Basket Café Forum

3VS3 2009, Alice cup

« Older   Newer »
  Share  
bostonceltic
view post Posted on 2/2/2009, 00:54 by: bostonceltic




CITAZIONE (Mak#13 @ 1/2/2009, 22:47)
CITAZIONE (bostonceltic @ 1/2/2009, 21:59)
Ogni partita aveva un arbitro. Alla fine di ogni partita veniva comunicato il punteggio. Di ogni girone veniva giocata una partita alla volta E' stato consegnato materiale per annotare ogni risultato In pratica era una griglia. Non era difficile tenere sotto controllo un campo e alla fine di ogni partita tutte le ragazze sentivano il risultato e il relativo punteggio. Si poteva fare di piu come comunicazione e qualche imprecisione per un torneo di questo tipo è giustificabile ma io per quello che ho visto non mi sento di condannare l'organizzazione. Anche i tempi sono stati rispettati. L'importante è che non venga stravolto il risultato sul campo.

mi spiace, ma non sono d'accordo, questo tipo di torneo é stato IMPOSTO dalla FIP, pena una sanzione economica. In tal caso il torneo deve essere organizzato come si deve in ogni sua fase, dato che non é il primo anno in cui si fa il Join The Game (prime annate '91 e '92) e non vi sono particolari difficoltà se non trovare la sede logistica, il gruppo arbitrale (preferibilmente mini-arbitri) e far si che un torno banale arrivi alla fine senza intoppi.

Non voglio entrare nei merita della questione specifica, dato che non mi competono, non sono del luogo, né tantomeno della regione. Il problema che é stato posto é che, a quanto pare, il risultato sul campo é proprio stato stravolto in talune circostanze!

Il fatto che sia stato imposto non cambia il mio giudizio come non cambierà quello di chi ha aperto il topic, quello che non comprendo è il tuo intervento per un evento specifico al quale non hai preso parte
 
Top
74 replies since 1/2/2009, 14:07   2816 views
  Share