Basket Café Forum

CUS Genova sconfitto, resta in D, un topic SIMPATICISSIMO !!!

« Older   Newer »
  Share  
simpatiaCus
icon6  view post Posted on 15/5/2005, 23:40




Ringraziando simpatia FIP per aver già diffuso il risultato della nostra partita sbagliato, comunichiamo che gufi e chi ci vuole male possono inizare a gioire in quanto la sconfitta di stasera 69-66 contro il DLF promuove gli spezzini in C2 e ci condanna a un altro anno di simpatica D....

Gara combattuta fino alla fine, noi non abbiamo mai mollato ma alcune scelte arbitrali e soprattutto l'assenza di Mortara (già k.o per gara2 a Spezia) ci sono costate care nel finale....brucia, soprattutto dopo aver condotto praticamente tutta la stagione, veder salire una squadra che a ranghi completi avremmo sicuramente potuto battere, ma i pleioff sono così....

bravi i ragazzi del DLF a sfruttare l'occasione che si è presentata loro, noi babbi a perdere la testa....

ci riproveremo sicuramente l'anno prossimo, con ANCORA MAGGIORE SIMPATIA....ora tocca agli altri prenderci per il culo ed è giusto così !

come promesso simpatiaCus fa outing a fine stagione, ora sapete chi sono....un saluto a tutti quelli che sono stati allo scherzo e con cui abbiamo discusso sul forum...ovviamente niente di personale, qui si celiava ma massimo rispetto per tutti...avremo modo di rivederci nel 2005-2006, che culo, eh?

ora scusate ma non ciò voglia di scendere nei dettagli tecnici etc etc e spero mi capirete...magari nei prossimi giorni, eh?
ciao

Ricky Masnada
#19
Proudly the captain
 
Top
Tartana
view post Posted on 16/5/2005, 07:14




direi che la foto vale almeno tutto il campionato...

afrocaptain
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 16/5/2005, 07:23




Mamma mia simpatici fino alla fine....meno male che l'anno prossimo sarete in C2 a far da vittime sacrificali !!!!!!!!!!!
Vi sono stato troppo a contatto e mi s'è appiccicata addosso un po' di SIMPATIA !!!!!!!!


 
Top
boss hogg
view post Posted on 16/5/2005, 08:18




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/5/2005, 00:40)
Ringraziando simpatia FIP per aver già diffuso il risultato della nostra partita sbagliato, comunichiamo che gufi e chi ci vuole male possono inizare a gioire in quanto la sconfitta di stasera 69-66 contro il DLF promuove gli spezzini in C2 e ci condanna a un altro anno di simpatica D....

Gara combattuta fino alla fine, noi non abbiamo mai mollato ma alcune scelte arbitrali e soprattutto l'assenza di Mortara (già k.o per gara2 a Spezia) ci sono costate care nel finale....brucia, soprattutto dopo aver condotto praticamente tutta la stagione, veder salire una squadra che a ranghi completi avremmo sicuramente potuto battere, ma i pleioff sono così....

bravi i ragazzi del DLF a sfruttare l'occasione che si è presentata loro, noi babbi a perdere la testa....

ci riproveremo sicuramente l'anno prossimo, con ANCORA MAGGIORE SIMPATIA....ora tocca agli altri prenderci per il culo ed è giusto così !

come promesso simpatiaCus fa outing a fine stagione, ora sapete chi sono....un saluto a tutti quelli che sono stati allo scherzo e con cui abbiamo discusso sul forum...ovviamente niente di personale, qui si celiava ma massimo rispetto per tutti...avremo modo di rivederci nel 2005-2006, che culo, eh?

ora scusate ma non ciò voglia di scendere nei dettagli tecnici etc etc e spero mi capirete...magari nei prossimi giorni, eh?
ciao

Ricky Masnada
#19
Proudly the captain

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Dai che l'anno prossimo salite di sicuro,é troppo il vostro anno...auguroni fin da ora!!!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 16/5/2005, 08:47




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/5/2005, 00:40)
Ringraziando simpatia FIP per aver già diffuso il risultato della nostra partita sbagliato, comunichiamo che gufi e chi ci vuole male possono inizare a gioire in quanto la sconfitta di stasera 69-66 contro il DLF promuove gli spezzini in C2 e ci condanna a un altro anno di simpatica D....

Gara combattuta fino alla fine, noi non abbiamo mai mollato ma alcune scelte arbitrali e soprattutto l'assenza di Mortara (già k.o per gara2 a Spezia) ci sono costate care nel finale....brucia, soprattutto dopo aver condotto praticamente tutta la stagione, veder salire una squadra che a ranghi completi avremmo sicuramente potuto battere, ma i pleioff sono così....

bravi i ragazzi del DLF a sfruttare l'occasione che si è presentata loro, noi babbi a perdere la testa....

ci riproveremo sicuramente l'anno prossimo, con ANCORA MAGGIORE SIMPATIA....ora tocca agli altri prenderci per il culo ed è giusto così !

come promesso simpatiaCus fa outing a fine stagione, ora sapete chi sono....un saluto a tutti quelli che sono stati allo scherzo e con cui abbiamo discusso sul forum...ovviamente niente di personale, qui si celiava ma massimo rispetto per tutti...avremo modo di rivederci nel 2005-2006, che culo, eh?

ora scusate ma non ciò voglia di scendere nei dettagli tecnici etc etc e spero mi capirete...magari nei prossimi giorni, eh?
ciao

Ricky Masnada
#19
Proudly the captain

Ernesto?

Cosa ci avevamo messo su? Comunque devi pagare la scommessa !!!!!!

Bella Rik, con me ti aveva tradito la conoscenza analitica dei dialoghi fantozziani
 
Top
siriokid10
view post Posted on 16/5/2005, 08:57




Allora noi di santa abbiamo fatto bene ad evitare gli spezzini !!!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 16/5/2005, 09:03




Complimentissimi....sia per la C2 che per l'outing...
 
Top
Ernesto
view post Posted on 16/5/2005, 09:04




CITAZIONE (Tiger Jack @ 16/5/2005, 09:47)
Ernesto?

Cosa ci avevamo messo su? Comunque devi pagare la scommessa !!!!!!

Bella Rik, con me ti aveva tradito la conoscenza analitica dei dialoghi fantozziani

ok Tiger giovedi prox calcetto e poi ti offro birra fino a che ce la fai ok? oppure 1 dollaro tipo una poltrona per due...

per l'elicotterista col borotalco: hai avuto cadute di stile e dunque avevo scommesso che non fossi (solo) tu...comunque bella la banfata dell'errore fip, c'e' anche chi sta rispondendo ignaro!!!
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/5/2005, 09:57




ringrazio giampsciut (non ti è piaciuta la pennellata di simpatia finale? è più forte di noi...non riusciamo a resistere) ernesto, taigher gecc, loun suordmen e anche i due babbi che si sono bevuti pure questa.....fantastico

specifico, solo visto che è stato oggetto di discussione, che tutti i post di simpatiaCus sono farina del mio sacco (frutto anche di suggerimenti/imbeccate nello spogliatoio, ovvio) e le "cadute di stile" erano semplicemente tentativi di depistaggio...

SIMPATICISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII



_): _):
 
Top
Ernesto
view post Posted on 16/5/2005, 10:38




lo sapevo che avresti risposto cosi per le cadute di stile, ma era un assist ammettilo....bravo mi hai depistato ... ed ho perso una birra.
ma l'hai messa una bella bombetta da centro atipico dei balcani...un pleimecher costretto dal nanismo ligure ad un ruolo (sulla carta, in campo fai come cazzo vuoi...) non suo?
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 16/5/2005, 10:40




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/5/2005, 10:57)
ringrazio giampsciut (non ti è piaciuta la pennellata di simpatia finale? è più forte di noi...non riusciamo a resistere) ernesto, taigher gecc, loun suordmen e anche i due babbi che si sono bevuti pure questa.....fantastico


Non so cosa abbiano bevuto gli altri ma io nel momento stesso che suonava la sirena sapevo il risultato !!!!!!!!!!!!!
bravi si semi no !!!!

Edited by jumpshoot - 16/5/2005, 11:41
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/5/2005, 10:51




CITAZIONE (Ernesto @ 16/5/2005, 11:38)
lo sapevo che avresti risposto cosi per le cadute di stile, ma era un assist ammettilo....bravo mi hai depistato ... ed ho perso una birra.
ma l'hai messa una bella bombetta da centro atipico dei balcani...un pleimecher costretto dal nanismo ligure ad un ruolo (sulla carta, in campo fai come cazzo vuoi...) non suo?

no, niente bombe ieri ma ho rispolverato qualche stoppata...quando ci sono gli arbitri giusti che non fischiano cazzate mi riescono ancora alcuni colpi da anziano...

in compenso un ottimo 0-2 dalla lunetta a pochi minuti dalla fine...ma volevo spargere simpatia e tenere la partita incerta ancora un pochino....
 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/5/2005, 11:00




CITAZIONE (jumpshoot @ 16/5/2005, 11:40)
CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/5/2005, 10:57)
ringrazio giampsciut (non ti è piaciuta la pennellata di simpatia finale? è più forte di noi...non riusciamo a resistere) ernesto, taigher gecc, loun suordmen e anche i due babbi che si sono bevuti pure questa.....fantastico


Non so cosa abbiano bevuto gli altri ma io nel momento stesso che suonava la sirena sapevo il risultato !!!!!!!!!!!!!
bravi si semi no !!!!

a proposito, Giamp, la mossa decisiva per la nostra vittoria è stata tenerti a Spezia così non hai portato bene al DLF.......

com'è andata con le brasiliane che ti abbiamo mandato, soddisfatto? un altro giro?

 
Top
lone swordman
view post Posted on 16/5/2005, 11:44




certo che in 'sta foto sembri proprio Stanlio (di Stanlio e olio)
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 16/5/2005, 11:49




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/5/2005, 12:00)
CITAZIONE (jumpshoot @ 16/5/2005, 11:40)
CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/5/2005, 10:57)
ringrazio giampsciut (non ti è piaciuta la pennellata di simpatia finale? è più forte di noi...non riusciamo a resistere) ernesto, taigher gecc, loun suordmen e anche i due babbi che si sono bevuti pure questa.....fantastico


Non so cosa abbiano bevuto gli altri ma io nel momento stesso che suonava la sirena sapevo il risultato !!!!!!!!!!!!!
bravi si semi no !!!!

a proposito, Giamp, la mossa decisiva per la nostra vittoria è stata tenerti a Spezia così non hai portato bene al DLF.......

com'è andata con le brasiliane che ti abbiamo mandato, soddisfatto? un altro giro?

:-aaa-:

Le brasiliane m'hanno soddisfatto grazie, ma........v'ho fregato xchè secondo voi da quando ho scoperto che portavo fortuna ai cugini mi sarei presentato al Palacus ????



L'anno prossimo altro superderby !!!!!!!!!!
oramai mi sono affezionato all'idea di affrontare una squadra spezzina che si chiami VIRTUS o DLF poco cambia ma non posso fare a meno dei derby , sono partite che hanno tutto un'altro sapore!!
 
Top
61 replies since 15/5/2005, 23:40   1909 views
  Share