Basket Café Forum

Baskettoscana... ci riprovo

« Older   Newer »
  Share  
kekkoli
view post Posted on 24/9/2008, 09:56




Ciao a tutti,
come forse avrete già letto all'interno di una discussione su questo forum, dopo alcuni anni di assenza provo a rilanciare l'idea di un sito "fai da te" dedicato alla pallacanestro toscana.
Il nuovo indirizzo è www.baskettoscana.net

Perchè sito "fai da te", perchè basterà registrarsi presso l'area riservata per poter inserire risultati, notizie e commenti in tempo reale riguardanti la propria società.

Attualmente è ancora in lavorazione, magari alcune pagine non ci sono, in alcune potrà comparire qualche errore, ma spero di sistemare il tutto nel corso della settimana per arrivare in tempo con l'inizio dei campionati.

Il mio indirizzo di posta è [email protected] scrivetemi le vostre impressioni, consigli, richiesta di collaborazione, segnalazioni di errori e quant'altro.

un saluto a tutti
Francesco Orlandi
 
Top
vaxgelli
view post Posted on 24/9/2008, 14:20





Che dire.... a primo impatto l'interfaccia mi piace, mi registrerò sicuramente......

In bocca al lupo e compimenti per l'iniziativa! :yes:
 
Top
FrWizCi
view post Posted on 24/9/2008, 16:40




Complimenti, una iniziativa molto interessante. Un sito funzionale e semplice da consultare! Sono sicuro che saremo in tanti a darti una mano, chiudere ancora una volta baskettoscana sarebbe davvero un peccato. :yes:
 
Top
2 replies since 24/9/2008, 09:56   203 views
  Share