Basket Café Forum

Recruiting class 2009

« Older   Newer »
  Share  
Nick Calathes
view post Posted on 24/3/2009, 12:06




Da Stephenson a Tyreke Evans: dove finiranno i migliori talenti delle High School? NC? Duke?
Insomma: come si muoveranno le piu' prestigiose universita' d' America??? Chi riusciranno a prendere?
E ancora: quali Europei verranno reclutati ad alto livello NCAA?

Edited by Nick Calathes - 24/3/2009, 16:02
 
Top
Bro #2
view post Posted on 24/3/2009, 13:05




Veramente Evans, Samuels e Fortson sono freshmen al college eh...

Comunque da segnalare tra i migliori oltre a Favors (Georgia Tech), Wall (ancora indeciso), Henry (Memphis) e Sidney (USC), anche Henson, PF perimetrale che andrà a UNC, Cousins, lungo che ha deciso di accettare le usinghe di coach Cal e Boynton, grande realizzatore che porterà il suo talento a Florida.

Difficilmente i giocatori talentuosi scelgono grandi università, anzi, UCLA recluta sempre giovani che hanno più possibilità di farsi 4 anni al college per darsi una continuità di rendimento. I possibili one&done vengono sempre cercati da college che hanno bisogno di visibilità (vedi Beasley a Kansas State) o che non hanno un vero progetto in testa (avete detto Memphis?)...
 
Top
Frank07
view post Posted on 24/3/2009, 15:17




Si sa qualcosa di Stephenson? Sbaglio o è stato rifiutato da UCLA?
 
Top
Bro #2
view post Posted on 24/3/2009, 15:21




CITAZIONE (Frank07 @ 24/3/2009, 15:17)
Sbaglio o è stato rifiutato da UCLA?

Sembra proprio di sì. Testa troppo montata per la filosofia Bruin.

Per lui son rimaste Kansas, Maryland, Kentucky e la USC dell'amicone Renardo.
Poi ci sarebbe anche Memphis e mi sono accorto che i Tigers offrono borse di studio un pò a tutti... :D
 
Top
Frank07
view post Posted on 24/3/2009, 15:26




Mah.....sono proprio curioso di vederlo all'opera l'anno prossimo.....
 
Top
Nick Calathes
view post Posted on 24/3/2009, 16:08




QUOTE (Bro #2 @ 24/3/2009, 13:05)
Veramente Evans, Samuels e Fortson sono freshmen al college eh...

C' avresti anche ragione. Chiedo venia sono rincoglionito.
A me pare che ci sia anche il trend diffuso di fare "alla Jesus Shuttleword"...cioe' rimanere vicino casa a fare le stelle in Universita' mediocri...
Ucla infatti di squadre forti forti non ne ha messe su negli ultimi 2 anni...pero' sono scelte comprensibilissime (coach K fa la stessa roba).
Memphis mi ha appena offerto una borsa infatti.. ;) :D


Favors a Georgia? uh si sono presi l' erede di Stephon?? ma non e' quello con la fama lui pure di essere un po' testa calda?
 
Top
Bro #2
view post Posted on 24/3/2009, 16:17




CITAZIONE (Nick Calathes @ 24/3/2009, 16:08)
Ucla infatti di squadre forti forti non ne ha messe su negli ultimi 2 anni...pero' sono scelte comprensibilissime (coach K fa la stessa roba).

:blink:

E quella dello scorso anno la reputi come una brutta squadra? Avercene di troiai a questa maniera... :D

CITAZIONE (Nick Calathes @ 24/3/2009, 16:08)
Favors a Georgia? uh si sono presi l' erede di Stephon?? ma non e' quello con la fama lui pure di essere un po' testa calda?

Mi sa che stai facendo un bel pò di confusione.
Favors è una PF, non vorrei che ti sbagliassi con John Wall, che però sinceramente non sono a conoscenza di come sia messo ad ego...
 
Top
webbfox
view post Posted on 24/3/2009, 16:47




Ma poi il flop di Ucla quest'anno è comprensibile, gli ultimi anni hanno portato in NBA un sacco di giocatori, ci sta che abbiano ricominciato il ciclo in questo modo...
 
Top
Pozzecco RULES...
view post Posted on 24/3/2009, 17:30




Mi sa che dovete farvi un giro sulla sezione Recruiting di ESPN.com!!!
Più in particolare sull'elenco dei Top100 sempre di ESPN, con scheda tecnica per ogni giocatore!!
 
Top
Nick Calathes
view post Posted on 24/3/2009, 18:34




QUOTE (Bro #2 @ 24/3/2009, 16:17)
QUOTE (Nick Calathes @ 24/3/2009, 16:08)
Ucla infatti di squadre forti forti non ne ha messe su negli ultimi 2 anni...pero' sono scelte comprensibilissime (coach K fa la stessa roba).

:blink:

E quella dello scorso anno la reputi come una brutta squadra? Avercene di troiai a questa maniera... :D

QUOTE (Nick Calathes @ 24/3/2009, 16:08)
Favors a Georgia? uh si sono presi l' erede di Stephon?? ma non e' quello con la fama lui pure di essere un po' testa calda?

Mi sa che stai facendo un bel pò di confusione.
Favors è una PF, non vorrei che ti sbagliassi con John Wall, che però sinceramente non sono a conoscenza di come sia messo ad ego...

Ok forse era Wall (pero mica va a GT). Cmq parlavo di titoli con UCLA!
 
Top
Penny #1
view post Posted on 24/3/2009, 22:01




Bro ti sbagli, Cousins è in parola con Calipari. Quindi, in attesa dell'eliminazione di quest'anno (che continuo a ritenere sarà fragorosa, forse già con Missouri), si stanno già leccando i baffi in vista del prossimo anno
 
Top
Bro #2
view post Posted on 25/3/2009, 00:56




CITAZIONE (Penny #1 @ 24/3/2009, 22:01)
Bro ti sbagli, Cousins è in parola con Calipari. Quindi, in attesa dell'eliminazione di quest'anno (che continuo a ritenere sarà fragorosa, forse già con Missouri), si stanno già leccando i baffi in vista del prossimo anno

E io che ho detto? :D

CITAZIONE
Cousins, lungo che ha deciso di accettare le lusinghe di coach Cal

 
Top
NOW I KNOW
view post Posted on 25/3/2009, 01:42




Mason Plumlee, un nuovo albino x i Blue Devils...
 
Top
Penny #1
view post Posted on 25/3/2009, 07:19




CITAZIONE (Bro #2 @ 25/3/2009, 00:56)
CITAZIONE (Penny #1 @ 24/3/2009, 22:01)
Bro ti sbagli, Cousins è in parola con Calipari. Quindi, in attesa dell'eliminazione di quest'anno (che continuo a ritenere sarà fragorosa, forse già con Missouri), si stanno già leccando i baffi in vista del prossimo anno

E io che ho detto? :D

CITAZIONE
Cousins, lungo che ha deciso di accettare le lusinghe di coach Cal

Cal(houn) - Cal(ipari)

Sorry
 
Top
Bro #2
view post Posted on 25/3/2009, 08:49




CITAZIONE (Penny #1 @ 25/3/2009, 07:19)
Cal(houn) - Cal(ipari)

Sorry

In effetti non avevo pensato al coach di UConn, ho sempre inteso Calipari come Coach Cal...
 
Top
70 replies since 24/3/2009, 12:06   1495 views
  Share