Basket Café Forum

PALLACANESTRO MONCALIERI, Kangaroos

« Older   Newer »
  Share  
Tyson
view post Posted on 4/6/2005, 20:21




A tutti gli utenti ed amici della Pallacanestro Moncalieri un benvenuto nella nuova sezione della neopromossa squadra piemontese.
In bocca al lupo kangaroos!
 
Top
ica
view post Posted on 5/6/2005, 01:33




benvenuti in c1!
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 6/6/2005, 15:38




Che effetto scrivere sulla C1, con il topic insieme a quello di tutta Italia....
Vai Monca!!!!!!
 
Top
BLUTHENTHAL
view post Posted on 13/6/2005, 18:39




SIAMO TORNATI PER LA NONA EDIZIONE DEL MITTICO PLAYGROUND DAY RISERVATO ALLE CATEGORIE SENIOR MASCHILI E FEMMINILI
ORGANIZZATO DAL NEGOZIO DI BASKET A TORINO BASKETMANIA
L'HANNO SCORSO HANNO PARTECIPATO 40 SQUADRE TRA SENIOR, MISTO E FEMMINILE RENDENDO IL TORNEO MOLTO ENTUSIASMANTE
DOMENICA 26 GIUGNO 2005
PIAZZA CADUTI DI NASSIRIA DIETRO AL BAR SERENA IN VIA TORINO, VICINISSIMO AI LEGGENDARI CAMPETTI DI VIA DORA
SAN MAURO TORINESE
20 EURO A SQUADRA
CAT. SENIOR - MISTO - FEMMINILE
SARANNO ALLESTITI 4 O 5 CAMPI DA GIOCO
ISCRIZIONI DA BASKETMANIA - STR. SAN MAURO 187/5 - 011/2740974 - [email protected]
VERRANNO ACCETTATE PREISCRIZIONI VIA TELEFONO ED E-MAIL
CI SI PUò ANCHE ISCRIVERE LA MATTINA STESSA ENTRO LE 10,00, ORA IN CUI INIZIERANNO LE GARE
DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI
SE FATE IL PONTE POTETE BENISSIMO TORNARE DOMENICA PER GIOCARE ALLO SPORT PIù BELLO DEL MONDO

 
Top
Tyson
view post Posted on 18/7/2005, 20:26




CITAZIONE (mr tambourine man @ 6/6/2005, 16:38)
Che effetto scrivere sulla C1, con il topic insieme a quello di tutta Italia....
Vai Monca!!!!!!

Ciao carissimo Marcolino, ho letto il bello e a tratti commovente articolo che hai redatto per il kanganews e mi è sorto spontaneo scriverti per sapere, a nome mio e di tutti i ragazzi del settore giovanile con cui ho spesso modo di parlare e che continuamente mi chiedono di te, il tuo stato di salute.
So che hai dovuto subire un'importante intervento che chiaramente tutti auspichiamo sia andato nel migliore dei modi e con la speranza di rivederti quanto prima sul parque del nostro affezionato palazzetto, ti saluto a nome mio e di tutti quei ragazzi che vedono in te un esempio di grinta e determinazione.
Ti aspettiamo presto
Gianluca e i kangaroos boys
 
Top
mr tambourine man
view post Posted on 23/7/2005, 10:13




Ciao caro, ebbene sì, confesso che quando scrivo gli articoli che non sono strettamente cronache di partite cedo spesso e volentieri al fascino del romantico-drammatico-strappalacrime, ma spero comunque di aver reso l'idea della stagione moncalierese senza esagerare in romanticherie...
Il mio stato di salute è buono. Sono stato parecchio male subito dopo il trapianto (ma è il normale decorso di questo tipo di cure) ma adesso mi sto riprendendo velocemente e lunedì (fra due giorni) mi mandano a casa. Toccando ferro la mia esperienza in ospedale dovrebbe concludersi qua anche se dovrò fare numerosi controlli ancora per tanto tempo. L'intervento di trapianto di per sè è niente di più che una trasfusione, una semplice flebo. Quindi non si finisce sotto ai ferri come si potrebbe pensare. Infatti non è pesante il trapianto in sè ma quello che comporta per il fisico nelle settimane seguenti. Per adesso i medici sono molto soddisfatti sia del mio stato di forma che dei valori dei miei esami, per cui non resta che sperare che tutto continui come adesso. Per rivedermi sul parquet....in borghese mi vedrete senz'altro al torneo internazionale e ai primi allenamenti della stagione, mentre in calzoncini e maglietta con un pallone in mano temo che ci vorrà ancora parecchio tempo. Comunque non appena mi daranno il nulla osta riprenderò subito l'attività fisica in modo da ritrovare gradualmente la forma di un tempo.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente ma avessi qualsiasi altra cosa da chiedere non esitare a contattarmi o sul forum o direttamente sulla mia casella di posta.
Contraccambio con calore il saluto e l'affetto che tu e tutti i tuoi ragazzi avete in ogni momento mostrato nei miei confronti in questi mesi. Siete grandi.
A presto Marcolino
 
Top
Zuna
view post Posted on 23/7/2005, 11:28




In bocca al lupo marcolino!!
Un abbraccio!
 
Top
la capolista
view post Posted on 25/7/2005, 09:20




Ciao!!
 
Top
Tyson
view post Posted on 25/7/2005, 12:19




CITAZIONE (mr tambourine man @ 23/7/2005, 11:13)
Ciao caro, ebbene sì, confesso che quando scrivo gli articoli che non sono strettamente cronache di partite cedo spesso e volentieri al fascino del romantico-drammatico-strappalacrime, ma spero comunque di aver reso l'idea della stagione moncalierese senza esagerare in romanticherie...
Il mio stato di salute è buono. Sono stato parecchio male subito dopo il trapianto (ma è il normale decorso di questo tipo di cure) ma adesso mi sto riprendendo velocemente e lunedì (fra due giorni) mi mandano a casa. Toccando ferro la mia esperienza in ospedale dovrebbe concludersi qua anche se dovrò fare numerosi controlli ancora per tanto tempo. L'intervento di trapianto di per sè è niente di più che una trasfusione, una semplice flebo. Quindi non si finisce sotto ai ferri come si potrebbe pensare. Infatti non è pesante il trapianto in sè ma quello che comporta per il fisico nelle settimane seguenti. Per adesso i medici sono molto soddisfatti sia del mio stato di forma che dei valori dei miei esami, per cui non resta che sperare che tutto continui come adesso. Per rivedermi sul parquet....in borghese mi vedrete senz'altro al torneo internazionale e ai primi allenamenti della stagione, mentre in calzoncini e maglietta con un pallone in mano temo che ci vorrà ancora parecchio tempo. Comunque non appena mi daranno il nulla osta riprenderò subito l'attività fisica in modo da ritrovare gradualmente la forma di un tempo.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente ma avessi qualsiasi altra cosa da chiedere non esitare a contattarmi o sul forum o direttamente sulla mia casella di posta.
Contraccambio con calore il saluto e l'affetto che tu e tutti i tuoi ragazzi avete in ogni momento mostrato nei miei confronti in questi mesi. Siete grandi.
A presto Marcolino

Il piacere di leggerti è sempre immenso e tutti noi ci uniamo ai tuoi sforzi e alla tua sempre grande determinazione affinchè tu possa presto tornare a vestire il gialloblù della gloriosa PM; sarà come sempre un piacere rivederti sul parquè anche se in vesti borghesi e noterai subito che qualcosa all'interno del palazzatto è cambiato...sembra più grande...ma non ti anticipo nulla e ti lascio godere di questa sorpresa.
Come sempre da parte mia e di tutti i ragazzi a te va il nostro più grande in bocca al lupo, ti aspettiamo con impazienza. a presto
Gianluca e i kangaroos boys
 
Top
Tyson
view post Posted on 16/8/2005, 13:45




La Pallacanestro Moncalieri comunica di aver raggiunto l'accordo con Lorenzo Berta, classe '82 play-guardia, per ottenere le sue prestazioni sportive a partire dalla stagione 2005/2006.
A Lorenzo un grosso in bocca al lupo da tutta la tifoseria gialloblù.

 
Top
Tyson
view post Posted on 6/12/2005, 13:13




MONCALIERI, 6 dicembre 2005 - Oggi è un giorno infinitamente triste per la Pallacanestro Moncalieri e per il movimento cestistico piemontese. Marcolino ci ha lasciato nella notte di ieri, dopo aver lottato contro il male che lo aveva colpito 10 mesi fa, con grande forza, determinazione e serenità, le stesse qualità che aveva sempre dimostrato sui campi di gioco e che ha saputo trasmettere a tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli sono stati vicini.
I dirigenti, lo staff, tutti gli atleti della Pallacanestro Moncalieri con le loro famiglie, sono vicini ai genitori ed al fratello di Marco e si uniscono al loro profondo dolore.
Il rosario si reciterà questa sera alle ore 21 ed i funerali si terranno domani 7 dicembre alle ore 15 nella Cattedrale di Asti.

 
Top
arkè
view post Posted on 27/4/2006, 18:09






AIUTATECI A FARE CHIAREZZA


E' nata una nuova iniziativa per cercare di capire quale futuro ci sarà per la Torino cestistica.

In questo momento fervido della campagna elettorale torinese sono stati dichiarati molti progetti per un ritorno della pallacanestro. Noi di "Cuore Gialloblu'" abbiamo chiesto un po' di chiarezza.

Diteci anche voi che pallacanestro volete a Torino, inviateci i vostri commenti o anche solo il vostro appoggio via e-mail a [email protected]. Le vostre opinioni insieme alla nostra lettera verranno inviate ai candidati sindaci di Torino e all'Assessore dello sport.

INIZIATIVA DELL'ASSOCIAZIONE "CUORE GIALLOBLU' " IN COLLABORAZIONE CON PIEMONTEBASKET E IL CORRIERE SPORTIVO

andate sul sito www.cuoregialloblu.com
e leggete l'editoriale
 
Top
Tyson
view post Posted on 31/10/2006, 13:23




Ciao a tutti.
Dopo una serie di vicissitudini che, mio malgrado, mi hanno allontanato dal campo e dal pc, torno ora con grande piacere e passione a seguire le vicende della Moncalieri baskettara pur non facendone più parte.
Al secondo anno in serie c1, dopo una gavetta culminata con i playoff, la compagine gialloblu del grande Arioli sta dimostrando, se ancora è necessario, di avere un gruppo di prim'ordine che si è insediato, con 4 vittorie ed una sconfitta, al primo posto del girone A.
Questa discussione torna dunque ad essere attiva per quanti come me vogliono dire la loro, confrontarsi e chiacchierare; con l'auspicio di ricevere la vostra visita, moncalierieresi e non, vi auguro una buona navigazione e vi ringrazio per aver visitato questa discussione.
FORZA MONCALIERI
MARCOLINO SEMPRE CON NOI

G.R.
 
Top
maury best
view post Posted on 1/11/2006, 10:45




Ci divertiamo a giocare insieme .... abbiamo una societa' che ci lascia lavorare tranquilli e sereni ... e per di più riusciamo a toglierci anche delle belle soddisfazioni ....
Beh non si potrebbe chiedere davvero di più !!!!

"MR. Tamburine Man" ogni bella vittoria e soddisfazione sarà sempre anche la tua! :yes: :yes:
 
Top
Tyson
view post Posted on 1/11/2006, 12:55





La sfida tra Cus Torino e Pallacanestro Moncalieri evoca il grande basket. Da una parte la presenza fisica dei Kangaroos, unita al talento ed all'intraprendenza dei giovani gialloblu. Dall'altra parte un team solido, compatto con la figura di Massimiliano Marcello a fare da guida ad un gruppo avido di vittorie. Proprio l'ex giocatore di Asti pare essere la chiave della partita del PalaEinaudi secondo il tecnico moncalierese Antonello Arioli: "Il Cus e' un'ottima squadra, con Marcello diventa eccellente. Noi dovremo limitare il suo apporto tecnico, naturalmente non dimenticandoci degli altri componenti, comunque di primo livello. La qualita' di questa squadra risiede nella forte fisicita', nei centimetri sotto canestro e nella grande esperienza e talento dei singoli".
Talento che certo non manca alla truppa gialloblu, che ha saputo mettere in campo un gruppo di ragazzi motivati a consolidare la fama acquisita lo scorso anno di formazione coriacea e combattiva. Lo stesso Arioli tesse le lodi dei suoi: "Quest'anno alle ottime doti difensive, abbiamo aggiunto una concretezza maggiore in fase offensiva. Siamo molto migliorati sotto questo aspetto. L'avvio di stagione ha premiato il lavoro svolto con concentrazione dai ragazzi. Ci ha aiutato il fatto di essere partiti senza pressioni da risultati, permettendoci di esprimere al meglio il nostro gioco. La condizione e' ottima, sia dal punto di vista fisico che mentale. La sfida contro il Cus e' un ottimo banco di prova"

Flavio Coraglia

 
Top
72 replies since 4/6/2005, 20:21   4593 views
  Share