Basket Café Forum

OLIMPO BASKET ALBA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2008, 21:57
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Proviamo ad aprire la discussione sul basket albese

La squadra è più forte dello scorso anno ????? o no ?????

Edited by il grande blek - 28/8/2008, 23:26
 
Top
Vik#44
view post Posted on 12/9/2008, 13:50




CITAZIONE (il grande blek @ 28/8/2008, 22:57)
Proviamo ad aprire la discussione sul basket albese

La squadra è più forte dello scorso anno ????? o no ?????

Domanda.. Avete comprato Alex Gaudè (ottimo acquisto).. Ma Piccatto è tornato??
 
Top
The Pro
view post Posted on 12/9/2008, 14:14




CITAZIONE (Vik#44 @ 12/9/2008, 14:50)
CITAZIONE (il grande blek @ 28/8/2008, 22:57)
Proviamo ad aprire la discussione sul basket albese

La squadra è più forte dello scorso anno ????? o no ?????

Domanda.. Avete comprato Alex Gaudè (ottimo acquisto).. Ma Piccatto è tornato??

Perchè se n'era andato?
 
Top
nontrovounnick
view post Posted on 12/9/2008, 14:24




CITAZIONE (Vik#44 @ 12/9/2008, 14:50)
Domanda.. Avete comprato Alex Gaudè (ottimo acquisto).. Ma Piccatto è tornato??

Scrivi bene, si scrive Godot.
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 12/9/2008, 14:49




CITAZIONE (il grande blek @ 28/8/2008, 22:57)
Proviamo ad aprire la discussione sul basket albese

La squadra è più forte dello scorso anno ????? o no ?????

SECONDO ME SI E' PIU' FORTE QUEST'ANNO....
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 21:10
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


Piccatto è rimasto ad Alba

Sono partiti Colmo e Cobisi ( entrambi a Saluzzo )

ed è arrivato Guedè unico giocatore non albese
 
Top
estorico
view post Posted on 13/9/2008, 08:18




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 12/9/2008, 15:49)
CITAZIONE (il grande blek @ 28/8/2008, 22:57)
Proviamo ad aprire la discussione sul basket albese

La squadra è più forte dello scorso anno ????? o no ?????

SECONDO ME SI E' PIU' FORTE QUEST'ANNO....

Tutto da vedere.... Intanto in coppa giocherò poche partite in seguito ad uno stiramento alla spalla :unsure: :unsure: :cry: :cry: :cry: :cry: :grr: :grr:
 
Top
Il Paolino
view post Posted on 13/9/2008, 09:36




Ciao!Mi sapete dare qualche informazione sulla vostra squadra "minore" che lo scorso anno faceva promozione? La farà anche quest'anno?Grazie
 
Top
8 JACK DANIEL'S
view post Posted on 14/9/2008, 12:44




CITAZIONE (Il Paolino @ 13/9/2008, 10:36)
Ciao!Mi sapete dare qualche informazione sulla vostra squadra "minore" che lo scorso anno faceva promozione? La farà anche quest'anno?Grazie

L'anno scorso "l'altra" squadra faceva la D mentre quest'anno sembra non si faccia nulla per quanto ne so io

 
Top
The Pro
view post Posted on 14/9/2008, 13:00




CITAZIONE (8 JACK DANIEL'S @ 14/9/2008, 13:44)
CITAZIONE (Il Paolino @ 13/9/2008, 10:36)
Ciao!Mi sapete dare qualche informazione sulla vostra squadra "minore" che lo scorso anno faceva promozione? La farà anche quest'anno?Grazie

L'anno scorso "l'altra" squadra faceva la D mentre quest'anno sembra non si faccia nulla per quanto ne so io

Penso si riferisca alla Nuova Pallacanestro Alba che faceva già promozione l'anno scorso...
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 14:50
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
la provincia granda

Status:


la squadra che faceva la D lo scorso anno non c'è più

la squadra che faceva la promozione farà sempre la promozione.
 
Top
estorico
view post Posted on 15/9/2008, 08:02




Prima uscita degli albesi in coppa senza gli infortunati Sobrero Vidotto e Rosso. Vince Savigliano, alla fine di 11 punti, risultato un pò bugiardo a 3' dalla fine del 4/4 il risultato vedeva Savigliano sul +3 e gli albesi privi di Guedè espulso a metà del 3/4 :sick: :sick: :alienff: :ph34r: :ph34r: (parere personale un tecnico bastava e avanzava).
Savigliano parte con Nasari Arnolfo Marcello Beccaria e Francione gli albesi rispondono con A.Sobrero Castillo Prono Brando e Guedè. Marcello e Nasari cominciano alla grande e il risultato vola sul 9-2 interno. Gli albesi faticano e non poco a trovare la quadra e sono in estrema difficoltà per l'assenza di un 3 che possa marcare Marcello così coach Alfero inventa Dellapiana da 3. I frutti si vedono subito, gli albesi impattano a 10 con Guedè che segna due canestri dentro l'area pitturata. Nel 2/4 per gli albesi inizia la girandola dei cambi e a volte in campo ci sono 3 giocatori che hanno meno di 16 anni, ma gli enfant terrible dimostrano di avere tecnica e grinta per tenere il campo su tutti Bergui e Piano( che alla fine sarà uno dei migliori albesi). Castillo mette due triple e gli albesi sono quasi sempre a stretto contatto con Savigliano. Marcello da lezione di basket dimostrando di essere un giocatore di almeno 1 categoria superiore (modesto parere in B2 ci starebbe alla grande), segna da qualsiasi parte del campo, da 3, in penetrazione, in arresto e tiro e quando non segna fa degli assist che mandano a segno i compagni.
Il 3/4 vede Savigliano sempre avanti Savigliano che arriva anche fino a +10. Alba però rientra con Guedè e Dellapiana che trovano canestri nell'area pitturata. In seguito ad un fallo in attacco Guedè protesta (neppure troppo platealmente), ma l'arbitro decide che è ora che si vada a fare la doccia. Sembra la fine per gli albesi, invece proprio in questo momento i giovincelli albesi, Bergui e Piano, prendono in mano le redini del match e con 7 punti filati portano addirittura in vantaggio Alba.
Il risultato rimane in bilico fino a 3' dalla fine, quando manco a dirlo, Marcello serve prima un assist a Beccaria, poi infila due canestri di fila di cui uno con fallo.

Savigliano si è dimostrata una buona squadra, Marcello è fuori categoria, manca un play maker per vincere il campionato.

Noi in rodaggio, la prima uscita vera, senza un 3 di ruolo.....Va bene così....
 
Top
estorico
view post Posted on 15/9/2008, 14:28




Programma settimanale c2: Lunedì amichevole contro Biella C1----Mercoledì allenamento----Giovedì coppa contro Fossano----Sabato coppa contro Carmagnola.....Io a 35 anni sono talmente rincoglionito che mi infornuto quando bisogna solo giocare :o: :o: :o: :( :( :( :( :(
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 15/9/2008, 14:33




CITAZIONE (estorico @ 15/9/2008, 15:28)
Programma settimanale c2: Lunedì amichevole contro Biella C1----Mercoledì allenamento----Giovedì coppa contro Fossano----Sabato coppa contro Carmagnola.....Io a 35 anni sono talmente rincoglionito che mi infornuto quando bisogna solo giocare :o: :o: :o: :( :( :( :( :(

E ma tu sei di quella forza li'!!!!!! :D :D

A proposito poi ieri non ti ho chiesto...la spalla com'è messa?? rientro a quando??
 
Top
estorico
view post Posted on 15/9/2008, 14:44




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 15/9/2008, 15:33)
CITAZIONE (estorico @ 15/9/2008, 15:28)
Programma settimanale c2: Lunedì amichevole contro Biella C1----Mercoledì allenamento----Giovedì coppa contro Fossano----Sabato coppa contro Carmagnola.....Io a 35 anni sono talmente rincoglionito che mi infornuto quando bisogna solo giocare :o: :o: :o: :( :( :( :( :(

E ma tu sei di quella forza li'!!!!!! :D :D

A proposito poi ieri non ti ho chiesto...la spalla com'è messa?? rientro a quando??

Non mi hai chiesto perchè sei quello lì.....Mha non si sa con precisione, spero nel giro di una settimana 10 gg di farcela :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
 
Top
137 replies since 28/8/2008, 21:57   6852 views
  Share