colpo.. qualcuna si sapeva e\o intuiva, altre di gran pregio...
tipo Ardini in B2: sono felicissimo per lui, uno degli ultimi umili sulla scena ligure....

Ardini a loano..non savona
 
Top
Talent scout
view post Posted on 5/7/2005, 14:52




CITAZIONE (comegys @ 5/7/2005, 15:26)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!

Dove pensi che vada a giocare? Casella mi sembra ancora uno dei migliori lunghi in circolazione per la c2..io lo prenderei in qualsiasi squadra anche solo come riserva..
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 5/7/2005, 15:03




CITAZIONE (comegys @ 5/7/2005, 15:26)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!

forse sai la sua destinazione xchè sarà come la tua ???
Se così fosse devo cominciare a preoccuparmi......
 
Top
Talent scout
view post Posted on 5/7/2005, 15:06




CITAZIONE (jumpshoot @ 5/7/2005, 16:03)
CITAZIONE (comegys @ 5/7/2005, 15:26)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!

forse sai la sua destinazione xchè sarà come la tua ???
Se così fosse devo cominciare a preoccuparmi......

La mia destinazione è su una panchina del ponente ligure..quella di max credo sia granarolo ma mai dire mai....la tua invece?
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 5/7/2005, 15:08




CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 16:06)
CITAZIONE (jumpshoot @ 5/7/2005, 16:03)
CITAZIONE (comegys @ 5/7/2005, 15:26)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!

forse sai la sua destinazione xchè sarà come la tua ???
Se così fosse devo cominciare a preoccuparmi......

La mia destinazione è su una panchina del ponente ligure..quella di max credo sia granarolo ma mai dire mai....la tua invece?

veramente parlavo con comegys........cmq la mia è la solita dell'anno scorso...panca dell'Ameglia .........e la tua ??
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 5/7/2005, 15:09




sul topic della B2 c'è questa notizia........
CARISA Riviera Vado è lieta di comunicare che dalla data odierna il Sig. Carlo Leoncini assume ufficialmente l'incarico di team manager della società vadese. "Leo", già capitano della storica promozione in serie B del Riviera, opererà nel suddetto ruolo con particolare riferimento alla prima squadra, e si occuperà inoltre delle operazioni di mercato, il collaborazione con il D.S. Gabriele Martino
 
Top
Talent scout
view post Posted on 5/7/2005, 15:10




CITAZIONE (jumpshoot @ 5/7/2005, 16:08)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 16:06)
CITAZIONE (jumpshoot @ 5/7/2005, 16:03)
CITAZIONE (comegys @ 5/7/2005, 15:26)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!

forse sai la sua destinazione xchè sarà come la tua ???
Se così fosse devo cominciare a preoccuparmi......

La mia destinazione è su una panchina del ponente ligure..quella di max credo sia granarolo ma mai dire mai....la tua invece?

veramente parlavo con comegys........cmq la mia è la solita dell'anno scorso...panca dell'Ameglia .........e la tua ??

Sto valutando 2 proposte... sarai il primo a saperlo!
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 5/7/2005, 15:13




CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 16:10)
CITAZIONE (jumpshoot @ 5/7/2005, 16:08)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 16:06)
CITAZIONE (jumpshoot @ 5/7/2005, 16:03)
CITAZIONE (comegys @ 5/7/2005, 15:26)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!

forse sai la sua destinazione xchè sarà come la tua ???
Se così fosse devo cominciare a preoccuparmi......

La mia destinazione è su una panchina del ponente ligure..quella di max credo sia granarolo ma mai dire mai....la tua invece?

veramente parlavo con comegys........cmq la mia è la solita dell'anno scorso...panca dell'Ameglia .........e la tua ??

Sto valutando 2 proposte... sarai il primo a saperlo!

ci conosciamo ???xchè se è così non l'ho proprio capito.......
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 5/7/2005, 15:14




CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:52)
CITAZIONE (comegys @ 5/7/2005, 15:26)
CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 15:15)

Pare scontato il ritorno di Casella sotto i canestri di granarolo

questa mi pare molto improbabile!

Dove pensi che vada a giocare? Casella mi sembra ancora uno dei migliori lunghi in circolazione per la c2..io lo prenderei in qualsiasi squadra anche solo come riserva..

su questo non c'è dubbio alcuno, ma anche lui tiene famiglia (ed alcuni rappresentanti di essa siedono sullo scranno più alto della Vis Basket).

Quindi non è molto improbabile, direi che è impossibile
 
Top
Talent scout
view post Posted on 5/7/2005, 15:33




quindi dai per certo casella a vis? Sai qualche altra notizia sul vis?
 
Top
Talent scout
view post Posted on 5/7/2005, 15:35




Caorsi a villaggio è vera?
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 5/7/2005, 15:36




CITAZIONE (Talent scout @ 5/7/2005, 16:33)
quindi dai per certo casella a vis? Sai qualche altra notizia sul vis?

situazione fluida, ma molta attività sul mercato
 
Top
384 replies since 5/7/2005, 14:15   14233 views
  Share