Basket Café Forum

VANOLI SORESINA - FASTWEB CASALE, Semifinale playoffs Legadue 2008-2009

« Older   Newer »
  Share  
Pierich Dipendente
view post Posted on 13/5/2009, 16:57







Parliamo di questa sfida molto accesa....tra le due squadre favorite dei play-off.........anche se sicuramente passerà Soresina :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
max angel
view post Posted on 14/5/2009, 01:19




Le sfide con Casale degli ultimi anni sono state avvincenti e godibilissime.(viste tutte con grande soddisfazione)

Spero si riconfermino tali. Vorrei innanzitutto ringraziare i rispettivi presidenti (Triboldi e Cerutti ) per la passione , il tempo ed il

denaro che mettano a disposizione per lo ''sviluppo '' delle rispettive società , tra le più ''serie '' dell'intero panorama cestistico

nazionale , capaci di riconfermarsi sempre ad alti livelli .

Che vinca ''semplicemente'' il migliore . :yes:
 
Top
l'amico di ring
view post Posted on 14/5/2009, 17:26




beh sono in 4 ....capirai che foto ..... :D :D A mio avviso (non me ne vogliano sassari e scafati) è la finale per la A1,e la vanoli ci arriva col fattore campo favorevole,e uno score casalingo INCREDIBILE di 16 vinte 1 persa (veroli).Quest'anno credo che per i soresinesi espugnare casale sara' veramente difficile ,ma se riescono ad andare alla quinta allora le migliori chanche le avrebbero proprio la triboldi band....comunque sia sara' gran pallacanestro. nota a margine : ma non sarebbe ora che gli impianti si adeguassero ad uno standard di decenza? come si fa' a giocare fino a giugno inoltrato in palazzetti fornace? si parlano di mille stupidaggini in lega e non ma di adeguare a una temperatura almeno sotto i 1400 C i palas manco per il cactus :grr: :grr:
 
Top
Pleck
view post Posted on 14/5/2009, 17:30




a parte che ancora non si sa l'orario d'inizio domenica...
(interpolando programmazione rai e sito legadue, vien da rispondere domenica ore 18,15 con differita alle 22)
la gente dicono sia finale anticipata; sarà anche vero, di sicuro logico, ma da quando Golden State ha sbattuto fuori Dallas non mi fido più nemmeno di mia madre, figurarsi Sassari e Scafati...
Giusto per far toccare un po' gli amici casalesi, è bello ricordare che Ghiacci contro Soresina è 8-0; contro Cioppi, 9-0...


CITAZIONE (l'amico di ring @ 14/5/2009, 18:26)
beh sono in 4 ....capirai che foto ..... :D :D A mio avviso (non me ne vogliano sassari e scafati) è la finale per la A1,e la vanoli ci arriva col fattore campo favorevole,e uno score casalingo INCREDIBILE di 16 vinte 1 persa (veroli).

perchè, Casale no? :blink:
 
Top
l'amico di ring
view post Posted on 14/5/2009, 17:37




CITAZIONE (Pleck @ 14/5/2009, 18:30)
a parte che ancora non si sa l'orario d'inizio domenica...
(interpolando programmazione rai e sito legadue, vien da rispondere domenica ore 18,15 con differita alle 22)
la gente dicono sia finale anticipata; sarà anche vero, di sicuro logico, ma da quando Golden State ha sbattuto fuori Dallas non mi fido più nemmeno di mia madre, figurarsi Sassari e Scafati...
Giusto per far toccare un po' gli amici casalesi, è bello ricordare che Ghiacci contro Soresina è 8-0; contro Cioppi, 9-0...


CITAZIONE (l'amico di ring @ 14/5/2009, 18:26)
beh sono in 4 ....capirai che foto ..... :D :D A mio avviso (non me ne vogliano sassari e scafati) è la finale per la A1,e la vanoli ci arriva col fattore campo favorevole,e uno score casalingo INCREDIBILE di 16 vinte 1 persa (veroli).

perchè, Casale no? :blink:

boh io so' della vanoli sorbendomi le 352 pagine del lunedi dedicate :D ah beh se è alle 18,15 allora cambia tutto....pensa che alle 19 hanno avvistato dei pinguini in zona ca' de somenzi l'altro giorno..... :D
 
Top
Ghostface
view post Posted on 14/5/2009, 23:08




CITAZIONE (Pleck @ 14/5/2009, 18:30)
quando Golden State ha sbattuto fuori Dallas

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Jaco67
view post Posted on 15/5/2009, 21:15




Pronostico: :D
Gara 1 1 - 0
Gara 2 1- 1
Gara 3 1 - 2
Gara 4 1 - 3
Casale in Finale
 
Top
max angel
view post Posted on 15/5/2009, 22:27




CITAZIONE (Pleck @ 14/5/2009, 18:30)
a parte che ancora non si sa l'orario d'inizio domenica...
(interpolando programmazione rai e sito legadue, vien da rispondere domenica ore 18,15 con differita alle 22)
la gente dicono sia finale anticipata; sarà anche vero, di sicuro logico, ma da quando Golden State ha sbattuto fuori Dallas non mi fido più nemmeno di mia madre, figurarsi Sassari e Scafati...
Giusto per far toccare un po' gli amici casalesi, è bello ricordare che Ghiacci contro Soresina è 8-0; contro Cioppi, 9-0...


CITAZIONE (l'amico di ring @ 14/5/2009, 18:26)
beh sono in 4 ....capirai che foto ..... :D :D A mio avviso (non me ne vogliano sassari e scafati) è la finale per la A1,e la vanoli ci arriva col fattore campo favorevole,e uno score casalingo INCREDIBILE di 16 vinte 1 persa (veroli).

perchè, Casale no? :blink:

Vuoi dire che Casale ha già la vittoria in Ghiaccio ? :P

MIMMO RIPENSACI
 
Top
Bob Morse
view post Posted on 15/5/2009, 23:11




Chi vince questa serie va in A1!!! :blink2: :blink2: :blink2: :yes:
 
Top
Jaco67
view post Posted on 16/5/2009, 14:37




Mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco (cit.)
 
Top
Pleck
view post Posted on 16/5/2009, 14:48




CITAZIONE (Bob Morse @ 16/5/2009, 00:11)
Chi vince questa serie va in A1!!! :blink2: :blink2: :blink2: :yes:

...e chi la perde ha buone possibilità di andarci lo stesso... :B):
 
Top
TimHenman
view post Posted on 16/5/2009, 14:50




CITAZIONE (Pleck @ 16/5/2009, 15:48)
CITAZIONE (Bob Morse @ 16/5/2009, 00:11)
Chi vince questa serie va in A1!!! :blink2: :blink2: :blink2: :yes:

...e chi la perde ha buone possibilità di andarci lo stesso... :B):

Cioe'?
 
Top
Pleck
view post Posted on 16/5/2009, 15:36




CITAZIONE (TimHenman @ 16/5/2009, 15:50)
CITAZIONE (Pleck @ 16/5/2009, 15:48)
...e chi la perde ha buone possibilità di andarci lo stesso... :B):

Cioe'?

mica rimangono tutte in serie A al piano di sopra, troppi problemi economici per troppe società, la caccia al diritto è aperta

fuorivia: io non sono affatto tranquillo. Nel senso che non ho ancora capito chi possa vincere la serie, davvero
le chiavi sono Valenti-Ghiacci; e Schultze- Gigena dalla panca (secondo me, sia ben chiaro :) )
Io ho ancora negli occhi l'esordio del tedesco: appena arrivato, con due allenamenti, si prende due linee di fondo spalle a canestro e ischerza con facilità irrisoria il Gigena, mettendone 4 di default; poi si apre due volte sul pick and pop, per qualche strano motivo Gigena raddoppia Mathis prima Dowdell poi battezzando Schultze che storicamente da fuori tende a metterla (e in gara 3 a Pavia io e Baso non potremo mai dimenticare le due penetrazioni concesse a Bencaster sfidandolo a buttarsi dentro, cosa da non fare nel momento in cui arretri e gli lasci tre metri per la partenza...). E contro Lollis fece comunque bene. Chi marca Schultze??? :o:
Vero è che i quintetti bassi di Soresina sono spendibili, puoi davvero giocargli contro Valenti (ma a quel punto, chi marca Ghiacci? Morfologicamente e forse anche tecnicamente, dico Aguiar, pur con tutti i benefici d'inventario del caso) specie quando cercato in post basso, ma sul perimetro? :blink:
se avete idea sul come possa andare la serie, vi invidio tantissimo :unsure:
 
Top
mattdux
view post Posted on 16/5/2009, 17:40




CITAZIONE (Pleck @ 16/5/2009, 16:36)
CITAZIONE (TimHenman @ 16/5/2009, 15:50)
Cioe'?

mica rimangono tutte in serie A al piano di sopra, troppi problemi economici per troppe società, la caccia al diritto è aperta

fuorivia: io non sono affatto tranquillo. Nel senso che non ho ancora capito chi possa vincere la serie, davvero
le chiavi sono Valenti-Ghiacci; e Schultze- Gigena dalla panca (secondo me, sia ben chiaro :) )
Io ho ancora negli occhi l'esordio del tedesco: appena arrivato, con due allenamenti, si prende due linee di fondo spalle a canestro e ischerza con facilità irrisoria il Gigena, mettendone 4 di default; poi si apre due volte sul pick and pop, per qualche strano motivo Gigena raddoppia Mathis prima Dowdell poi battezzando Schultze che storicamente da fuori tende a metterla (e in gara 3 a Pavia io e Baso non potremo mai dimenticare le due penetrazioni concesse a Bencaster sfidandolo a buttarsi dentro, cosa da non fare nel momento in cui arretri e gli lasci tre metri per la partenza...). E contro Lollis fece comunque bene. Chi marca Schultze??? :o:
Vero è che i quintetti bassi di Soresina sono spendibili, puoi davvero giocargli contro Valenti (ma a quel punto, chi marca Ghiacci? Morfologicamente e forse anche tecnicamente, dico Aguiar, pur con tutti i benefici d'inventario del caso) specie quando cercato in post basso, ma sul perimetro? :blink:
se avete idea sul come possa andare la serie, vi invidio tantissimo :unsure:

Secondo me si capirà domani come và la serie gara 1 a prescindere da come và ci dirà da che parte si indirizzerà la serie stessa. Tutto sta nell'approccio che la Junior adotterà in trasferta, se scenderà in campo con l'atteggiamento mantenuto durante tutta la stagione credo che a prescindere dalle chiavi tecniche del match comunque importanti, sarà quasi impossibile strappare il fattore campo. Se la testa di Casale reggerà invece credo che la maggior profondità della panchina a maggior ragione con un innesto dello spessore di Schultze risulterà decisiva.
 
Top
242 replies since 13/5/2009, 16:57   8947 views
  Share