Basket Café Forum

Pazzi e Fioravanti distruttori di squadre...

« Older   Newer »
  Share  
piccio13
view post Posted on 22/2/2009, 15:11




Visto che ho letto il mio nome in una discussione, credo sia arrivato il momento di intervenire.
Mi fa piacere sapere da 1persona, che non ho il piacere di conoscere, che non credo di aver visto in petriana ne ultimamente, ne in tempi passati, l'andamento di vicende e fatti accaduti nella palestra della petriana. Forse dici questo per sentito dire oppure per aver parlato con qualche giocatore mandato via DALLA SOCIETA' IN ACCORDO CON L'ALLENATORE (magari avessi tutta questa importanza e potere di scelta......!!!!!!!)
Mi fa sorridere che dalla mattina alla sera passando per il pomeriggio, si possa stare davanti al pc a scirvere cavolate su questioni che nemmeno ti riguardano da lontano (e non è riferita solamente all'allontanamento dei giocatori dello scorso anno, ma anche alle cose sritte in riferimento a fatti accaduti quest'anno!!!) quindi ti pregherei semplicemente di, pensare alla tua squadra, se ne hai una e di continuare a scrivere e parlare di basket, dando tuoi giudizi e opinioni SU COSE CHE SAI E CONOSCI BENE.

ANDREA PAZZI

 
Top
0 replies since 22/2/2009, 15:11   180 views
  Share