Basket Café Forum

Grande Finale, Selvaggio dove sei?

« Older   Newer »
  Share  
Bugamatta
icon12  view post Posted on 16/3/2009, 15:13




:lol: Carissimi sono la vostra bugamatta tifosa di questo fantastico Finale.
Devo ammettere che il nostro caro Selvaggio ce l'ha messa tutta per gufare contro i Finalesi, infatti hanno dovuto sudarla la vittoria.
Pure quel picchiatore del 12 è stato messo al tappeto, ma niente da fare ...... ve l'ho già detto, l'uomo pericoloso è il n° otto, quello pelato per intenderci, e anche il XXmiglia niente , si è concentrata sui lunghi.
Dai selvaggio prova con il bambolotto e gli spilloni , ma mi raccomando il bambolotto senza capelli se no l'anatema non funziona..
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 16/3/2009, 17:04




fontana immortale!!!!
 
Top
Bugamatta
view post Posted on 18/3/2009, 16:36




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 16/3/2009, 17:04)
fontana immortale!!!!

:fischia: hai scoperto l'uomo da tenere sotto controllo...... ma lo drogheremo a dovere

 
Top
hustler
view post Posted on 19/3/2009, 12:20




chi ha parlato di droga? dove? QUANDO?
 
Top
Bugamatta
view post Posted on 20/3/2009, 14:57




CITAZIONE (hustler @ 19/3/2009, 12:20)
chi ha parlato di droga? dove? QUANDO?

:eeh!: tranquillo è solo roba omeopatica, venduta a caro prezzo dallo stesso Fontana :eeh!:

fatti due conti Ragazzi, il nostro Finale è in diritttura di arrivo e di questo ne sono contenta perchè posso continuare il mio pellegrinaggio tra i campi della riviera.
Non c'è la matematica certezza che entri nei playoff, ma comunque ci sono degli scontri diretti tra le pretendenti che ne faciliterebbero di sicuro il risultato.
Certo la vittoria sul Varazze metterebbe a tacere il tutto ma li ricordo come dei fustacchioni e sotto canestro potrebbero dire la loro, anche perchè ultimamente i lunghi Finalesi, a parte il 12 ( il mio preferito), non è che siano molto efficaci !!! :clap: :fischia:

ciao ci si vede giovedì sugli spalti del Finale .....o negli spogliatoi :wub:

PS : Selvaggio dell'Altare ..... ma siete a -1 o è un errore di stampa dell'articolo uscito sul SecoloXIX mercoledì 18 ?????? :clap: :clap: :clap:
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 20/3/2009, 15:19




CITAZIONE (Bugamatta @ 20/3/2009, 14:57)
Certo la vittoria sul Varazze metterebbe a tacere il tutto ma li ricordo come dei fustacchioni e sotto canestro potrebbero dire la loro, anche perchè ultimamente i lunghi Finalesi, a parte il 12 ( il mio preferito), non è che siano molto efficaci !!! :clap: :fischia:

ciao ci si vede giovedì sugli spalti del Finale .....o negli spogliatoi :wub:

:eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :eeh!: :love:
ma perchè devo essere infortunato nelle partite sbagliate!!! vabbè bugamatta me la racconterai tu la partita!!
 
Top
Bugamatta
view post Posted on 25/3/2009, 14:25




CITAZIONE (il selvaggio @ 24/3/2009, 17:59)
image

Ciao selvaggio, ma sei tu quello nel pentolone di rame????

Fammi un pronostico sulla partita Finale-Varazze

Secondo me la spuntano i Varazzini, hanno capito (dopo lunghi indizzi) chi è l'uomo da battere............e daranno filo da torcere.

:clap: Certo sugli spalti darò manforte ai miei fustacchioni :clap:

Ciao selvaggio alla prossima :wub: :wub: :wub:


 
Top
IoStoConGliIppopotami
view post Posted on 26/3/2009, 10:40




bugamatta a pasqua siete aperti?
 
Top
il bracciante
view post Posted on 26/3/2009, 15:53




Ma Bugamatta ci sei o ci fai? Non sarai mica Arisa? Comunque lascia stare ilk Selvaggio che è una persona a posto oltre che un amico e di basket se ne intende al contrario di te.
ciao
 
Top
Bugamatta
view post Posted on 26/3/2009, 16:15




CITAZIONE (il bracciante @ 26/3/2009, 15:53)
Ma Bugamatta ci sei o ci fai? Non sarai mica Arisa? Comunque lascia stare ilk Selvaggio che è una persona a posto oltre che un amico e di basket se ne intende al contrario di te.
ciao

:yes: Caro Bracciante, non ho mai messo in discussione la conoscenza del basket de Il Selvaggio, ho semplicemente descritto quello che si è visto dagli spalti di una partita giuocata non certo di fioretto.
Ho poi aggiunto tra le righe quello che sono andata a evidenziare in più interventi, riguardo a un giocatore che proprio contro l'Altare ha sgomentato la difesa e portato il Finale alla vittoria. :clap: :clap: :bleah:

Questa sera sarò sugli spalti a vedere il mio Finale e il mio fustacchione (12) ciaoooooooooooooo
 
Top
IoStoConGliIppopotami
view post Posted on 26/3/2009, 18:15




allora sto menù di Pasqua????
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 27/3/2009, 00:00




Finale bc 52 - JUVENILIA VARAZZE 65


io non c'ero a vedere la partita ma da quello che mi hanno raccontato forse tutti i torti il selvaggio non ce li aveva!!! Ho capito che a finale bruciava perdere contro dei ragazzini ma il signor 11 (48 anni) poteva anche risparmiare di fare sgambetti, tirare i capelli, gomitate spaccare labbra e insultare persone che potevano essere tranquillamente suoi figli!! ma da dove è uscito dall'uovo di pasqua???
 
Top
chevagol
view post Posted on 27/3/2009, 08:46




ripeto anche qua che iniziano le torte del campionato...
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 27/3/2009, 09:04




:quoto: :fischia:
 
Top
28 replies since 16/3/2009, 15:13   851 views
  Share