Basket Café Forum

TUTTI PER IL BASKET, Il calcio ormai non è più credibile

« Older   Newer »
  Share  
La vetrina dello shop
view post Posted on 16/6/2005, 13:46




PURTROPPO DAGLI ANNI 70 AD OGGI IL CALCIO SI E'DIMOSTRATO UNA GRAN CAGNARA CON SCANDALI CONTINUI E MAI TERMINATI RIGUARDANTI IL TOTO-NERO, IL DOPING E LE PARTITE COMBINATE...L'ULTIMO CASO E'SCOPPIATO PER LA PARTITA GENOA-VENEZIA CON IL DIRIGENTE LAGUNERE SORPRESO CON UNA VALIGETTA DA 250 MILA EURO DOPO LA PARTITA. LA SUA PROVENIENZA POTREBBE ESSERE COLLEGATA AL FATTO DELLE SCOMMESSE CLANDESTINE.

DICIAMO BASTA AL CALCIO E DEDICHIAMOCI ANIMA E CORE AL BASKET
 
Top
siriokid10
view post Posted on 16/6/2005, 14:18




Concordo. Per una volta mi trovo in accordo con te. Lanciamo una raccolta di firme per avere di nuovo il basket in chiaro! Magari anche le lege USA.
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/6/2005, 14:42




c'è poco da stare allegri, io ho saputo di grossi giri di scommesse anche nel nostro basket

l'allenatore del DLF di ritorno da gara3 al Palacus è stato sorpreso all'autogrill di Brugnato con tre pacchetti di Cipster, due spume al ginger e tre copie di Penthouse di maggio, che si sospetta essere il provento della corruzione...

finora grazie a potenti appoggi in Vaticano se n'è parlato poco, e si è riusciti ad evitare lo scandalo, ma ora la pentola sta per essere scoperchiata...

e voi lo avete sentito da me per primi
 
Top
lone swordman
view post Posted on 16/6/2005, 15:21




Io sò anche che in spogliatoi molto quotati comparivano cluster di Crik & Crok e sacchetti di Rustiche per agevolare le prestazione atletiche... sembra addirittura che al posto dell'acqua si fornissero agli stessi giocatori anche bottiglie di spuma Norda al ginger per facilitare il defaticamento (e l'attività sessuale).....
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/6/2005, 16:19




..senza contare le damigiane di vino salentino e i chilometri di salsiccia di cinghiale inspiegabilmente comparsi nello spogliatoio del Tigullio subito dopo lo spareggio col Cairo....

o vogliamo dire che erano solo gesti di cortesia nei confronti della squadra ospite?

(a Cievagol fischiano le orecchie)
 
Top
kalle8
view post Posted on 16/6/2005, 16:24




CITAZIONE (siriokid10 @ 16/6/2005, 15:18)
Concordo. Per una volta mi trovo in accordo con te. Lanciamo una raccolta di firme per avere di nuovo il basket in chiaro! Magari anche le lege USA.

sì, sì, che bello.
le partite col commento di franco lauro o di francicanava.
w la rai o tmc o chissa quale altra emittente!
 
Top
chevagol
view post Posted on 16/6/2005, 18:23




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/6/2005, 17:19)
..senza contare le damigiane di vino salentino e i chilometri di salsiccia di cinghiale inspiegabilmente comparsi nello spogliatoio del Tigullio subito dopo lo spareggio col Cairo....

o vogliamo dire che erano solo gesti di cortesia nei confronti della squadra ospite?

(a Cievagol fischiano le orecchie)

erano presenti....ma non col tigullio col cus al palacus...
ammettilo!!!chissa perche hai giocato poco quella partita e alla fine barcollavi...
IO SON MERIDIONALE AMANTE DEL BUON VINO IO SONO E SARO SEMPRE SALENTINO!!!
 
Top
La vetrina dello shop
view post Posted on 18/6/2005, 00:31




ECCO LA NOTIZIA IL MAFIOSO ENRICO PREZIOSI (NON C'ERA DA DUBITARNE) NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER LA PRESUNTA COMBINE CON IL VENEZIA. COMPLIMENTI, ERA OVVIO CHE PRIMA O POI SI SAREBBE VISTA LA VERA FACCIA DEL MAFIOSO. MI DISPIACE SOLO PER COSMI CHE E'UNA BRAVA PERSONA, SE FOSSI NEI TIFOSI DEL GENOA MI SAREI VERGOGNATO IERI SERA A FESTEGGIARE LA PROMOZIONE IN PIAZZA IN SERIE A, QUANTOMENO AVREI RINVIATO LA FESTA AD INCHIESTA CONCLUSA. MEGLIO 10 ANNI DI SERIE B ONESTI CHE ESSERE PROMOSSI AVENDO PAGATO GLI AVVERSARI. CHE TRISTEZZA QUESTO CALCIO
 
Top
deuei
view post Posted on 18/6/2005, 21:16




CITAZIONE (La vetrina dello shop @ 18/6/2005, 01:31)
ECCO LA NOTIZIA IL MAFIOSO ENRICO PREZIOSI (NON C'ERA DA DUBITARNE) NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI PER LA PRESUNTA COMBINE CON IL VENEZIA. COMPLIMENTI, ERA OVVIO CHE PRIMA O POI SI SAREBBE VISTA LA VERA FACCIA DEL MAFIOSO. MI DISPIACE SOLO PER COSMI CHE E'UNA BRAVA PERSONA, SE FOSSI NEI TIFOSI DEL GENOA MI SAREI VERGOGNATO IERI SERA A FESTEGGIARE LA PROMOZIONE IN PIAZZA IN SERIE A, QUANTOMENO AVREI RINVIATO LA FESTA AD INCHIESTA CONCLUSA. MEGLIO 10 ANNI DI SERIE B ONESTI CHE ESSERE PROMOSSI AVENDO PAGATO GLI AVVERSARI. CHE TRISTEZZA QUESTO CALCIO

anche ieri notte alle 2 passate c'erano genoani che suonavano i clakson per festeggiare e io che non dormivo......
ha ragione vetrina vergogna!
 
Top
bpduemila
view post Posted on 18/6/2005, 22:14




Il calcio assomiglia molto a quelle donne belle e mignotte a cui si perdona tutto senza paura del ridicolo. Credo ci sia poco da fare : ormai il mondo del calcio è affondato a profondità abissali e nonostante questo trovi ancora gente orientata nel tempo e nello spazio che la domenica guarda con ansia l'orologio per conoscere i risultati e dirigenti superdotatai (di soldi) che perdono la sinderesi per questo o quel semianalfabeta che però tira bene di sinistro...
Quanto ai fatti che riguardano il Genoa, come genovese , mi auguro che il caso si risolva in una bolla di sapone e ci sia risparmiata una grave umiliazione.

Edited by bpduemila - 18/6/2005, 23:20
 
Top
hustler
view post Posted on 19/6/2005, 10:54




forza genoa, preziosi arripijate...
 
Top
La vetrina dello shop
view post Posted on 21/6/2005, 20:43




BASTA! ORA VIENE FUORI CHE IL GENOA AVREBBE COMPRATO ALTRE PARTITE DEL CAMPIONATO. NON SI FA COSI' SE L'INCHIESTA SI CONCLUDERA' CON DEI COLPEVOLI IL GENOA DOVREBBE ESSERE RETROCESSO IN SERIE C NON IN SERIE B CHE SCHIFO IL CALCIO DI OGGI E LA JUVE CON IL SUPER-DOPING PRATICATO PER ANNI E ANNI
 
Top
La vetrina dello shop
view post Posted on 27/6/2005, 15:02




E HA ANCHE IL CORAGGIO DI NEGARE IL GIOCATTOLAIO EH...ADESSO VEDIAMO SE LA GIUSTIZIA SPORTIVA FA COME AL SOLITO SENTENZE SCANDALO A FAVORE DEI POTENTI OPPURE FINALMENTE DOPO AVER RACCOLTO PRATICAMENTE PROVE A NON FINIRE RIGETTA IL GENOA NEL WATER DELLA SERIE C COME MERITA!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 27/6/2005, 16:18




quando parli di water forse ti confondi con tua sorella...verifica meglio e poi facci sapere

Edited by simpatiaCus - 27/6/2005, 17:18
 
Top
boss hogg
view post Posted on 27/6/2005, 16:22




CITAZIONE (La vetrina dello shop @ 27/6/2005, 16:02)
E HA ANCHE IL CORAGGIO DI NEGARE IL GIOCATTOLAIO EH...ADESSO VEDIAMO SE LA GIUSTIZIA SPORTIVA FA COME AL SOLITO SENTENZE SCANDALO A FAVORE DEI POTENTI OPPURE FINALMENTE DOPO AVER RACCOLTO PRATICAMENTE PROVE A NON FINIRE RIGETTA IL GENOA NEL WATER DELLA SERIE C COME MERITA!

Qui l'unico che deve gettarsi nel water sei tu...PEZZO DI CRANIOLESO!
Sei mica un nano...?
Proporrei di cambiare il titolo del topic da "tutti per il basket"a "tutti per (e con) la sorella di vetrina"...ti immagini quanti contatti al giorno?Cosa ne dici eh...?
CIAO CEREBRO!
 
Top
18 replies since 16/6/2005, 13:46   763 views
  Share