Basket Café Forum

Coppa Italia di Serie C, Final Eight

« Older   Newer »
  Share  
NoNewsIsGoodNews
icon3  view post Posted on 9/2/2009, 19:16




Qualcuno sa dove si svolgerà? Dalla Lega ancora nessuna notizia, in teoria doveva uscire la settimana scorsa la sede!

Si parlava della candidatura di una squadra del sud, poi un gran silenzio :blink:
 
Top
view post Posted on 10/2/2009, 00:06

alto e scarso

Group:
Member
Posts:
1,096
Location:
patavinitas uber alles

Status:


si dice forlì
 
Top
iriasdad
view post Posted on 10/2/2009, 13:02




si diceva Potenza... che per una squadra del Nord di serie C sarebbe un bel guaio... :cry:
 
Top
iriasdad
view post Posted on 10/2/2009, 16:37




Nel pomeriggio di giovedì 12 è prevista un riunione del Consiglio Direttivo in cui si deciderà la sede della Coppa Italia di serie C
 
Top
semik94
view post Posted on 10/2/2009, 18:43




io avevo sentito nei gironi scorsi k le gare si sarebbero svolte o in basilicata o in puglia poi.................
speriamo k si svolgono in puglia cosi noi martinesi saremo la maggioranza :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
NoNewsIsGoodNews
view post Posted on 11/2/2009, 02:19




Dalle candidature proposte, la sede 'designata' pareva Potenza.
Ma è un po' scomoda per almeno metà delle partecipanti...

Il punto è, se non organizza Potenza, chi???
 
Top
iriasdad
view post Posted on 11/2/2009, 11:07




Superbasket in edicola questa settimana parla di sedi certe:
- Forlì per la A dil.
- San Severo per la B dil.
- Potenza per la C dil.
Le date dovrebbero essere 7-8-9 aprile
Comunque manca ancora l'ufficialità perchè si aspetta la riunione del Consiglio Direttivo di domani pomeriggio in cui verranno approntate anche le modalità organizzative.
 
Top
semik94
view post Posted on 11/2/2009, 11:23




buonissimo molto buono praticamente noi di martina giokiamo in casa!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 11:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (semik94 @ 11/2/2009, 11:23)
buonissimo molto buono praticamente noi di martina giokiamo in casa!!!!

noi invece San MAuro mi sa che la guardiamo in TV!!!
 
Top
semik94
view post Posted on 11/2/2009, 11:53




CITAZIONE (adrenalina @ 11/2/2009, 11:43)
CITAZIONE (semik94 @ 11/2/2009, 11:23)
buonissimo molto buono praticamente noi di martina giokiamo in casa!!!!

noi invece San MAuro mi sa che la guardiamo in TV!!!

ma mi sa un po tutte le tifoserie le guarderanno in tv le partite credo sl noi saremo in massa al palazzetto!!! le squadre partecipanti siamo noi martina, san mauro, piacenza, roncade, empoli, torre de'passeri, siracusa e budrio!!!! noi siamo a 80 km al massimo poi la + vicina è torre de passeri!!! la + lontano invece proprio voi!!! xo c'è da dire k l'anno scorso si svolsero a milano quindi x parcondicio quest anno è del sud!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2009, 12:28
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
20,491
Location:
Il Tichi Taca 5Pari

Status:


CITAZIONE (semik94 @ 11/2/2009, 11:53)
CITAZIONE (adrenalina @ 11/2/2009, 11:43)
noi invece San MAuro mi sa che la guardiamo in TV!!!

ma mi sa un po tutte le tifoserie le guarderanno in tv le partite credo sl noi saremo in massa al palazzetto!!! le squadre partecipanti siamo noi martina, san mauro, piacenza, roncade, empoli, torre de'passeri, siracusa e budrio!!!! noi siamo a 80 km al massimo poi la + vicina è torre de passeri!!! la + lontano invece proprio voi!!! xo c'è da dire k l'anno scorso si svolsero a milano quindi x parcondicio quest anno è del sud!!!!!!!

ma si è giusto alternare ... anche se a dire il vero mi interessa più quest'anno :blink2:
 
Top
NoNewsIsGoodNews
view post Posted on 11/2/2009, 14:31




CITAZIONE (adrenalina @ 11/2/2009, 12:28)
CITAZIONE (semik94 @ 11/2/2009, 11:53)
ma mi sa un po tutte le tifoserie le guarderanno in tv le partite credo sl noi saremo in massa al palazzetto!!! le squadre partecipanti siamo noi martina, san mauro, piacenza, roncade, empoli, torre de'passeri, siracusa e budrio!!!! noi siamo a 80 km al massimo poi la + vicina è torre de passeri!!! la + lontano invece proprio voi!!! xo c'è da dire k l'anno scorso si svolsero a milano quindi x parcondicio quest anno è del sud!!!!!!!

ma si è giusto alternare ... anche se a dire il vero mi interessa più quest'anno :blink2:

L'anno scorso partecipavano 128 squadre.
Quest'anno in pratica solo 8.

Saranno tre giorni massacranti (per chi li farà tutti e tre)!
 
Top
NoNewsIsGoodNews
view post Posted on 12/2/2009, 17:57




QUOTE (iriasdad @ 11/2/2009, 11:07)
Superbasket in edicola questa settimana parla di sedi certe:
- Forlì per la A dil.
- San Severo per la B dil.
- Potenza per la C dil.
Le date dovrebbero essere 7-8-9 aprile
Comunque manca ancora l'ufficialità perchè si aspetta la riunione del Consiglio Direttivo di domani pomeriggio in cui verranno approntate anche le modalità organizzative.

Speriamo si sappia in giornata :shifty:
 
Top
semik94
view post Posted on 12/2/2009, 18:04




ragazzi io ho sentito k entro fine settimana si sapranno sede, date e accopiamenti sicuri!!! ;) ;) speriamo!!!!
 
Top
NICO_Norm-the-Storm
view post Posted on 12/2/2009, 18:35




CITAZIONE (semik94 @ 11/2/2009, 11:53)
CITAZIONE (adrenalina @ 11/2/2009, 11:43)
noi invece San MAuro mi sa che la guardiamo in TV!!!

ma mi sa un po tutte le tifoserie le guarderanno in tv le partite credo sl noi saremo in massa al palazzetto!!! le squadre partecipanti siamo noi martina, san mauro, piacenza, roncade, empoli, torre de'passeri, siracusa e budrio!!!! noi siamo a 80 km al massimo poi la + vicina è torre de passeri!!! la + lontano invece proprio voi!!! xo c'è da dire k l'anno scorso si svolsero a milano quindi x parcondicio quest anno è del sud!!!!!!!

Veramente Siracusa non c'è...c'è Potenza al suo posto x il gir. H!
 
Top
34 replies since 9/2/2009, 19:16   1554 views
  Share