Basket Café Forum

PERCHE' GIOCARE IL 3-4 gENNAIO 2009, Serie D toscana

« Older   Newer »
  Share  
Razzinghe
view post Posted on 10/9/2008, 11:37




Come ormai la maggior parte di voi avrà notato la Federazione ha avuto la brillante idea di mettere nel calendario del prossimo campionato una partita, per esattezza la penultima del girone d'andata, in data 3-4 Gennaio, lasciandoci però liberi di fare con calma i nostri acquisti natalizi (cfr. ultima partita dell'anno solare 2008 in data 13 Dicembre).

L'intenzione della federazione mi sembra abbastanza chiaro: avere il maggior numero di spostamenti per fare "cassa".

Poichè il nostro campionato è fatto per la maggior parte da realtà amatoriali, o comunque non professionistiche, da persone (atleti e dirigenti) che hanno altre migliaia di cose da fare, e soprattutto che potrebbero, con due soli giorni di ferie, godere di una pausa di ben sei !!!!!!!! giorni di riposo, ma perchè...

...non ci si mette tutti d'accordo per giocare il 20-21 dicembre

e gli si va un bel pezzo in tasca?
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 12:49

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


Tutti i campionati professionistici e dilettantistici giocano il 4 gennaio, sono date "blindate". Probabilmente il 20 dicembre non giocate perchè si disputerà una manifestazione di carattere regionale organizzata dalla Fip e si è lasciata libera quella data.
Comunque sono d'accordo con te, è una faccenda un po' strana.
 
Top
Razzinghe
view post Posted on 10/9/2008, 12:52




Ammentendo anche il fatto che il 20 Dic possa essere già "occupato" cosa costa mettere magari un turno infrasettimanale in più. L'altr'anno ne avevamo due, quest'anno nemmeno uno!

Di soluzioni ne possiamo trovare tante, mi sembra però che la cosa più urgente da trovare sia il buon senso
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:04

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


I turni infrasettimanali non ci sono perchè le squadre sono 14 e non 16, quindi avete 4 giornate in meno da giocare.
E pensa che l'anno scorso giocammo l'ultima giornata il 19/12 per riprendere l'8/1, e ci fu qualche lamentela anche lì per la pausa troppo lunga.
Se chiedete gli spostamenti al 20/12 in regime di calendario provvisorio risolvete ogni problema.
 
Top
dante19
view post Posted on 10/9/2008, 13:18




....dè e lo fanno per facci smartì più in fretta i panettoni!!!!

ELIDEVIRINGRAZIA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Razzinghe
view post Posted on 10/9/2008, 13:19




sono d'accordissimo con quello che dici anche ti devo correggere perchè l'altr'anno l'ultima girnata fu il 22/12 e la prima il 5/6 ovvero due settimane di stop!

le solite due settimane che ci sono quest'anno! Proprio perchè siamo due squadre in meno (e quindi 4 partite in meno) mi sarei aspettato un pò più di pausa.

Inoltre mi sembra che anche la promozione sia un campionato dilettantistico, ma i loro calendari prevedono un pausa un pò più lunga.

Le mie sono semplici riflessioni, ma siccome io, come tanti altri, giochiamo seriamente per nove-dieci mesi all'anno, ma solo per divertirci, che rompano le scatole sotto le feste.

Comunque grazie per il consiglio!
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:33

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


:yes: :yes:
 
Top
Panthack
view post Posted on 10/9/2008, 14:05




CITAZIONE (Razzinghe @ 10/9/2008, 14:19)
sono d'accordissimo con quello che dici anche ti devo correggere perchè l'altr'anno l'ultima girnata fu il 22/12 e la prima il 5/6 ovvero due settimane di stop!

le solite due settimane che ci sono quest'anno! Proprio perchè siamo due squadre in meno (e quindi 4 partite in meno) mi sarei aspettato un pò più di pausa.

Devo correggerla sua santissima(bestia che differenza di avatar...Te col papa io con la topa).
Lo scorso anno le settimane di pausa natalizia erano due(22-29,29-5), mentre quest'anno sono 3(13-20,20-27,27-3).
Concordo anch'io sul fatto di anticipare, se possibile...
 
Top
Razzinghe
view post Posted on 10/9/2008, 14:31




considerate che io sono super impegnato il 24 sera mi tocca fà tardi! poi anche il 25 ed 26 e poi anche 6 gennaio... e dulcius in fundus alla mia età l'Alzheimer avanza!!!

Ecco perchè un pò di riposo in più era meglio
 
Top
Razzinghe
view post Posted on 10/9/2008, 15:29




[QUOTE] io direi di prende un paio d'arbitri in ostaggio e poi d'andà sotto l'uffici della fip colle spranghe e le molotov...mi sembra una buona soluzione, cosa ne pensa Sua Santità? QUOTE]

Caro figliuolo, vedo che la tua idiosincrasia per la classe arbitrale continua... comunque la tua può essere un'ottima soluzione. e quindi potresti guadagnarti una fetta di paradiso, perche per i tranci di potta è ancora un pò troppo presto.

CITAZIONE
cmq prima di da i vaini dell'8x1000 a Voi ne do ar Pisa Calcio!

Prima che tu le regali al OIBO' Calcio, preferisco che tu le spenda per andà a puttane!!! e siccome sono parecchi soldi, secondo ci prendi anche uno o due bei budelloni :clap: :clap:
 
Top
The Pearl
view post Posted on 10/9/2008, 21:13




CITAZIONE (Razzinghe @ 10/9/2008, 15:31)
considerate che io sono super impegnato il 24 sera mi tocca fà tardi! poi anche il 25 ed 26 e poi anche 6 gennaio... e dulcius in fundus alla mia età l'Alzheimer avanza!!!

Ecco perchè un pò di riposo in più era meglio

ma te che puoi scominucare le persone fai una cosa giusta ogni tanto..... vai a firenze e scomunichi i bobi che hanno messo quella data :D :D :D :D

Poi dè con la tua papamobile stile SS della seconda guerra mondiale ci metti anche pòo a scomunicarli........... :roftl: :roftl: :roftl:

Ruzzo ciccio TVB sappilo :quoto:
 
Top
10 replies since 10/9/2008, 11:37   221 views
  Share