Basket Café Forum


il futuro del barone
Poll choicesVotesStatistics
smette di allenare e diventa il protagonista di philadelphia 27 [50.00%]
allenatore in toscana4 [28.57%]
ritorna alla pielle1 [7.14%]
nuovo allenatore della limerdas1 [7.14%]
allenatore don bosco1 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

il futuro del barone, un pò per scherzare con il nostro amico barone!!

« Older   Newer »
  Share  
rivaqno
view post Posted on 11/12/2008, 14:21




votate tutti per consigliare al meglio il nostro amico barone!!
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 11/12/2008, 14:40




ho votato.. per esclusione.. alla Limerdas Mai.. al Dono Bosco mhmnm...attore non credo..
 
Top
The Doctor House
view post Posted on 11/12/2008, 14:50




Io ho votato per Philadelphia 2, perchè sottointende che possa diventare un grande trombator ( impegno durissimo da raggiungere :ridi: :ridi: :ridi: !!!!!)
certo il rif a Philadelphia potrebbe far pensare a qualche trasgressione :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
SCARDABAGNO
view post Posted on 12/12/2008, 19:04




Chi ha detto che torno alla Pielle???
 
Top
baronerosso
view post Posted on 14/12/2008, 11:12




il barone verso cinecittà!!!
 
Top
rivaqno
view post Posted on 16/12/2008, 13:39




all'appello mancano ancora molti voti!!!!

votate per il barone!!!

se posso consigliare, anche e soprattutto dopo il risultato di domenica, il futuro con più soddifazioni sarebbe quello di attore!!!
 
Top
stratosferico
view post Posted on 17/12/2008, 09:50




QUOTE (rivaqno @ 16/12/2008, 13:39)
all'appello mancano ancora molti voti!!!!

votate per il barone!!!

se posso consigliare, anche e soprattutto dopo il risultato di domenica, il futuro con più soddifazioni sarebbe quello di attore!!!

Allora...caro rivaqno, se a valdera hanno preso te per risalire un pò la classifica sono messi davvero malino!!! :D :D :D In bocca al lupo super-devastato!! ;) ;)
Per quanto riguarda il barone il discorso è addirittura più complesso....dovrebbe andare da fonain nautica a comprare un bel pezzo di sagolino di quelli doppi, fare un corso accelerato di nodi marinari ad una delle vecchie cantine sui fossi dopodichè affidarsi ad una agenzia immobiliare e cercare una casa in venezia di quelle vecchio stile con i soffitti alti alti con travi a vista belle solide eppoi fa' un pianto e un lamento e IMPICCARSI!!! così una volta per tutte si leva dar pati' e noi si smette di fanni da assistenti sociali!!!!!! :ridi: :ridi:
 
Top
rivaqno
view post Posted on 18/12/2008, 17:30




ormai il barone è avviato verso la carriere di attore!!!

come suggerito da capitan Stolfi il barone sarebbe molto adatto a fare la controfigura nel film "febbre da cavallo" al signore che guida la macchina senza patente quando fioretti bruno fa il vigile!!!!

immaginate il barone che dice: "Ho sempre con me una bottiglia di Vat 69"!!!!
 
Top
7 replies since 11/12/2008, 14:21   251 views
  Share