Basket Café Forum

Il basket a Trapani, Giovanili, serie minori e serie A...

« Older   Newer »
  Share  
SiViAl '08
view post Posted on 20/2/2009, 08:36




E' vero che ci sono tanti forum per tutti i gusti, ma mi sembrava carino parlare di trapanesi con i trapanesi. Non tutti conoscono i campionati minori (giovanili e non) e i ragazzi della provincia di Trapani. :blink2:
 
Top
Marsalese
view post Posted on 20/2/2009, 08:53




Bella idea
 
Top
Ozius
view post Posted on 20/2/2009, 09:21




Buona idea,
ma secondo me non siamo così tanti per creare un topic,forse finiremo ad essere solo noi tre....ma dato che tifo Trapani non posso esimermi nello scrivere anche in questo topic, sperando che sia letto e scritto da tanti.
Io cmq..mi sono esposto con il topic della C2...dichiarando di sostenere la realtà della provincia..il mio sogno è quello di vedere più squadre possibili nella griglia play off, e che una di queste riporti la C1 a Trapani o nei d'intorni e nello stesso tempo di vedere sempre più in crescita il movimento cestistico giovanile....forse qualcosa si muove...però bisogna aspettare...e purtroppo non tutti sono capaci nel farlo.
SiViAl...tu che hai lanciato questo topic, stimola la gente a parlare di qualcosa...proponi qualche argomento....
 
Top
Marsalese
view post Posted on 20/2/2009, 11:55




Facciamo un punto dei campionati regionali a Trapani.
Under 19. Campionato Palermo-Trapani con il Basket Trapani al primo posto seguita dal Green Basket Palermo.
Under 17. In testa Cestistica Marsala seguita dalla Virtus Alcamo e dalla Virtus Trapani. Ancora gli scontri diretti di ritorno non si sono giocati e rimane in sospeso la decisione sulla partita Castellammare-Marsala su cui pende un ricorso di Marsala al giudice sportivo. Direi che le prime due si giocheranno il titolo.
Under 15. La prima fase si è completata e nel girone finale a sei Ginnic Club e Alcamo sono una spanna sopra le altre. Deludenti Virtus Trapani e Basket Trapani, anche se quest'ultima gioca prevalentemente con i 95.
Under 14. L'unica squadra del trapanese è il Basket Trapani che sta facendo la sua figura nel campionato della provincia di Palermo.
Under 13. Basket Trapani, Virtus Trapani e Panatletico Marsala una spanna sopra le altre. Il Panatletico ha perso la prima sfida, fuoricasa, con i virtussini. Decisiva la partita di ritorno per la vittoria del campionato.
Esordienti. Il campionato è in corso. Non essendoci notizie sul sito FIP ho notizie solo frammentate. Mi pare che ci siano due gironi, uno con squadre di Trapani e Marsala e l'altro della provincia. Nel primo, abbiamo la Virtus Trapani al primo posto seguito dal Panatletico Marsala, nel secondo girone dovrebbe essere in testa la Virtus Alcamo. Se SiVial '08 ha altre notizie...
 
Top
SiViAl '08
view post Posted on 20/2/2009, 12:26




Proprio perchè apparentemente siamo in pochi ho pensato di creare il topic: per dare possibilità a chi non conosce i campionati di Eccellenza o i campionati di C2 di sentirsi parte attiva del movimento trapanese. :blink2:

Martedi prossimo alle 19 gli Esordienti della Virtus TP si sfideranno, a Trapani, contro i pari età del Panatletico Marsala. Invito chiunque a venire ad assistere: ci sono dei giocatorini niente male, di cui alcuni sono pure figli d'arte.
Con l'occasione, propongo a tutti gli addetti ai lavori di organizzare tornei per il minibasket. Facciamo partire da lì la rinascita del basket trapanese.
 
Top
legolas987
view post Posted on 20/2/2009, 14:11




Putroppo i topic intersezione non si possono fare, almeno per ora...
Potete aprirlo però in Off Topic se preferite.
 
Top
Ozius
view post Posted on 20/2/2009, 15:00




CITAZIONE (legolas987 @ 20/2/2009, 14:11)
Putroppo i topic intersezione non si possono fare, almeno per ora...
Potete aprirlo però in Off Topic se preferite.

Ho capito ben poco :( :( :( :( :( :( :( :(
 
Top
Guido Devizi
view post Posted on 20/2/2009, 16:24




CITAZIONE (Ozius @ 20/2/2009, 15:00)
CITAZIONE (legolas987 @ 20/2/2009, 14:11)
Putroppo i topic intersezione non si possono fare, almeno per ora...
Potete aprirlo però in Off Topic se preferite.

Ho capito ben poco :( :( :( :( :( :( :( :(

legolas intendeva dire che in questo topic si potrà parlare di Trapani e delle giovanili di Trapani ma non, come intendeva Sivial, del basket a trapani in generale, dalla a dilettanti in giù.
volendo fare una cosa del genere, si deve utilizzare la sezione off topic, dove tutti gli argomenti, anche quelli extra basket sono ammessi.
 
Top
SiViAl '08
view post Posted on 20/2/2009, 17:03




Ne azzeccassi una...!
 
Top
view post Posted on 20/2/2009, 21:21

azionista

Group:
Member
Posts:
9,174
Location:
Salemi

Status:


cmq io rappresento Salemi per quello che posso...refertista ad ogni partita in casa...se qualcuno di voi viene sono disponibile a conoscerci..17 anni però ho...cmq a Marsala conosco Giuseppe Bongiorno che gioca nell'under 19 eccellenza,mio compagno di classe e fino all'anno scorso compagno di squadra...poi Nino Crimi che ha lasciato a metà strada,anche lui mio ex compagno di squadra...poi Duccamelia ex avversario...gli under 17 regionali li ho visti + volte giocare a Salemi mentre ero al tavolo e qualcuno l'ho incontrato l'anno scorso..la Lombardo Biciclette è ben costruita anche se a Salemi hanno perso...il Castellamare ha giovani futuribili ma manca la qualità attuale!
 
Web  Top
9 replies since 20/2/2009, 08:36   487 views
  Share