Basket Café Forum

PROMOZIONE SECONDA FASE GIRONI D,E,F, chi l'ha più lungo se lo tiri!

« Older   Newer »
  Share  
lelebomb
view post Posted on 10/4/2009, 15:22




In bocca al lupo a tutti i partecipanti, e vinca il migliore.
 
Top
VOIT
view post Posted on 15/4/2009, 21:51




Certaldo59.Sporting Pisa 66

Lo Sporting porta a casa un importante risultato ! Gli assenti ringraziano !!!

 
Top
g.todeschini
view post Posted on 16/4/2009, 06:35




follonica-rosignano 80/76 dopo 2tempi suppl.

errore follonica 76 rosignano 80
 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 16/4/2009, 08:33




CITAZIONE (VOIT @ 15/4/2009, 22:51)
Certaldo59.Sporting Pisa 66

Lo Sporting porta a casa un importante risultato ! Gli assenti ringraziano !!!

CITAZIONE (g.todeschini @ 16/4/2009, 07:35)
follonica-rosignano 80/76 dopo 2tempi suppl.

errore follonica 76 rosignano 80

complimenti a tutte e due....grande partenza con due blitz esterni !!!
attendo commento di Nazario !!!!
 
Top
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 16/4/2009, 12:44




caro cassano , c'è poo da commentà , s è fatto stracaa
dopo questa rima baciata faccio i complimenti ai ragazzi di follonica molto volenterosi in campo
oscena la refertista
 
Top
OFAGO
view post Posted on 16/4/2009, 13:07




"This is a game.
This is a man's game."
 
Top
cassanma
view post Posted on 17/4/2009, 22:33




Empoli vince a Donoratico dopo 1 tempo supplementare
 
Top
catesdaddy
view post Posted on 17/4/2009, 23:18




Basket Donoratico - Empoli 81-85 dts

Empoli vince al termine di una partita ben giocata da tutte e 2 le squadre.
Gli ospiti partono decisamente meglio nel I quarto e con 5 bombe realizzate chiudono il tempo avanti 7.
Nel II quarto Donoratico si sveglia e con un parziale di 17-2 si porta dal 16-28 ospite al 33-30 per i padroni di casa; l'inerzia sembra cambiata ma Empoli riesce comunque a rimanere attaccata ed il quarto si chiude sul 39-36 per Donoratico.
Al rientro dall'intervallo Donoratico cambia marcia e con una difesa a uomo aggressiva riesce a scavare un primo importante vantaggio a suo favore 47-36.
Le rotazioni e qualche errore in difesa permettono agli ospiti di rientrare in partita.
Nell'ultimo quarto si compie la rimonta dell'Empoli che agguanta la parità e si va al supplementare.
Nell'overtime Empoli allunga a + 7 ma due bombe di Benini ed un canestro di Francardi riportano Donoratico avanti 1 (76-75).
Empoli non sbaglia nulla dalla lunetta e nella roulette del fallo sistematico ha la meglio e vince.
Bravi e complimenti ai ragazzi di Empoli.
Ottimo l'arbitraggio di Munda e Salvo.
Forza ragazzi,nulla è perduto.
Lunedì ripartiamo.

Saluti
 
Top
gm19
view post Posted on 18/4/2009, 00:56




Ottimo l'arbitraggio di munda e salvo mi sembra un pò eccessivo....comunque va bene cosi..siamo partiti benissimo vincendo in casa di una favorita al salto di categoria!!
Abbiamo giocato veramente di squadra...abbiamo 10 giocatori che possono giocare e tenere il campo tutti...e questo tante squadre non se lo possono permettere....non ci hanno fermato nemmeno due infortuni e tre uomini usciti per cinque falli!!!!
Complimenti alla mia grande squadra!!!!!
E ora sotto con follonica e pisa tutte e due gare casalinghe...speriamo di sfruttare a pieno il fattore campo!!!!
Donoratico buonissima squadra anche se mi sembra parecchio Francardi dipendente (il 13)!!!!
Comunque la mi fìragazza vi manda in culo amichevolmente perchè per il su compleanno gli tocca fa da infermiera ad uno che c'ha la caviglia pare uno zoccolo!!!
 
Top
Lupo Lucio
view post Posted on 18/4/2009, 14:15




CITAZIONE (cassanma @ 17/4/2009, 23:33)
Empoli vince a Donoratico dopo 1 tempo supplementare

Alcune considerazioni sulla partita di ieri sera....
Donoratico non ha complessivamente giocato male, sintetizzando si potrebbe dire "poggio e buca fan pari", nel senso che si sono alternati momenti ottimi e passaggi a vuoto prolungati.
Peccato per non aver potuto contare sul miglior Querci, ier sera al rientro dopo una lunga sosta forzata, e per il fatto che le caratteristiche degli avversari hanno reso oggettivamente difficile far giocare a lungo Lele Arzilli....
Strepitoso Francardi-13, ma sono piaciuti anche il fratello gemello e a tratti Pellegrini e Calamassi.
Per quanto riguarda Empoli, complimenti per non aver mollato dopo essere stata sotto prima di 13 e poi di 11 punti, grazie ad un gioco strano ma efficace, con cinque-giocatori-cinque fuori dall'arco dei 3 punti, poi uno di loro (di solito il 20) a tentare la penetrazione centrale da concludere con uno scarico per un tiro da tre (ieri sera un festival delle bombe....).
Infine concludo con la nota stonata della serata: l'aver udito a fine partita, da parte di qualcuno molto vicino alla squadra di casa, commenti catastrofistici (non diciamo di più...) sull'esito dei playoff: cari signori, a volte servirebbe un po' più di rispetto per chi va in campo, soprattutto quando come ieri sera si perde dopo un OT per degli episodi e comunque avendo di fronte la squadra arrivata prima nel girone di Firenze e non (con tutto il rispetto) il Pomarance B...
 
Top
gm19
view post Posted on 18/4/2009, 15:39




Forse il guaio vostro è che nel girone non avevate molte partite combattute tranne che con follonica e san vincenzo.....negli altri gironi non è mai capitato di vedere partite finire sul +30....voi avete rifilato dei ventelli anche alla quarta e quinta classificata...da noi ti poteva fa lo sgambetto anche la terz'ultima!!!
Per quanto riguarda il festival delle bombe ti posso dire che è la routine perchè essendo piccini la dobbiamo buttare per forza dentro da fuori l'arco....vi posso assicurare che abbiamo sette otto giocatori minimo che possono far canestro tranquillamente da tre...comunque complimenti anche a voi siete veramente un ottima squadra anche se qualcuno che vi segue dalla tribuna andrebbe preso a legnate nei denti perchè sentire dire ad un giocatore che si è fatto male "bene merda" oppure "mettiti a sedere stronzo" non è molto sportivo...
In bocca al lupo per le prossime partite
 
Top
NAZARIO GIAGNORIO
view post Posted on 18/4/2009, 17:22




un ho capito una cosa, ma lele arsili un è uno sopra due metri? perchè un era la su partita contro una squadra ,come dice gm19, di piccini ? uno alto così sotto canestro non aveva chi lo contrastava
 
Top
lelebomb
view post Posted on 19/4/2009, 00:30




Anche Lele ha avuto diversi problemi fisici...diciamo che ai play-off non arriviamo mai al massimo...insomma un gran culo non l'abbiamo! (concordo con Lupo Lucio)Comunque ragazzi è ancora lunga, non molliamo e sabato si riparte da Rosignano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda le offese dalla tribuna: s'è rivisto molto di peggio, ora magari dire "bene merda" a uno che s'è infortunato è esagerato (anche se mandare in culo il pubblico non è da furbi, specie in traferta,...)...Non mi sembra poi per il resto di aver udito cose fuori dal normale, anzi ieri sera in Piazza Europa c'era una gran bella cornice di pubblico!

Empoli ottima squadra (il numero 5 è un signor giocatore) noi un pò polli ma è davvero lunghissima, nulla è perduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza ragazzi!!!

CITAZIONE (Lupo Lucio @ 18/4/2009, 15:15)
Infine concludo con la nota stonata della serata: l'aver udito a fine partita, da parte di qualcuno molto vicino alla squadra di casa, commenti catastrofistici (non diciamo di più...) sull'esito dei playoff: cari signori, a volte servirebbe un po' più di rispetto per chi va in campo, soprattutto quando come ieri sera si perde dopo un OT per degli episodi e comunque avendo di fronte la squadra arrivata prima nel girone di Firenze e non (con tutto il rispetto) il Pomarance B...

Non penso sia questione di mancanza di rispetto, non so a chi ti riferisci perchè ero su in tribuna e di cose ne sono state dette fin troppe, ma se fai riferimento a dirigenti ecc penso sia stata frustrazione momentanea, almeno spero...

Federico Creatini

PS:Poi sai com'è, in tribuna sono tutti fenomeni e allenatori da Eurolega, in campo e in panchina è tutta un'altra cosa... ;)
 
Top
gm19
view post Posted on 19/4/2009, 10:07




Io mando in culo il pubblico in tribuna se dicono cose se non mi tornano....perchè hanno iniziato ad infamare appena mi son fatto male e senza motivo!!!!
Che fo non vi mando in culo?????.....Contaci che lo faccio!!!!
Comunque dir che non era la partita di arzilli mi sembra esagerato...magari avercelo noi un totem a quella maniera in mezzo all'area!!!!
Spalle a canestro ha sempre tirato a 2mm dal canestro!!!
 
Top
ILCONTE
view post Posted on 19/4/2009, 22:11




CITAZIONE (gm19 @ 19/4/2009, 11:07)
...magari avercelo noi un totem a quella maniera in mezzo all'area!!!!

boia deh o chi è Divac??
 
Top
277 replies since 10/4/2009, 15:22   15571 views
  Share