Basket Café Forum

TOTO ALLENATORI 2009-2010 (ponente ligure), PRIME ANTICIPAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
MISTER&COACH
view post Posted on 1/4/2009, 18:33




Nell'attesa che finisca il campionato in corso le dirigenze di alcune società cominciano a pianificare il proprio futuro.
Le indiscrezioni più fantasiose e divertenti dicono che.......

- Pool: Prati dovrebbe saltare se non sale anche quest'anno con il Pool; primo candidato alla sostituzione Lardo se non trova migliore collocazione uscendo da Rieti, in seconda battuta Risso per l'ottimo lavoro svolto in questi anni a Imperia :ridi: ma voci dicono anche Lupi per l'ottima annata dello scorso anno ad Alassio :ridi:

- Imperia: Risso in uscita da Imperia lascia la panca a Ottaviani che riporta i suoi old in quel di Imperia unendo le due prime squadre in modo da farne forse una un minimo competitiva :cry:

- Ospedaletti lascia a spasso Fuoglio e in un progetto giovani ambizioso raccoglie i pezzi giovani dell'Olimpia rimasta senza old e affida il progetto al miglior allenatore giovani del ponente Mauro Bonino che part time torna in mischia senza lasciare ovviamente la sua creatura :yes:

- Alassio mette al centro di un nuovo progetto il suo pallazzetto ed è indecisa tra Prati se uscisse dal Pool e Fuoglio (Lupi out). Il quintetto già pronto vede Vernetti play (Lardo se viene al Pool), Leoncini guardia, Ferrando ala, Tassara ala forte, Melgrati centro.

- Bordighera e Ventimiglia alle prese con problemi anche di budget si uniscono in una nuova società "United for Survive" che farà giocare la prima squadra in quel di Bordighera e i giovani in quel di Ventimiglia :fischia:

- Un allenatore del levante appena esonerato potendo pianificare in anticipo la propria estate forse rileva il chiosco "Food on the sea: enjoy yourself" sulla passeggiata di Rapallo (specialità "trombatine di primavera al cioccolato") :clap:


Partecipa anche tu! ....di la tua ! ...... lasciati andare! ....sfogati ! ....sdrammatizza il tuo vivere! ..... sfotti il prossimo come il presente sfotte te ! ..... siamo qui per divertirci e scherzare, ma attenzione perchè ridendo e scherzando si dice sempre la verità :wub:

C&M

 
Top
la mano nera
view post Posted on 2/4/2009, 08:44




CITAZIONE (MISTER&COACH @ 1/4/2009, 19:33)
Nell'attesa che finisca il campionato in corso le dirigenze di alcune società cominciano a pianificare il proprio futuro.
Le indiscrezioni più fantasiose e divertenti dicono che.......

- Pool: Prati dovrebbe saltare se non sale anche quest'anno con il Pool; primo candidato alla sostituzione Lardo se non trova migliore collocazione uscendo da Rieti, in seconda battuta Risso per l'ottimo lavoro svolto in questi anni a Imperia :ridi: ma voci dicono anche Lupi per l'ottima annata dello scorso anno ad Alassio :ridi:

- Imperia: Risso in uscita da Imperia lascia la panca a Ottaviani che riporta i suoi old in quel di Imperia unendo le due prime squadre in modo da farne forse una un minimo competitiva :cry:

- Ospedaletti lascia a spasso Fuoglio e in un progetto giovani ambizioso raccoglie i pezzi giovani dell'Olimpia rimasta senza old e affida il progetto al miglior allenatore giovani del ponente Mauro Bonino che part time torna in mischia senza lasciare ovviamente la sua creatura :yes:

- Alassio mette al centro di un nuovo progetto il suo pallazzetto ed è indecisa tra Prati se uscisse dal Pool e Fuoglio (Lupi out). Il quintetto già pronto vede Vernetti play (Lardo se viene al Pool), Leoncini guardia, Ferrando ala, Tassara ala forte, Melgrati centro.

- Bordighera e Ventimiglia alle prese con problemi anche di budget si uniscono in una nuova società "United for Survive" che farà giocare la prima squadra in quel di Bordighera e i giovani in quel di Ventimiglia :fischia:

- Un allenatore del levante appena esonerato potendo pianificare in anticipo la propria estate forse rileva il chiosco "Food on the sea: enjoy yourself" sulla passeggiata di Rapallo (specialità "trombatine di primavera al cioccolato") :clap:


Partecipa anche tu! ....di la tua ! ...... lasciati andare! ....sfogati ! ....sdrammatizza il tuo vivere! ..... sfotti il prossimo come il presente sfotte te ! ..... siamo qui per divertirci e scherzare, ma attenzione perchè ridendo e scherzando si dice sempre la verità :wub:

C&M

Si dice che l'ironia sia una dote ( io ho qualche dubbio ) io ritengo invece che l'AUTO IRONIA sia una dote. Tu la possiedi, se si, dimostrala.
 
Top
MISTER&COACH
view post Posted on 3/4/2009, 18:44




CITAZIONE (la mano nera @ 2/4/2009, 09:44)
CITAZIONE (MISTER&COACH @ 1/4/2009, 19:33)
Nell'attesa che finisca il campionato in corso le dirigenze di alcune società cominciano a pianificare il proprio futuro.
Le indiscrezioni più fantasiose e divertenti dicono che.......

- Pool: Prati dovrebbe saltare se non sale anche quest'anno con il Pool; primo candidato alla sostituzione Lardo se non trova migliore collocazione uscendo da Rieti, in seconda battuta Risso per l'ottimo lavoro svolto in questi anni a Imperia :ridi: ma voci dicono anche Lupi per l'ottima annata dello scorso anno ad Alassio :ridi:

- Imperia: Risso in uscita da Imperia lascia la panca a Ottaviani che riporta i suoi old in quel di Imperia unendo le due prime squadre in modo da farne forse una un minimo competitiva :cry:

- Ospedaletti lascia a spasso Fuoglio e in un progetto giovani ambizioso raccoglie i pezzi giovani dell'Olimpia rimasta senza old e affida il progetto al miglior allenatore giovani del ponente Mauro Bonino che part time torna in mischia senza lasciare ovviamente la sua creatura :yes:

- Alassio mette al centro di un nuovo progetto il suo pallazzetto ed è indecisa tra Prati se uscisse dal Pool e Fuoglio (Lupi out). Il quintetto già pronto vede Vernetti play (Lardo se viene al Pool), Leoncini guardia, Ferrando ala, Tassara ala forte, Melgrati centro.

- Bordighera e Ventimiglia alle prese con problemi anche di budget si uniscono in una nuova società "United for Survive" che farà giocare la prima squadra in quel di Bordighera e i giovani in quel di Ventimiglia :fischia:

- Un allenatore del levante appena esonerato potendo pianificare in anticipo la propria estate forse rileva il chiosco "Food on the sea: enjoy yourself" sulla passeggiata di Rapallo (specialità "trombatine di primavera al cioccolato") :clap:


Partecipa anche tu! ....di la tua ! ...... lasciati andare! ....sfogati ! ....sdrammatizza il tuo vivere! ..... sfotti il prossimo come il presente sfotte te ! ..... siamo qui per divertirci e scherzare, ma attenzione perchè ridendo e scherzando si dice sempre la verità :wub:

C&M

Si dice che l'ironia sia una dote ( io ho qualche dubbio ) io ritengo invece che l'AUTO IRONIA sia una dote. Tu la possiedi, se si, dimostrala.

Se conosci le beghe del ponente (ma ho i miei dubbi) sapresti che di quanto scritto sopra haimè oltre il 50% è verità nuda e cruda e se la verità nuda e cruda (qualcuno potrebbe dire "brutale" e sarei cmq d'accordo...) la condiamo per il restante 50% di ironia (o auspici !)ecco fatto che per me che sono nato vissuto giocato fatto dirigente e allenato sempre e solo nel ponente l'autoironia è compiuta !

Pensare che quanto sopra sia un polemica sterile è superficiale come probabilmente sei tu come persona .....

Al contrario quanto sopra è il massimo dell'auto-ironia (mi ci metto anch'io ovviamente) che si possa fare prima di mettersi a piangere ...
E non dire nulla come ho visto fare (sotto altro nick) a molti frequenti abituali frequentatori del forum durante l'inverno (come se esistesse una sorta di pax sociale dove nessuno dice niente pensando che così i problemi si risolvano in un clima che alla fine diventa omertoso, non giova perchè è come mettere la testa sottoterra come gli struzzi.

Ogni anno leggo proclami e progetti dei soliti noti e spesso devo sentirli anche di persona per poi vedere puntualmente durante l'anno il tutto sgonfiarsi con il passare del tempo arrivando di quest'epoca (verso pasqua) che tutti o quasi (tranne chi lotta per vere mete ambiziose perchè il progetto lo ha veramente pianificato bene e altrettanto diretto) non vedono l'ora che l'anno finisca annuendo per il futuro con frasi tipo ......"ah ma l'anno prossimo faremo così ...... non sopporterò più colà ...... eliminerò quel testa di caxxo là.... e così via......... per poi trovarsi a settembre di nuovo ostaggio del proprio sogno perchè tale solo potrà rimanere.

La domanda sorge spontanea: ma allora come si fa coach & mister?

Semplice, basta fare quel che si può senza passi più lunghi della gamba; tra l'altro molte società come Imperia e Olimpia stanno andando verso l'opposto (dico diametralmente all'opposto !!!) di dove vuole andare la federazione cioè il lancio dei giovani: Imperia ha 7/10 giovani diciamo ....ma senza i 3 old potrebbe fare una buona promozione o una metà classifica di D, Arma probabilmente neanche quella perchè ha un settore giovanile molto limitato ! Ventimiglia e Bordighera che meglio non sono lo hanno capito e con decisioni saggie (conosco poco i loro dirigenti ma hanno dimostrato notevole lungimiranza) hanno deciso di fare la promozione (non è cmq la promozione la panacea dei problemi quanto fare secondo portafoglio, intendo dire che non è a promozione in quanto tale a risolvere i problemi....) anzichè la D rinunciandovi entrambe (chi come Bordighera la faceva chi come Ventimiglia se l'era guadagnata sul campo). Rinuniare è un sacrilegio ? no a mio avviso.
Invece qualcuno pensa che se non si appare se non si fa come il Pool ect ect si sia figli di un dio minore; non è il Pool un esempio per le società del ponente ligure: intendo che il Pool sia una magnifica realtà ma copiabile solo da una dirigenza con budget, apertura mentale e serietà (non vedo nessuna di queste caratteristiche in abbondanza così a muzzo nel ponente).

Mi fermo perchè ho risposto alla tua richiesta e forse anche alle prossime 100 che mi farai !
Leggete (condividete perchè non potete fare altro) fatevi l'esame di coscienza e quando andate in palestra fatelo con più lungimiranza e meno campanilismo
:yes:
 
Top
2 replies since 1/4/2009, 18:33   467 views
  Share