Basket Café Forum

Il vecchio Steve saluta !!!

« Older   Newer »
  Share  
skyhook
icon10  view post Posted on 4/11/2008, 17:45




Dopo oltre 20 anni di onorato servizio, ho deciso - questa volta definitivamente - di appendere le scarpe al chiodo.... :roftl: Purtroppo gli impegni familiari e professionali mi impediscono di continuare a gironzolare sotto i tabelloni.

Per questo volevo salutare tutto il popolo dei cestisti, soprattutto liguri, che per tanti anni hanno condiviso con me la passione per questo splendido sport. :cry:

Tra giocatori, allenatori, arbitri, dirigenti, medici, massaggiatori, custodi dei palazzetti ecc. ... lascio tantissimi amici e ciò è la mia più grande soddisfazione, al di là dei numeri e dei risultati.

Parafrasando un famoso film ... "Signori... è stato un privilegio volare con voi".
Un caro saluto e in bocca al lupo a tutti. :clap:

Steve "skyhook" Carissimi :yes:
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 4/11/2008, 20:01




image
 
Top
BUBULANDIA
view post Posted on 4/11/2008, 20:13




CHAPEAU!
 
Top
Il ciccione pasticcione
view post Posted on 5/11/2008, 00:50




Fatti vedere ogni tanto... ^_^
Un abbraccio
 
Top
hustler
view post Posted on 5/11/2008, 14:09




ciao stefano e grazie per le gomitate, sono servite
 
Top
Tartana
view post Posted on 5/11/2008, 14:48




un signore... image

avercene..
 
Top
KOMANDANTE
view post Posted on 5/11/2008, 17:07




Io non ho mai giocato contro di Te, mi ricordo solo due anni fa un episodio a Sestri L. con una palla uscita con tocco dubbio (partita a punti e pochi secondi alla fine) e ti sei accusato di averla toccata..comportamento di altri tempi.. anche se per poco GRAZIE !
 
Top
Peterthay
view post Posted on 5/11/2008, 17:33




Sono stati anni bellissimi ed è stato per me gratificante "scoprirti" e allenarti:Grazie per avermi dato sempre il tuo impegno e la tua serietà.Ti perdono anche il fatto che tu e Giannini a Cuba sapevate,a mia insaputa, ballare la salsa....
Un abbraccio forte.
Gian Pietro Assandri
 
Top
TomBombadillo
view post Posted on 5/11/2008, 19:55




bhe Steve,non conosco il tuo nick ma forse ci saremo incontrati sul campo, nn posso che unirmi ai saluti di tutti !

...anche perche' prima o poi tocca a tutti....
 
Top
aeresis
view post Posted on 5/11/2008, 21:51




è stato un piacere, anche se duro, incontrarti sui campi da gioco........sarai sempre un ricordo, di momenti a volte gioiosi, auguri per una vita di soddisfazioni come il campo ti ha sempre dato.

D.
 
Top
crepuscologe
view post Posted on 6/11/2008, 07:47




CITAZIONE (Peterthay @ 5/11/2008, 17:33)
Sono stati anni bellissimi ed è stato per me gratificante "scoprirti" e allenarti:Grazie per avermi dato sempre il tuo impegno e la tua serietà.Ti perdono anche il fatto che tu e Giannini a Cuba sapevate,a mia insaputa, ballare la salsa....
Un abbraccio forte.
Gian Pietro Assandri

Dubito fortemente che sia stato Gian Piero Assandri a "scoprirti", comunque grazie per quanto tu hai dato al basket ligure come giocatore, ma soprattutto come uomo.
 
Top
Peterthay
view post Posted on 6/11/2008, 10:30




CITAZIONE (crepuscologe @ 6/11/2008, 07:47)
CITAZIONE (Peterthay @ 5/11/2008, 17:33)
Sono stati anni bellissimi ed è stato per me gratificante "scoprirti" e allenarti:Grazie per avermi dato sempre il tuo impegno e la tua serietà.Ti perdono anche il fatto che tu e Giannini a Cuba sapevate,a mia insaputa, ballare la salsa....
Un abbraccio forte.
Gian Pietro Assandri

Dubito fortemente che sia stato Gian Piero Assandri a "scoprirti", comunque grazie per quanto tu hai dato al basket ligure come giocatore, ma soprattutto come uomo.

Può essere che io non lo abbia scoperto....certamente non ho venduto il cartellino come ha fatto qualcheduno.......
 
Top
Pista66
view post Posted on 6/11/2008, 10:39




Ricordo di averti visto la prima volta al campo scoperto (mamma mia quanti anni fa...) di Don Bosco a Sampierdarena in compagnia di Giorgio Poirè e poi , per altri casi della vita, in quel di Castelletto D'Orba dei tempi "eroici". Un saluto caloroso Ruggero
 
Top
Undisclosed Participant
view post Posted on 6/11/2008, 15:16




CITAZIONE (KOMANDANTE @ 5/11/2008, 17:07)
Io non ho mai giocato contro di Te, mi ricordo solo due anni fa un episodio a Sestri L. con una palla uscita con tocco dubbio (partita a punti e pochi secondi alla fine) e ti sei accusato di averla toccata..comportamento di altri tempi.. anche se per poco GRAZIE !

:quoto: :quoto: ... e segnalo che non è stato l'unico caso! Io ne ricordo almeno un altro pio in via Cagliari.
Grazie e buona fortuna
P.& L.
 
Top
AN1988
view post Posted on 6/11/2008, 15:28




ho il vivo ricordo di un lungagnone che si presentò al campo all'aperto di via montezovetto accompagnato, mi sembra, dal papà e che cominciò ad allenarsi..... spettacolo !! Poi caro Stefano vedi oltre a lavorare in mezzo ai soldi magari di cominciare a lavorare con i bambini per insegnar loro qualche fondamentale .......
 
Top
36 replies since 4/11/2008, 17:45   1397 views
  Share