Basket Café Forum

VIRTUS BOLOGNA, Ai n'è par tòtt!

« Older   Newer »
  Share  
Thunder Road
view post Posted on 9/6/2005, 23:49 by: Thunder Road




Mi sono svegliato da un sogno, un brutto sogno.
Ho sognato che la VIRTUS era sta RADIATA, CANCELLATA, non c'era piu' MM ed eravamo finiti in Lega2 per due anni.
Radiati per non aver rispettato delle regole e per la megalomania del prorpietario della VIRTUS.
Apro il giornale e' mi accorgo che siamo nel 2005, mi prende il panico.2005?Come, dove sono stato negli ultimi due anni?
I ricordi cominciano ad affiorare, comincio a ricordare.
Le prime urla nel silenzio di chi diceva "occhio qualcosa non va'", poi l'estate con MM che rassicurava tutti , anche quel ragazzino fenomeno sloveno, il lodo si si mi rinvine in mente tutto.
Il 4 agosto la radiazione.alcuni esponenti della FIP che dicono "per me la VIRTUS e' morta nel '71", o giornalisti "Giustizia e' fatta".
Ma si ricordo tutto.Ricordo che non siamo falliti grazie ad un pazzo.Si Si ricordo tutto la finale con Jesi dell' anno scorso, la fantastica Orlandina di quest'anno, i Play Off vinti.
Si si adesso sono sicuro...allora non era un sogno era tutto vero.
Pero' adesso vorei ricordare a tutti che : " LE VU NERE SONO TORNATE", alla faccia di chi credeva di essersi liberato di NOI e se per NOI e' finito un incubo per TUTTI VOI sta per ricominciare......
 
Top
24490 replies since 9/6/2005, 23:49   429437 views
  Share