Basket Café Forum

Promozione Toscana girone A 2008/09, Si parte il 19 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
superfabia
icon10  view post Posted on 25/9/2008, 07:50




ecco il girone A :

Basket San Casciano
Atletica Castello
BNB Firenze
Basket Impruneta
Teamnova Lastra a Signa
Scandicci Basket
DLF Firenze
PVM Fiesole
Pino Dragons Firenze
Rifredi 2000
Pol.Mugello 88

Le prime 2 vanno ai playoff con le prime 2 dei gironi B e C

ecco i primi pronostici dell'anno (senza ancora una partita disputata !!!!):
girone A : Castello e Pino Dragons
girone B : Reggello e Valdarnia
girone C : probabilmente il più equilibrato e difficile .... forse Montale e Montecatini (ma anche Prato e Fucecchio)


Buon campionato a tutti :yes: :yes:
 
Top
PiandM
view post Posted on 26/9/2008, 09:05




Pronostici sulle possibili squadre indicate per i play-off...Ciao BEBO! :fischia: :blink2:
 
Top
superfabia
view post Posted on 26/9/2008, 09:53




a parte che l'avevo già aperta io questa discussione, ma nessuno l'ha cacata.....
girone A passano ai play off Castello e Pino Dragons.
mina vagante DLF
S.Casciano, Scandicci e BNB non credo possano lottare per i primi 2 posti.
PVM squadra rinnovata ??
impruneta non so niente.... l'anno scorso erano tutti giovani
Rifredi2000 e Pol.Mugello88 serie candidate alla prima divisione del prossimo anno.....
 
Top
PiandM
view post Posted on 26/9/2008, 11:42




PVM SQUADRA SEMPRE E CMQ RIDICOLA :clap:....in fin dei conti c gioca stefano solazzi.....

ma il DLF s è particolarmente rinforzato??ki ha d nuovi oltre il susini dall'olimpia legnaia?
 
Top
Bob The Number Nine
view post Posted on 26/9/2008, 11:47




Bella liii..... Impruneta fatta da Giovani... quoto a bestia... il nostro più vecchio è dell'82.... riguardo a quello che si farà... vedremo alla fine del campionato... i pronostici non ci piacciono :) cmq sia... abbiamo il Bocciolini come coach... perciò non credo che finiremo in prima divisione... o almeno lo spero :P :P :P.... bona ragaaaa
 
Top
PiandM
view post Posted on 27/9/2008, 13:29




ma del SAN CASCIANO e di LASTRA A SIGNA nessuno sa niente?so solo ke s.casciano tutt'ora è senza allenatore
 
Top
superfabia
view post Posted on 27/9/2008, 14:47




lastra dovrebbe essere + o - quella dell'anno scorso....... quindi niente di speciale.
 
Top
si fa fatica
view post Posted on 27/9/2008, 16:37




Dlf Castello Pino Scandicci.....per i play off....e poi gran bagarre dietro per salvarsi....ma le rerocessioni sono veramente 4?!?!?!?!!
 
Top
si fa fatica
view post Posted on 29/9/2008, 07:31




BK IMPRUNETA...squadra giovane anzi giovanissima se pensate che la maggior parte dei ragazzi e dell'88 e quindi sarebbe ancora under nelle serie maggiori.....la voglia è quella di creare un ambiente dove inserire metodologie di allenamento e concetti in modo da poter negli anni inserire i ragazzi che vengono dalle giovanili......qua si fa il contrario che in altri posti......niente giocatori con il rimborso spese in prima squadra e gli allenatori migliori e meglio pagati li prendiamo per i ragazzi e per il mini basket....il cammino è difficile, ma qualche soddisfazione cominciamo a togliercela!!!!!!!
 
Top
PiandM
view post Posted on 29/9/2008, 11:20




ma d MUGELLO88 nessuno ha notizie?visto ke è scomparsa la squadra d promozione d borgo san lorenzo,nn vorrei ke s fosse accorpata cn l'under21 d mugello88:MA QUANTE SONO LE RETROCESSIONI PER OGNI GIRONE D PROMOZIONE?? :woot:
 
Top
superfabia
view post Posted on 29/9/2008, 14:01




mugello 88 sono tutti i ragazzi dell'under21 dello scorso anno.
non mi risulta ci siano ex dell'stm borgo s.lorenzo
 
Top
PiandM
view post Posted on 29/9/2008, 16:39




Ma STM BORGO SAN LORENZO che fine ha fatto?!
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 08:41

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Scusate, ma PVM Fiesole gioca ancora nella palestra di 3 metri per 2 con lo spazio di fuga pari alla lunghezza di una formica?
 
Web  Top
PiandM
view post Posted on 30/9/2008, 10:44




purtroppo la pvm gioca in quella caccola d palestra!irving thomas in ke squadra gioki? :yes:
 
Top
view post Posted on 30/9/2008, 10:51

Sempre dannatamente dalla parte del torto

Group:
Member
Posts:
46,009

Status:


Non gioco, sono venuto per le giovanili una volta. Ma l'omologatore regionale (un ex-arbitro mi sembra) é passato di lí? Perché davvero é incredibile..
 
Web  Top
926 replies since 25/9/2008, 07:50   28452 views
  Share