Basket Café Forum

I migliori giovani Liguri, In Liguria e fuori

« Older   Newer »
  Share  
belin-arbitro!
view post Posted on 13/5/2005, 17:24




Questo topic ha lo scopo di conoscere e far conoscere i migliori giovani liguri, sia che giochino nella nostra regione, sia che abbiano già varcato l'appennino. Un po' di pubblicità e qualche dritta per gli addetti ai lavori.
Forza e coraggio....
 
Top
lawrence badmade
view post Posted on 13/5/2005, 18:56




CITAZIONE (belin-arbitro! @ 13/5/2005, 18:24)
Questo topic ha lo scopo di conoscere e far conoscere i migliori giovani liguri, sia che giochino nella nostra regione, sia che abbiano già varcato l'appennino. Un po' di pubblicità e qualche dritta per gli addetti ai lavori.
Forza e coraggio....

mah, ci sono tanti buoni giocatori in liguria, ma il miglior ligure secondo me è l'ormai emigrato a Varese Davide Campanella, '86 di 1,95 cm, molto bravo tecnicamente e con una visione di gioco fuori dal comune... della stessa leva c'è Grazzi, giocatore di C2 a sestri, anche lui grosso fisicamente, in 2 anni è migliorato tantissimo dal punto di vista tecnico; della stessa leva un gran giocatore è l'ex (penso, non l'ho più seguito) pool Serafini, e secondo me merita di essere considerato come un buon giocatore anche Nasciuti del Cus Genova, sempre '86; ancora di questa leva, Colombo di Vado Ligure. cambiando categoria di un anno, tra gli '87 citerei Baggioli e Ferri del Vado Ligure insieme a Mortara del Don Bosco, e tra gli '88 i sempre stracitati :Benedusi, Bestagno ,Valenti ,Santoni, e, ache Pentimalli e Comparini... c'è ne sono molti altri di giocatori eccellenti in liguria ma non vorrei scriverli tutti io, per cui questi fenomeni ancora sconosciuti li lascio identificare a voi, buona serata!
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 14/5/2005, 10:27




Carissimo hai scordato uno che probabilmente...anzi sicuramente e sopra Davide in graduatoria(e sai quanto io sostenga Davide)...se non altro per l'età sicuramente.....ovvero Renzi....ormai in pianta stabile a Livorno....
 
Top
Pista66
view post Posted on 18/5/2005, 13:22




CITAZIONE (belin-arbitro! @ 13/5/2005, 18:24)
Questo topic ha lo scopo di conoscere e far conoscere i migliori giovani liguri, sia che giochino nella nostra regione, sia che abbiano già varcato l'appennino. Un po' di pubblicità e qualche dritta per gli addetti ai lavori.
Forza e coraggio....

I nomi fatti sono condivisibili, l'appuntamento dell'All star game del 5 giugno a Sampierdarena può essere un motivo per avere una panoramica più completa di "quello che c'è in giro".
 
Top
lawrence badmade
view post Posted on 18/5/2005, 13:43




nella lista delle convocazioni per l'all star game ci sono alcuni giocatori apparentemente sconosciuti perchè non giocano in eccellenza ma su cui non farebbe male spendere due parole:uno di questi è Calabrese, juniores del Rivarolo, è un signor giocatore, alto sul metro e ottantacinque, ha un gran trattamento di palla e un buon tiro dall'arco, secondo me potrebbe benissimo stare in qualunque quintetto d'eccellenza...
 
Top
view post Posted on 28/6/2005, 08:19
Avatar

L'ANELLO MANCANTE TRA L'UOMO E L'ANIMALE

Group:
Member
Posts:
5,552
Location:
NOVATZ

Status:


SCUSATE...NON SO SE SONO NEL TOPIC GIUSTO...MA DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA EX-FIRST LOANO??
GRAZIE MILLE
LUIZZZ
 
Web  Top
lawrence badmade
view post Posted on 30/6/2005, 09:52




CITAZIONE (luizzz @ 28/6/2005, 09:19)
SCUSATE...NON SO SE SONO NEL TOPIC GIUSTO...MA DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI IN MERITO ALLA EX-FIRST LOANO??
GRAZIE MILLE
LUIZZZ

devi andare sulla discussione di CAMPIONATO ECCELLENZA LIGURIA...
 
Top
lawrence badmade
view post Posted on 1/8/2005, 18:33




CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 14/5/2005, 11:27)
Carissimo hai scordato uno che probabilmente...anzi sicuramente e sopra Davide in graduatoria(e sai quanto io sostenga Davide)...se non altro per l'età sicuramente.....ovvero Renzi....ormai in pianta stabile a Livorno....

mi avrebbe fatto piacere vedere Andrea agli Europei. E' un gran peccato che si sia fatto male...
 
Top
bannato #1
view post Posted on 1/8/2005, 19:43




CITAZIONE (lawrence badmade @ 18/5/2005, 14:43)
nella lista delle convocazioni per l'all star game ci sono alcuni giocatori apparentemente sconosciuti perchè non giocano in eccellenza ma su cui non farebbe male spendere due parole:uno di questi è Calabrese, juniores del Rivarolo, è un signor giocatore, alto sul metro e ottantacinque, ha un gran trattamento di palla e un buon tiro dall'arco, secondo me potrebbe benissimo stare in qualunque quintetto d'eccellenza...

io a sto punto farei anche qualche elogio a Barelli, per parcondicio...
e, parlando seriamente, piuttosto che Calabrese io citerei grandi stronzi tipo Massirio e soprattutto quel pezzo di plastica di Greco, e anche il buon Leo Sobrero. e se vogliamo pure Lamanna. tutti tesserati don bosco. Evidentemente non hai avuto grande visione del campionato d'eccellenza di quest'anno, perchè se no fidati che Calabrese non ce l'avresti messo tra i migliori. per quanto bravo, lo riconosco, parlare di quintetto in una qualunque squadra dell'eccellenza mi pare parecchio eccessivo,fidati. e poi ti basti pensare a cos'ha fatto la UISP quest'anno. perso ai playoff dall'Ospedaletti,e in coppa Liguria dal Pegli.
noi se non altro la coppa liguria l'abbiamo vinta con metà squadra '87 e metà squadra'90.
 
Top
bannato #1
view post Posted on 1/8/2005, 19:48




e comunque, come ormai voi tutti saprete, Campanella è stato ingaggiato dal Genova Basket che punta alla B2.
 
Top
Portatore_Sano??
view post Posted on 2/8/2005, 15:30




CITAZIONE (bannato #1 @ 1/8/2005, 20:48)
e comunque, come ormai voi tutti saprete, Campanella è stato ingaggiato dal Genova Basket che punta alla B2.

bell'uomo....e stato ingaggiato dalla PALLACANESTRO GENOVA......
ma non è detto che stia qui a vita....ora fa esperienza tra i seniores come avrebbe fatto anche rimanendo a Varese.

Bannato prima di replicar einformati bene.....potresti parlar di cose che non sai....
ciao Bell'uomo!!!!


p.s. Meglio TE che Calabrese......
 
Top
bannato #1
view post Posted on 2/8/2005, 16:57




CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 2/8/2005, 16:30)
CITAZIONE (bannato #1 @ 1/8/2005, 20:48)
e comunque, come ormai voi tutti saprete, Campanella è stato ingaggiato dal Genova Basket che punta alla B2.

bell'uomo....e stato ingaggiato dalla PALLACANESTRO GENOVA......
ma non è detto che stia qui a vita....ora fa esperienza tra i seniores come avrebbe fatto anche rimanendo a Varese.

Bannato prima di replicar einformati bene.....potresti parlar di cose che non sai....
ciao Bell'uomo!!!!


p.s. Meglio TE che Calabrese......

a mio modesto parere, caro, qui si farà un minutaggio discreto, cosa che lassù non so se avrebbe avuto altrettanto. per giocare un minutaggio pari tra qui e lassù, io avrei preferito restare nel varesotto! poi oh, in ogni caso beato lui, io che vedo un futuro incerto per me mi leccherei le dita a stare dove sta lui!
ah, grazie per l'affermazione di stima!
 
Top
asshole
view post Posted on 3/8/2005, 08:17




Bisognerebbe sapere come si è presa la decisione di venire giu e come si è rimasti daccordo a varese per poter capire il perchè è qua!
potrebbe essere che non si è a conoscenza di molte cose...
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 3/8/2005, 17:47




Io dico e non dico. Ma so che tu non sai che io so, però se tu credi di sapere che io sappia ,pur tuttavia.....Qui ci vuole la pantera rosa.
 
Top
lawrence badmade
view post Posted on 8/8/2005, 12:05




CITAZIONE (Portatore_Sano?? @ 2/8/2005, 16:30)
CITAZIONE (bannato #1 @ 1/8/2005, 20:48)
e comunque, come ormai voi tutti saprete, Campanella è stato ingaggiato dal Genova Basket che punta alla B2.

bell'uomo....e stato ingaggiato dalla PALLACANESTRO GENOVA......
ma non è detto che stia qui a vita....ora fa esperienza tra i seniores come avrebbe fatto anche rimanendo a Varese.

Bannato prima di replicar einformati bene.....potresti parlar di cose che non sai....
ciao Bell'uomo!!!!


p.s. Meglio TE che Calabrese......

davide a Genova, sicuri sicuri?
 
Top
61 replies since 13/5/2005, 17:24   4339 views
  Share