Basket Café Forum

Under 15 Puglia

« Older   Newer »
  Share  
semik94
view post Posted on 11/2/2009, 11:20




ragazzi io sono di martina franca e gioco nel under15!!! facciamo parte del girone della provincia di taranto (secondo me il + equilibrato di tutti) in cui fanno parte noi della FORTITUDO MARTINA, CISA MASSAFRA, SOAVEGEL FRANCAVILLA, NP GROTTAGLIE, JONIO TARANTO, NP CRISPIANO, CUS JONICO TARANTO e VIS NOVA MESSAPICA.
in questo girone giocano dei buonissimi giocatori tra cui tito del massafra, santoro da noi, poi c'è un ragazzo di grottaglie di cui nn ricordo il nome e poi ce ne sono tanti altri di un buon livello. spero di sapere in questa conversazione i risultati anke degli altri gironi!!! scusate se ho aperto la discussione solo ora ma adesso ho avuto un po di tempo essendo malato!!!
 
Top
_FuRiOn_
view post Posted on 20/2/2009, 19:41




mio fratello gioca nell' under15 d'eccellenza. In quel campionato ci sn tanti ottimi giocatori anche in campo nazionale e nn solo provinciale o reggionale. Nella sua squadra (l'enel brindisi) ci sn due giocatori alle selezioni regionali (La candela ed Albanese) di cui uno (albanese) è riserva alle nazionali. Ma ci sn molte squadre ke possono vantare 1 o 2 giocatori ai raduni della nazionale U15 (lecce ne ha addirittura 5). Il campionato è di alto livello ma rispetto alle altre regioni quello pugliese è uno dei peggiori (basti ricordare la pessima figura della puglia al torneo delle regioni. colpa anke dei nostri selezionatori ke fanno troppe raccomandazioni). Quindi nn ti illudere sui buoni giocatori xke in puglia nn ne trovi al di fuori dell'eccellenza. Cmq io ti posso fornire i dati dell'eccellenza U15 e quelli del girone di brindisi nel provinciale(il peggiore)
 
Top
semik94
view post Posted on 28/2/2009, 17:06




furion ma nel girone di brindisi k si dice??? è finito il campionato????
 
Top
myke
view post Posted on 4/3/2009, 14:41




io rimango sempre piu impressionato da ingrosso del lecce...tecnica ottima, esplosività forse ancora di più...contro di noi ha vinto la palla a 2 contro il nostro centro che sta pure in nazionale (ferrara)

CITAZIONE
enel brindisi

quando noi siamo venuti a giocare a brindisi sn successe cose abbastanza strane quindi al ritorno si vedrà....

CITAZIONE
colpa anke dei nostri selezionatori ke fanno troppe raccomandazioni

quotoneeeeee
 
Top
dany94nba
view post Posted on 7/6/2009, 15:33




CITAZIONE (semik94 @ 11/2/2009, 12:20)
ragazzi io sono di martina franca e gioco nel under15!!! facciamo parte del girone della provincia di taranto (secondo me il + equilibrato di tutti) in cui fanno parte noi della FORTITUDO MARTINA, CISA MASSAFRA, SOAVEGEL FRANCAVILLA, NP GROTTAGLIE, JONIO TARANTO, NP CRISPIANO, CUS JONICO TARANTO e VIS NOVA MESSAPICA.
in questo girone giocano dei buonissimi giocatori tra cui tito del massafra, santoro da noi, poi c'è un ragazzo di grottaglie di cui nn ricordo il nome e poi ce ne sono tanti altri di un buon livello. spero di sapere in questa conversazione i risultati anke degli altri gironi!!! scusate se ho aperto la discussione solo ora ma adesso ho avuto un po di tempo essendo malato!!!

Per curiosità la Fortitudo Martina dove si allena?
 
Top
semik94
view post Posted on 23/7/2009, 10:31




CITAZIONE (dany94nba @ 7/6/2009, 16:33)
CITAZIONE (semik94 @ 11/2/2009, 12:20)
ragazzi io sono di martina franca e gioco nel under15!!! facciamo parte del girone della provincia di taranto (secondo me il + equilibrato di tutti) in cui fanno parte noi della FORTITUDO MARTINA, CISA MASSAFRA, SOAVEGEL FRANCAVILLA, NP GROTTAGLIE, JONIO TARANTO, NP CRISPIANO, CUS JONICO TARANTO e VIS NOVA MESSAPICA.
in questo girone giocano dei buonissimi giocatori tra cui tito del massafra, santoro da noi, poi c'è un ragazzo di grottaglie di cui nn ricordo il nome e poi ce ne sono tanti altri di un buon livello. spero di sapere in questa conversazione i risultati anke degli altri gironi!!! scusate se ho aperto la discussione solo ora ma adesso ho avuto un po di tempo essendo malato!!!

Per curiosità la Fortitudo Martina dove si allena?

si allena all' I.T.C. Da Vinci scusa la curiosità perchè ti interessa saperlo?? io sono un giocatore di quella squadra!!!
 
Top
udinesino
view post Posted on 23/7/2009, 13:54




Forza udine
 
Top
6 replies since 11/2/2009, 11:20   529 views
  Share