Basket Café Forum

PANGOR, dalla fulgor ai panthers, dai panthers alla fulgor

« Older   Newer »
  Share  
GAP 9
view post Posted on 10/9/2008, 08:22




visto l'inizio della nuova avventura direi che è arrivata anche l'ora di aprire una nuova sezione!! :blink2:
 
Top
PI-MAN
view post Posted on 10/9/2008, 08:46




SI PORCO BOIA!
APRIAMOLA!!

image
 
Top
kily
view post Posted on 10/9/2008, 19:07




ciao ragas!!
ieri primo allenamentoe devo dire che mi è piaciuto...corso tanto ma con la palla che non fa mai male!!! :D:D

davvero bello riiniziare....a domani sera!!!!

auguri pippo...super paste ;)
 
Top
pablito (el drito)
view post Posted on 10/9/2008, 20:24




image

tieni Pippo,basta incollare il link nel bottone IMG!!!

Buona la prima,obbiettivo non celato,vincer eil campionato ;)
 
Top
TRADER
view post Posted on 10/9/2008, 20:36




campagna acquisti terminata.

a presto il rooster completo

:clap: :clap: :clap: :clap:

 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 11/9/2008, 08:40




mi sa che sono rimasto indietro un giro...

ma cambiamo nome??? :blink:
 
Top
Zoro6
view post Posted on 11/9/2008, 08:45




No, tranquillo, è solo la fusione del forum...
Perchè si può dire FUSIONE DEL FORUM vero ex fulgorati?
...e poi diciamocelo Pangor è proprio un gran bel nome, vero pippo??? :ridi: :ride: :clap: :fischia:
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 11/9/2008, 09:06




CITAZIONE (Zoro6 @ 11/9/2008, 09:45)
No, tranquillo, è solo la fusione del forum...
Perchè si può dire FUSIONE DEL FORUM vero ex fulgorati?
...e poi diciamocelo Pangor è proprio un gran bel nome, vero pippo??? :ridi: :ride: :clap: :fischia:

ooook! :yes:

oggi ti va bene che sono mezzo rotto, perchè ti devo restituire una cosa, ma aspetto di essere in piena forma!!! :grr: :bleah: :D :woot:
 
Top
Slow Motion
view post Posted on 11/9/2008, 09:27




Pensavo che il primo allenamento mi avrebbe tagliato le gambe e invece... ho la schiena a pezzi!
A che ora è il ritrovo a Borgosesia stasera?
 
Top
TRADER
view post Posted on 11/9/2008, 09:31




CITAZIONE (the good, the bad and the ugly @ 11/9/2008, 10:06)
CITAZIONE (Zoro6 @ 11/9/2008, 09:45)
No, tranquillo, è solo la fusione del forum...
Perchè si può dire FUSIONE DEL FORUM vero ex fulgorati?
...e poi diciamocelo Pangor è proprio un gran bel nome, vero pippo??? :ridi: :ride: :clap: :fischia:

ooook! :yes:

oggi ti va bene che sono mezzo rotto, perchè ti devo restituire una cosa, ma aspetto di essere in piena forma!!! :grr: :bleah: :D :woot:

bene si comincia ... con le restituzioni di gentillezze :grr: :grr: :grr: :grr:
 
Top
Zoro6
view post Posted on 11/9/2008, 09:51




CITAZIONE (the good, the bad and the ugly @ 11/9/2008, 10:06)
oggi ti va bene che sono mezzo rotto, perchè ti devo restituire una cosa, ma aspetto di essere in piena forma!!! :grr: :bleah: :D :woot:

Dea guarda che tu restituisci già senza intenzione preventiva :D se aspetti pure di restituirmela prenoto una stanza in rianimazione in clinica a Torino... :wacko: :( :cry: :ride:
 
Top
paul 11
view post Posted on 11/9/2008, 09:59




CITAZIONE (Zoro6 @ 11/9/2008, 10:51)
Dea guarda che tu restituisci già senza intenzione preventiva :D se aspetti pure di restituirmela prenoto una stanza in rianimazione in clinica a Torino... :wacko: :( :cry: :ride:

Sei sempre la solita Figa, al primo contatto giù a piangere, guarda che la pallavolo ti si addice di più, almeno poi dopo ogni punto puoi correre ad abbracciare tutti con voce da checca isterica...Gay...( senza offesa se c'è qualche pallavolista eh :yes: )
Cmq Ragazzi miei in bocca al lupo per la nuova avventura...quest'anno le due squadre della zona si sono davvero rinforzate...!!!
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 11/9/2008, 11:13




In bocca al Lupo anche da parte mia... :yes: :yes: :yes:
 
Top
Zoro6
view post Posted on 11/9/2008, 11:21




CITAZIONE (paul 11 @ 11/9/2008, 10:59)
Sei sempre la solita Figa, al primo contatto giù a piangere, guarda che la pallavolo ti si addice di più, almeno poi dopo ogni punto puoi correre ad abbracciare tutti con voce da checca isterica...Gay...( senza offesa se c'è qualche pallavolista eh :yes: )
Cmq Ragazzi miei in bocca al lupo per la nuova avventura...quest'anno le due squadre della zona si sono davvero rinforzate...!!!

A parte che non ero io quello con la spalla infuocata :fischia: e non ero io quello che evitava le penetrazioni, cha a quanto dicono eviti in tutto :roftl: , perchè c'era qualcuno sotto canestro che ti aspettava, per intenderci quello che ti ha regalato quella bella sciarpa di lana che nel caldo agosto ti riparava dal freddo :fischia:

Anche io vi faccio un grosso in bocca al lupo. Ne avrete bisogno quest anno, avendo sbagliato completamente il mercato! Dovevate cambiare il play titolare, gli altri andavano benone. Un play cotto a 23/24 anni alla prima esperienza in C2 può solo nuocere alla squadra :fischia: :ridi: :ridi: :roftl:
I love Paolino :love: :love: :love:

CITAZIONE (Slow Motion @ 11/9/2008, 10:27)
Pensavo che il primo allenamento mi avrebbe tagliato le gambe e invece... ho la schiena a pezzi!
A che ora è il ritrovo a Borgosesia stasera?

Alle 8 tesoro...
 
Top
324 replies since 10/9/2008, 08:22   5830 views
  Share