Basket Café Forum

Miglior quintetto 87/88 Palermitano, L'Asdo ha davvero tutti i migliori?

« Older   Newer »
  Share  
ilbuonsoldato
view post Posted on 11/5/2005, 19:00




Propongo:
Play: Anello
Ali: Giordano Melluso
Lunghi: Miceli Viola(Savasta)
 
Top
legolas987
view post Posted on 12/5/2005, 13:23




CITAZIONE (ilbuonsoldato @ 11/5/2005, 20:00)
Propongo:
Play: Anello
Ali: Giordano Melluso
Lunghi: Miceli Viola(Savasta)

Come prestazioni ad oggi il miglior quintetto è questo:

Anello, Giordano, Melluso, Tagliabue, Viola

Il miglior quintetto futuribile:

Anello, Giordano, Miceli, Viola(Salomone),Musso
 
Top
ilbuonsoldato
view post Posted on 12/5/2005, 13:53




Stronzo, hai tolto proprio me! Sono Fausto.
Eppoi è inammissibile mettere Musso e tagliabue. Io sono un innatista della pallacanestro, cioè o sai giocare o no. Il basket non si impara, tuttalpiù si perfeziona.
Comunque sappi che l'anno prossimo mi dedicherò totalmente al basket e alla cura del fisico. In poche parole l'anno prossimo tornerò al meglio, quest'anno avrò fatto soltanto quattro o cinque partite veramente buone, perchè non mi sono praticamente allenato ed ho condotto una vita sdregolata. TREMATE, squadre di serie D!
Secondo me dovremmo andare con tutti gli 87 buoni dell'asdo e magari qualche altro elemento da Balducci, convincerlo ad allenarci, e trovare uno sponsor munifico. In due anni avremmo una C2 di vertice. Non credi?
 
Top
legolas987
view post Posted on 12/5/2005, 14:02




CITAZIONE (ilbuonsoldato @ 12/5/2005, 14:53)
Stronzo, hai tolto proprio me! Sono Fausto.
Eppoi è inammissibile mettere Musso e tagliabue. Io sono un innatista della pallacanestro, cioè o sai giocare o no. Il basket non si impara, tuttalpiù si perfeziona.
Comunque sappi che l'anno prossimo mi dedicherò totalmente al basket e alla cura del fisico. In poche parole l'anno prossimo tornerò al meglio, quest'anno avrò fatto soltanto quattro o cinque partite veramente buone, perchè non mi sono praticamente allenato ed ho condotto una vita sdregolata. TREMATE, squadre di serie D!
Secondo me dovremmo andare con tutti gli 87 buoni dell'asdo e magari qualche altro elemento da Balducci, convincerlo ad allenarci, e trovare uno sponsor munifico. In due anni avremmo una C2 di vertice. Non credi?

Sei nostalgico!!!

Ci sono tanti 87 che giocano in serie B e il tuo obbiettivo sarebbe di raggiungere in 2 anni una C2 vertice...un pò pochino.

I migliori 87/88 di Pa potrebbero sostenere una C2 di alta classifica da subito.


Ma poi come posso considerare futuribile un giocatore che l'anno prossimo vuole smettere di giocare...

Poi mi sembra Balducci abbia chiuso con il basket senior, no?
 
Top
legolas987
view post Posted on 12/5/2005, 14:06




Ci sono anche due 88 del Cefalù degni di nota:

Cefalù, play con scampoli in B2
Terrasi, lungo dalla mano dolce
 
Top
ilbuonsoldato
view post Posted on 12/5/2005, 14:21




l'ottantotto di cefalù è bravo, quando ci gioco faccio devvero fatica a tenerlo anche perchè ha una buona intesa con il pivot, Giuseppe, che non è male (anche se al basket a tre l'ho simpaticamente sconocchiato con un tiro in sospensione a cinque secondi dalla fine) . Insieme ad anello è l'unico che potrebbe diventare un giocatore.
Io non ambisco alla b perchè, a prescindere dai mezzi tecnici ed atletici necessari, non riuscirei mai ad allenarmi ogni giorno ed a fare ore di palestra. Oltre al fatto che quasi sicuramente farò l'università fuori e quindi la mia attività agonistica potrebbe finire l'anno prossimo, sempre che non arrivino proposte dalla Lottomatica.
 
Top
legolas987
view post Posted on 12/5/2005, 14:27




CITAZIONE (ilbuonsoldato @ 12/5/2005, 15:21)
l'ottantotto di cefalù è bravo, quando ci gioco faccio devvero fatica a tenerlo anche perchè ha una buona intesa con il pivot, Giuseppe, che non è male (anche se al basket a tre l'ho simpaticamente sconocchiato con un tiro in sospensione a cinque secondi dalla fine) . Insieme ad anello è l'unico che potrebbe diventare un giocatore.
Io non ambisco alla b perchè, a prescindere dai mezzi tecnici ed atletici necessari, non riuscirei mai ad allenarmi ogni giorno ed a fare ore di palestra. Oltre al fatto che quasi sicuramente farò l'università fuori e quindi la mia attività agonistica potrebbe finire l'anno prossimo, sempre che non arrivino proposte dalla Lottomatica.

Questa discussione la sposto nella sezione Giovanili-Resto di Italia


La Lottomatica non credo faccia l'U21, puoi tentare alla Stella Azzurra, alla Tiber o magari alla Luiss. A Roma ci sono moltissime squadre di alto livello, non per niente Gigli e BArgnani vengono da lì...

Puoi scrivere su Giovanili Sicilia qualcosa sulle finali del 3vs3? Ho saputo ha vinto Caltanissetta, ma che cosa ci facevano alle finali della provincia di Palermo????
 
Top
6 replies since 11/5/2005, 19:00   246 views
  Share