Basket Café Forum

TROFEO DELLE REGIONI 2009

« Older   Newer »
  Share  
Undisclosed Participant
icon12  view post Posted on 5/1/2009, 19:36




Forse è un po' OT, ma la notizia merita davvero:



05/01/2009 17.00 FRIULI VENEZIA GIULIA-LIGURIA 51-59
Montecatini Terme Via L. Da Vinci - VinciTribune


LA LIGURIA FEMMINILE E' IN FINALE!


E DOMANI,


06/01/2009 14.30 LOMBARDIA-LIGURIA
Montecatini Terme Via Cimabue 6 - PalaMadigan



http://www.sportevents.it/TDR2009/index.as...MPIONATO=TROFEO FEMMINILE&GIRONE=FINALI




:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
tata@tara
view post Posted on 5/1/2009, 23:37




Sei un grande Undisclosed!! Come ho scritto nell'apposita sezione del femminile chiunque appartenga in qualche modo al mondo del basket giovanile ligure deve essere contento di questo risultato e se può, visto che Montecatini non è lontanissimo, può andare e tifare!!!
 
Top
cestista per divertimento
view post Posted on 6/1/2009, 09:52




Anche io ho già scritto nella cartella femminile ma in queste occasioni è bello ripetersi! COMPLIMENTI ALLE NOSTRE RAGAZZE!!! HANNO FATTO UNA GRANDE IMPRESA!!! E ora giochiamocelacontro la corazzata Lombardia!
 
Top
peugeot team
view post Posted on 6/1/2009, 17:10




Quanto hanno fatto? Si sa?

Mi sono risposto da solo... La Lombardia ha vinto 56-38
 
Top
Peterthay
view post Posted on 7/1/2009, 07:21




In oltre 50 anni di basket è stato un susseguirsi di emozioni e delusioni,credevo oramai di avere
una "scorza" difficilmente condizionabile, ma mi sbagliavo.Vedere sul campo inizialmente 12 ragazze, poi ridotte a nove per influenze varie, lottare su ogni pallone e battere formazioni ben
più blasonate sino ad arrivare alla finalissima, ripeto alla finalissima contro la corazzata Lombardia è stato una emozione impagabile. Osservare anche il team maschile, che dopo un inizio incerto, ha saputo rialzare la testa e finire rispettando le aspettative è stato altresi motivo di orgoglio, specialmente verso chi ha sempre pensato che la nostra regione fosse da "terzo mondo "cestistico. Ma a tutto questo aggiungerei il comportanento fuori e dentro il campo esemplare delle due rappresentative per educazione e sportività.Grazie al sacrificio delle famiglie,grazie agli allenatori di club, grazie a tutti i tecnici presenti,agli accompagnatori,allle ragazze e ai ragazzi nella speranza che questi risultati vengano "spesi" nel miglior modo possibile e non rimangano un episodio "storico" ma isolato.
Gian Pietro Assandri
 
Top
I Fantastici 4
view post Posted on 7/1/2009, 12:21




....posso solo che accodarmi ai complimenti fatti da Peter , sensazioni ed emozioni trasmesse da giovani ragazze che hanno trasportato l'intera truppa Ligure ad una finale storica .

Complimenti anche al gruppo maschile che cmq si è fatto valere .

Un bravo a tutto lo staff che , visto da fuori , ha dato un immagine di simpatia , unione e gruppo .
Un buon trofeo giocato con spirito giusto e buone aspettative per il futuro.

Forza Liguria .

FIAMMA
 
Top
5 replies since 5/1/2009, 19:36   540 views
  Share