Basket Café Forum

ROBIN#23 : VB VINTAGE...FREGNACCE..., un po di importanza e spazio a questo squilibrato...

« Older   Newer »
  Share  
HOOD#24
view post Posted on 11/3/2009, 13:13




Ecco la sezione dedicata al nuovo personaggio che si è impadronito del forum del VB02 riempendolo di frenacce e di lunghe tiritere del VB vintage... :bleah: :bleah: :bleah:

 
Top
Tommy Vercetti
view post Posted on 11/3/2009, 18:48




ti sei scordato che ha riempito il forum della promozione girone E
 
Top
ROBIN#23
view post Posted on 13/3/2009, 11:15




CITAZIONE (HOOD#24 @ 12/3/2009, 22:36)
Robin c è un nuovo spazio per te... creato apposta per non rompere nel girone E della promozione e nel forum del Versilia.

Sei sotto i riflettori..goditi la tua sezione personale.

Mio caro Ds, è inutile che tu cambi nick, da zanzaro ora sei passato a Hood#24 ed addirittura mi apri un forum, grazie, :clap: , ti dico già che appena posso pubblicare l'ultima notizia sul Forum del Vb, smetterò di scriverci.
Questo te lo dico, sennò scriverai che sono scappato, Robin non fa come te, le cose le dice in faccia senza problemi, siete voi altri che non avete il coraggio di ammettere i vostri errori di fronte alla gente.
E' dura metterci la faccia e stare sotto i riflettori, lo so, ma ormai io ci sono abituato, te no.... .
Rifletti, non hai la stoffa per fare il dirigente, te l'ho sempre detto, quindi fai quel passo che tanti si aspettano... invece di scrivere fregnacce su un forum!!!
ROBIN#23
 
Top
HOOD#24
view post Posted on 13/3/2009, 16:37




CITAZIONE (ROBIN#23 @ 13/3/2009, 11:15)
CITAZIONE (HOOD#24 @ 12/3/2009, 22:36)
Robin c è un nuovo spazio per te... creato apposta per non rompere nel girone E della promozione e nel forum del Versilia.

Sei sotto i riflettori..goditi la tua sezione personale.

Mio caro Ds, è inutile che tu cambi nick, da zanzaro ora sei passato a Hood#24 ed addirittura mi apri un forum, grazie, :clap: , ti dico già che appena posso pubblicare l'ultima notizia sul Forum del Vb, smetterò di scriverci.
Questo te lo dico, sennò scriverai che sono scappato, Robin non fa come te, le cose le dice in faccia senza problemi, siete voi altri che non avete il coraggio di ammettere i vostri errori di fronte alla gente.
E' dura metterci la faccia e stare sotto i riflettori, lo so, ma ormai io ci sono abituato, te no.... .
Rifletti, non hai la stoffa per fare il dirigente, te l'ho sempre detto, quindi fai quel passo che tanti si aspettano... invece di scrivere fregnacce su un forum!!!
ROBIN#23

Fuori strada Robin...
 
Top
3 replies since 11/3/2009, 13:13   344 views
  Share